Capitolo 19 [FINALE]

322 24 31
                                    

La resa dei conti era alle porte.

Il dolore della ferita sul mio petto non era niente in confronto al dolore che provavo verso la perdita di Luca...

"TI UCCIDERÒ, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FACCIO NELLA MIA VITA!" Urlai a Simone, per poi cominciare a correre verso di lui e attaccarlo.

Sono incazzatissimo.

Ha ucciso un mio amico...

E la deve pagare cara...

Molto cara...

I minuti passano, e io e Simo stiamo combattendo.

Questa volta potrei dire che siamo alla pari, visto che sono riuscito a colpirlo svariate volte e anche lui, purtroppo, mi ha colpito poche volte ma quel taglio sul petto non aiuta molto nel combattimento.

Ma mentre combattiamo, sento uno sparo...

La gamba di Simo inizia a sanguinare e il ragazzo si gira verso la porta, per vedere il colpevole...

Charlie ha la pistola puntata verso Simo e sta tremando per la paura.

Poi la ragazza vede il corpo di Luca e impallidisce. "COSA CI FAI TU QUI?" Urla Simo alla ragazza, che però lei non lo ascolta. "L-Luca..." Dice la ragazza, cominciando a correre verso il corpo del ragazzo. "CHARLIE, NO!" Urlo alla ragazza. Simo prova a attaccarla con la sua Kagune, ma io la difendo parandole i colpi. "CHARLIE! VAI VIA DA QUI, È PERICOLOSO!" Urlo alla ragazza, mentre continuo a proteggerla parando i colpi della Kagune di Simo. La ragazza però non mi ascolta e corre verso il corpo di Luca.

Quando arrivò lì, la ragazza si mise le mani sul viso e cominciò a piangere. "L-Luca perché!?" Dice la ragazza, cadendo per terra e continuando a piangere. "CHARLIE, VAI VIA DA QUI SENNÒ MORIRAI!" Urlai alla ragazza, ma lei non mi ascoltava. "CHARLIE!" Urlò una voce.

Quella era la voce di Martina che quando vide la sua migliore amica, si precipitò da lei per poi portarla via da lì. Simo provò a colpirle, ma io continuavo a parare i suoi colpi con la mia Kagune. Quando le ragazze furono uscite dal capannone, rimanemmo solo io e Simo. Feci un balzo all'indietro e tutti e due, esausti, ci fissavamo.

Lo sguardo del ragazzo era un misto tra odio e tristezza.

Il silenzio era sovrano in quel capannone,si sentivano solo i nostri respiri.

"Ti ricordi di questo posto?" Disse lui, dopo dei secondi di silenzio.

"Si..." Dissi, tenendo gli occhi fissi sui suoi.

"Eravamo piccoli... Avevamo solo un obbiettivo nella testa... Ed era quello di divertirci..." Disse il ragazzo, guardando il grande capannone.

"Non avrei mai immaginato di ritrovarmi in questa situazione... Con te..." Dico.

"Neanche io... Ma abbiamo lo stesso obbiettivo... Più o meno... Io voglio vendicare mio padre... E c'è la farò..." Dice Simo, per poi fiondarsi su di me e bloccando il mio corpo.

"MARCY NO!'' Sentii urlare.
Quella voce era di Martina, che aveva visto tutta la scena.

"Ah... Eccola qui, la fidanzatina del ragazzo che oggi morirà..." Dice Simo con un sorrisino.

"SARAI TU QUELLO A MORIRE, BASTARDO!" Urlò la ragazza, facendo spuntare la sua Kagune. Lui mi lasciò e con un veloce scatto si fiondò sulla ragazza, cominciando a attaccarla.

"MARTY NO!" Urlo, per poi raggiungerla. Iniziamo a combattere contro Simo e non se la cava male da solo...

