Confessions--> Flaeraya

230 26 10
                                    

'e io non so cosa provo...'

Ely mi guardò come se fossi pazza, sopracciglio alzato e labbra arricciate, battendo la mano sul divano per farmici sedere. Mi buttai a peso morto con le mani nei capelli sbuffando

'Non ci capisco più nulla... Ci siamo sempre odiati e ora di punto in bianco si sta innamorando di me, e cosa peggiore, io non so che provo!'

Ely assunse la faccia da psicologa professionista annuendo

'Allora scopriamolo -si piegò di lato prendendo un blocchetto e una penna facendomi ridacchiare, poi si mise seduta dritta schiarendosi la voce- ora ti faccio delle domande e tu mi dici la prima cosa che ti viene in mente, ok?'

Annuii un po scettica per poi spaparanzarmi meglio, pronta a rispondere.

'Il colore più bello a cui puoi pensare'

'Verde smeraldo con qualche accenno d'oro'

'Hmm, se ti dico "sorriso"?'

'Fossette'

'Capelli?'

'Ricci'

'Tatuaggi?'

'Farfalla, rosa, uccelli, maschere, stella, frecce, foglie'

'Ok bene, ora so la risposta'

Mi tirai su a sedere riacquistando improvvisamente interesse, Eli ridacchiò e poi lesse le risposte

'Normalmente il primo colore a cui pensi è l'azzurro, se pensi ai sorrisi mi rispondi ''allegria'', parlando di capelli pensi al blu e se parlo di tatuaggi mi dici ''sigilli''... Oggi hai praticamente parlato degli occhi, dei capelli, dei tatuaggi e del sorriso di Harry'

Spalancai la bocca sconvolta, aveva ragione, mi erano venute naturali come risposte, non ci avevo ragionato per nulla.

'Ma resta il fatto che non so se mi posso fidare di lui!'

Ely sorrise comprensiva poggiando il blocco

'Dagli un opportunità per dimostrartelo'

Ci pensai un po e poi decisi di ascoltare il suo consiglio, dopo averla ringraziata mi avviai su per le scale sentendo odore di sangue

'Ely stai sanguinando..?'

Chiesi accigliata ma prima che potesse rispondere notai Shad uscire dal bagno a torso nudo

'Sono io'

Sorrisi come una cretina realizzando il motivo per cui si trovava a casa nostra, cacciai un urlo assurdo saltandogli in braccio e facendolo cadere a terra, ridemmo come due cretini e poi lo lasciai alzare

'Che combinate voi due?!'

urlò Ely dal piano inferiore, feci l'occhiolino a Shad e lo spedii a spiegarle che appoggiavo il loro fidanzamento, poi mi diressi in camera chiudendomi a chiave. Tolsi la maglietta e i jeans mettendomi uno shorts di felpa e una canottiera. Mi sedetti sul letto a gambe incrociate sciogliendo i capelli, misi le mani a coppa facendo apparire un fuocherello azzurro, composto da piccole fiammelle d'acqua e un cuore d'aria, iniziando poi la meditazione.

Iniziai a levitare da subito, visualizzai il mio piccolo rifugio spirituale: ero seduta sul picco di una montagna con una cascata a fianco e una meravigliosa valle sotto. Chiudendo gli occhi e concentrandomi sui miei poteri, visualizzai i miei elementi basici, acqua e aria, e il mio mezzo spirito da scudo ed angelo.

Erano mesi che non provavo a sbloccare i miei poteri ma decisi che quel giorno ero in uno stato d'animo adatto, anche se il 13 anni che ci provavo non avevo mai ottenuto nulla. Mi concentrai sull'Angelo e visualizzai la scintilla che lo rappresentava cercando di falla fondere con la scintilla corrispondente ai miei poteri. Le feci combaciare più volte ma ogni volta sentivo una fitta dentro che mi faceva fermare, iniziai a innervosirmi e continuai a provare pronunciando formule di tutti i tipi, proprio quando stavo per arrendermi successe una cosa inaspettata: le scintille entrarono in collisione fondendosi perfettamente.  

Fley ed Ed

Mixed DestiniesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora