Ore 04:38
Marty's pov
Mi sveglio nella notte, ancora stesa sul divano e delle macchie di sangue ricoprono i miei vestiti. Poi ricordo.Ricordo di quel Ghoul.
Ricordo di quando mi accasciai a terra, debole.
Mi ricordo la Kagune di Marcy che infilzò il petto di quel Ghoul.
Ma sopratutto...
Ricordo quando mi baciò.
Quello è stato il mio primo bacio.
Ma non pensavo che baciare fosse così bello.
Ti fa sentire felice.
Ti fa spuntare un sorriso.
Il mio primo vero sorriso...
Mi alzo dal divano e vedo che le ferite si sono tutte rimarginate grazie alle bende.
Mi cambio e mi metto il pigiama per poi andare a dormire.
~ ~ ~ ~
La mattina mi sveglio, più felice del solito. Preparo un caffè e me lo bevo, mi vesto, prendo il mio zaino ed esco di casa. Poi mi accorgo di aver dimenticato le cuffiette dentro casa. Guardo l'orologio e vedo che è ancora presto. Rientro in casa, prendo le cuffiette ed riesco. Durante il tragitto per andare a scuola, non trovo Marcy e questa cosa mi rattrista un pò. Ma poi sorrido, pensando che lo vedrò in classe. Arrivata a scuola, ovviamente, tutti mi guardano ma io non ci faccio caso. Entro in classe e guardo subito al banco di Marcy. È lì, che sta scrivendo sul suo quaderno. Sorrido lievemente, mi reco verso il mio banco e mi siedo. Lui mi guarda per poi riprendere a scrivere sul suo quaderno. "Ciao...." Dico io. Lui non mi considera, continua a scrivere sul suo quaderno. Abbasso lo sguardo tristemente, prendo il mio quaderno dei disegni e inizio a disegnare. Dopo un pò arriva il prof ed inizia la lezione. Ma ancora Marcy non mi considera, e questa cosa mi distrugge dentro.~ <> ~ <> ~ <> ~
Tutti si alzano e si recano verso la mensa. Metto nello zaino il mio quaderno e mi alzo anche io. Mi reco verso la mensa e mi riviene in mente il giorno prima. Mi spunta un sorriso al solo pensiero. Ma poi esso sparisce quando ripenso a prima. 'Non voglio entrare...' Penso fermandomi fuori dalla porta della mensa. Quindi mi giro e comincio a camminare per i corridoi di tutta la scuola.E poi mi viene un colpo di fulmine.
'E se me ne andassi da qua?' Penso.
Inizio a correre verso il portone della scuola usando i miei poteri della velocità, così che nessuno mi possa vedere. Svolto l'angolo e mi fermo. Inizio a camminare verso il piccolo parco accanto a casa mia con le cuffiette nelle orecchie. Ci vado quasi sempre... Questo è l'unico posto dove posso stare tranquilla... Apparte la musica ovviamente... Dopo essere arrivata al parchino mi siedo ai piedi di un albero e mi ci appoggio. Nel mentre la musica sta andando a tutto volume. E io mi rilasso, guardando le foglie arancioni che cadono dagli alberi. Ma dopo dei secondi, due mani mi coprono gli occhi. Io abbasso subito il volume della musica grazie al piccolo tastino che si trova sulle cuffiette. "Chi sono?" Mi dice la voce.Io sorrido, perché so benissimo chi è.
"È Marcy?" Dico con una vocina da bambina piccola, per poi ridere.
Lui toglie le sue mani dai miei occhi e si mette davanti a me. "Brava hai indovinato" Disse lui per poi sedersi accanto a me. Io sorrido ma poi esso scomparisce. "Hey che c'è?" Mi chiede lui. "Lo sai benissimo... Perché in classe non mi hai considerato quando ti ho salutato?" Gli dico io. "Senti... Non dobbiamo dare troppo nell'occhio noi due, sennò tutti capiranno che stiamo insieme, capito?" Mi dice lui. Io faccio un sorriso smagliante.Stiamo insieme?
"Allora... Stiamo insieme...?" Dico. Lui mi sorride, per poi prendermi il viso tra le mani e baciarmi. "Penso proprio di si" Mi dice lui dopo il bacio sorridendomi. Io sorrido a mia volta per poi abbracciarlo. "Hey... Sai che ti amo tanto?" Mi dice lui. Dopo che disse quelle parole io sorrisi. 'Qualcuno che mi ama... La prima persona che mi ama' Penso. "A-anche io ti amo..." Dico per poi stringerlo di più a me.
Dopo tutta una giornata tra baci e coccole, ci alziamo e ci rechiamo verso casa. Lui aveva il braccio intorno alle mie spalle ed io ero appoggiata a lui.Camminavamo abbracciati.
Una cosa davvero stupenda.
Indescrivibile.
Una cosa mai provata prima d'ora.
Ma che vorrei provare ogni secondo della mia vita, insieme a Marcy.
Arrivati davanti a casa sua, lui mi prende per i fianchi e mi avvicinai più a se per poi baciarmi. "A domani allora..." Mi dice lui dopo il bacio, sorridendomi. "A domani" Gli dico sorridendogli per poi andarmene a casa mia.
Arrivata dentro, ho un sorriso a trentadue denti ripensando ad oggi.Ma sopratutto ripenso a quelle parole che lui mi disse...
'Sai che ti amo tanto?'
Mi butto sul divano ripensando a tutta questa bellissima giornata.
Ore 00:00
Mi sto per mettere il pigiama, quando mi arriva un messaggio. Sblocco il telefono ed è un numero sconosciuto.Ho voglia di te... Vieni sul tetto di casa mia...
Io sorrido perché sò benissimo chi è.
Mi metto una giacchetta con il cappuccio, me lo metti in testa e esco di casa. Corro nel vialetto davanti a casa sua e salto in aria, arrivando sopra il suo tetto. Lui è lì, che è seduto davanti a me e mi sorride. Io mi avvicino a lui e mi siedo accanto, mettendo una mia mano sopra la sua. Lui mi mette un braccio intorno alle mie spalle e mi avvicina più a se. "Sai che sei bellissima?" Mi sussurra lui nel orecchio. Sorrido lievemente per poi rispondergli. "Anche tu sei bellissimo... Il ragazzo più bello di tutto l'universo" Gli dico sorridendogli. Poi lui mi bacia e io metto le mie braccia intorno al suo collo e rendo più passionale il bacio. Lui all'inizio rimane un pò sorpreso, ma poi ricambia. Dopo il bacio, ci sorridiamo e io lo abbraccio. Lo stringo a me come se non lo volessi più lasciare. Lui mi accarezza i capelli e io appoggio la mia testa sulla sue spalla. Poi però inizio a sentire le palpebre pesanti e mi addormento sulla sua spalla.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI! :3
COME STATE? IO BIENE! :)
VI PIACE IL CAPITOLO?
1029 PAROLE! :D
VOI COSA FARETE A CAPODANNO?
IO FORSE ANDRÒ AD UN CONCERTO INSIEME A MIA MADRE! :3
MA NON DILUNGHIAMOCI TROPPO!
A DOMANI GENTEH! :)
STAI LEGGENDO
= Un Amore A Occhi Rossi = -Tokyo Ghoul- <>KeMarcy<>
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] ~ ~ ~ Martina Pasqui: Ragazza Appasionata Di Videogiochi E Anche Un Pò Asociale. A Una Sola Amica, Che È Anche La Sua Mig...