Lui, dopo molti attacchi ricevuti da me e Martina, fa un enorme balzo e atterra su una trave di legno per poi raggiungere il tetto. "Inseguiamolo!" Dice Marty, ma io la fermo. "No... Devo andarci io... Da solo." Dico.
"Ma Mar-".
"Niente ma." Dico, parlandole sopra.
Sto per saltare su una trave, ma lei mi ferma per un braccio.
"Ti chiedo una sola cosa... Non morire..." Mi dice lei. Io gli lascio un bacio sulla fronte per poi saltare sul tetto, dove si trova Simo.

Arrivato sul tetto, Simo è davanti a me pronto a combattere. Sta piovendo, ma non ci faccio molto caso.

"Finalmente soli... Ora si può combattere come si deve" Dice lui, per poi iniziare a colpirmi. "Sai... Penso che... Sarà difficile decidere... Chi sarà il vincitore" Dice lui, tra un attacco e l'altro. Io non rispondo, penso solo a combattere. Ma mentre combattiamo, noto che il suoi attacchi si fanno più deboli e lui è meno rapido.

Dopo mi accorgo che ha un taglio enorme sul petto.

Glielo avrà fatto Martina...

È la mia occasione...

"Ti posso fare una domanda?" Dico a un certo punto, fermando lo scontro.

"Cosa vuoi?" Dice lui.

"Tu... Volevi tanto bene a tuo padre... Vero?" Chiedo io, abbassando lo sguardo.

"S-Si... Perch-" Non gli faccio finire la frase che con un veloce scatto mi fiondo verso di lui e lo trafiggo con la mia Kagune.

"Adesso lo rivedrai..." Gli sussurrò mentre si accascia per terra, pieno di sangue.

Lui guarda la grande ferita sul suo petto e non dice niente.

"Sai... Fino a un mese fa... Ti volevo bene..." Dico mentre i suoi occhi pieni di dolore e tristezza, guardano i miei.

"Anche io Marcy te ne volevo... Tro...ppo..." Dice lui, per poi chiudere i suoi occhi...

Per sempre.

Io mi accascio a terra, esausto, mentre la mia Kagune si ritira e anche i miei occhi rossi diventano marroni. "È finita..." Dico, guardando la pioggia che cade sopra di me.

"MARCY! STAI BENE!" Urla una voce. Mi giro e vedo Martina che sta correndo verso di me.

Quando mi raggiunge, mi abbraccia e mi stringe a se. "Sei salvo... Per fortuna..." Mi sussurra lei, con le lacrime agli occhi. "È tutto finito Marty... È tutto finito." Dico.

Dopo l'abbraccio, lei guarda il corpo senza vita di Simo e comincia a parlare.

"È stata dura...?" Chiede lei, guardandomi.

"Si... Molto... Ma ora, l'importante è che siamo tutti e due salvi..." Dico, per poi riabbracciarla e stringerla forte a me.

Scendiamo dal tetto del capannone e troviamo Charlie che sta parlando con alcuni poliziotti.

"Che ci fanno dei poliziotti qui?" Mi domanda Martina.

"Non lo sò... Ma andiamo da Charlie ora..." Dico.

Mentre ci avviciniamo a loro, prendo la sua mano e la stringo nella mia.

Quella mano non la lascerò mai più...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ED ECCOCI QUI...

ALLA FINE DI QUESTA FANTASTICA STORIA! :3

SPERO VI SIA PIACIUTA!

A ME SI, DEVO DIRE CHE MI È PIACIUTA UN CASINO QUESTA STORIA. :D

BHE, ORA NON VI DISPERATE NEI COMMENTI:

"Nooo, è finita voglio il sequeeeeel!"

IL SEQUEL, VI DICO SUBITO CHE NON CI SARÀ.

POI, UN ALTRA COSA...

STASERA ALLE 18, PENSO DI PUBBLICARE IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA...

QUINDI, STATE ATTIVI! ;3

DETTO QUESTO, SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA E...

ALLA PROSSIMA, GENTEH! :')

~ManueLuXxa

= Un Amore A Occhi Rossi = -Tokyo Ghoul- <>KeMarcy<>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora