My "Simple" Life --> Flaeraya

353 19 8
                                    

(Avviso: la leggenda dell'introduzioe ha i nomi delle due protagoniste)

FLAERAYA P.o.v.

Ero sul tetto del castello anche quel giorno nonostante fosse il primo giorno di scuola e potessi passarlo a fare conoscenza, contemplavo il bosco: gli alberi maestosi che si innalzavano potenti, di sfumature particolari e graziose di un bellissimo verde smeraldo. Tutti di specie diverse eppure tutti uguali; un po come noi creature magiche: abbiamo stessa origine ma diversi poteri. Noi creature siamo divise in oscure e della luce: Angeli bianchi e neri, Vampiri della notte e del giorno, Scudi, Draghi, Licantropi, Mutafoma, Elfi degli elementi, Streghe oscure e bianche e Dominatori degli elementi.

In passato erano suddivise in buone e malvagie, nel periodo i cui la Signora aveva perso il controllo ma 1500 anni fa quando la Signora creò le sue due aiutanti streghe (ua biaca e una nera) si ricreò l'armonia originale. Queste due streghe sono la Creatrice e la Madre, la prima controlla l'oscurità con i poteri della luce e la seconda la luce usando l'oscurità, sono accompagnate dai loro mariti che sono tipo anime gemelle predestinate, ognuna di loro ha in se 9 creature alternate tra bianche e oscure oltre alla propria forma.

La Madre ha: Angelo bianco, vampiro della notte, scudo, mutaforma, strega oscura, dominatore di aria e acqua e elfo di terra e fuoco.

La Creatrice ha: Drago, licantropo, angelo nero, vampiro del giorno, strega bianca, dominatore di fuoco e terra e elfo di acqua e aria.

Questa brillante spiegazione degna di una lezione di storia della magia è dovuta al fatto che sono tra le prescelte, vuol dire che potrei essere la futura Madre, non Creatrice e sono più che certa! Le Creatrici sono estremamente femminili come la mia migliore amica Elyrija, io non sono mai stata molto femminile.

Continuavo a contemplare il paesaggio quando sentii una goccia di pioggia e capii che dovevo rientrare, mi alzai dalla mia posizione e tornai dentro la scuola, la pausa era finita e ora mi rimanevano soltanto l'ora di dominio e quella di mutaforma. La mia dote di nascita è dominio dell'acqua ma essendo predestinata ho gli extra di angelo, anche se non ho ancora scoperto il tipo, e scudo a tratti, dipendeva dalla concentrazione; diciamo che ho uno spirito di adattamento sviluppato e apprendo facilmente, l'unico intoppo è la forma elfica.

Scusate, ho saltato le presentazioni! Sono Flaeraya, una predestinata: dominatrice di acqua, angelo e mezzo-scudo. Sono abbastanza alta, ho i capelli biondi lunghi fino ai fianchi e a causa dei poteri ho delle ciocche azzurre (agli altri dico che è una tinta) e ho gli occhi azzurri. Quando uso il dominio mi appare un tatuaggio tribale a maschera blu, o del colore dell'elemento, attorno agli occhi; a scuola non sono ne tra gli sfigati ne tra i popolari sono semplicemente conosciuta come la ribelle dell'istituto.

Ho ua migliore amica che si chiama Elyrija, lei è predestiata creatrice e ha come poteri dominio del fuoco, elfo (non sa di cosa come io per l'angelo) e drago.  Fanno parte del nostro gruppo di amicizie Taylor Lautner, licantropo, Nick Roux, mio cugino non che dominatore del fuoco, e Jack Frost, dominatore dell'acqua con una propensione naturale al ghiaccio.

Camminavo per il corridoio per raggiungere la mia classe mentre giocavo a dominare la goccia che mi era caduta addosso quando mi arrivò una secchiata di acqua addosso, mi girai incavolata nera per trovarmi davanti lui, l'unico e insopportabile Harry Styles. Harry era uno scudo quindi, purtroppo per me, frequentavamo la stessa classe;ci conoscevamo da sempre a causa dei destini simili e mi era sempre stato antipatico da morire a causa del fatto che avendo tutta la popolazione femminile della scuola che gli andava dietro e la popolarità si credeva in diritto di rompere la scatole a tutti, ma aveva capito presto, conoscendomi, che ero l'unica in grado di tenergli testa; tornando a noi:

Mixed DestiniesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora