Capitolo 15

247 31 22
                                    

E poi, quello che temevo accadde...

Lei era scomparsa...

"N-No... N-Non può essere v-vero..." Dissi, per poi cercare Martina per tutta la casa, come un disperato.

Ma niente...

Neanche l'ombra di Marty...

Ero infuriato con  Simo...

Non riuscivo a controllarmi...

"STRONZO! SE TI VEDO, GIURO CHE TI UCCIDO!" Urlai per poi prendere una cornice di una foto e lanciarla contro il muro, rompendola. Mi avvicinai ai pezzetti di vetro e vidi la foto.

Quella foto...

La presi in mano e la guardai, mentre le lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi.

Marcy's FlashBack
Il Duomo era veramente bellissimo. Era da tanto tempo che non lo vedevo. "Wow è da tantissimo tempo che non vengo qui" Mi dice Marty. "Anche io non vengo qui da tanto..." Dico, girandomi a guardarla. Ci sorridiamo e io gli prendo il viso tra le mani e la bacio. Dopo il bacio, ci sorridiamo. "Hey... Ci scattiamo una foto davanti al Duomo?" Mi chiede lei, prendendo il suo telefono dalla tasca. "Si va bene" Gli rispondo, sorridendo. Scattiamo la foto, per poi guardarla. "È bellissima!" Dice lei, guardando il telefono. "È davvero bella" Dico. "Tanto tu vieni stupenda in ogni foto..." Sussuro.

- - - -
Marty's pov
Apro gli occhi e non vedo quasi niente per la poca luce presente nella stanza.

'Dove sono!? E perché sono qui?' Penso. Sono legata a una sedia con i vestiti strappati e molti graffi che rovinano tutto il mio corpo.

Mi guardo attorno, cercando di capire dove sono. Sembra essere... Un seminterrato... Ma in questo seminterrato, con solo io in ostaggio, c'è una telecamera davanti a me.

Dio, non voglio neanche sapere cosa mi hanno fatto...

"Bello questo posticino, eh?" Dice una figura con un cappuccio che si sta avvicinando a me.

"Chi sei!?" Dico. Poi ricordo... Lui era il ragazzo incappucciato che io e Marcy incontrammo.

"Ma come non mi riconosci?" Dice lui. "Ti dò un aiutino..." Dice lui, abbassando il cappuccio e levandosi la maschera. Ma quando vedo chi è, rimango pietrificata...

"S-S-Simone!? Quindi... Tu... Sei un Ghoul!?" Dico incredula. "Esatto..." Dice lui con un sorrisino. Io rimango pietrificata. "Non vedo l'ora di vedere il tuo fidanzatino... Voglio proprio combattere con lui... Per poi ucciderlo" Dice il ragazzo, guardandomi. "COSA GLI VUOI FARE!?" Urlo, scioccata. Lui fece una risatina inquietante e poi rispose. "Non ti preoccupare... Sta cadendo pian piano nella mia trappola" Dice lui con un sorrisino. "STRONZO, SE LO TOCCHI IO TI UCCIDO!" Urlo. Lui si avvicina a me con faccia minacciosa e mi tira un fortissimo schiaffo sulla guancia. "Stronzo lo vai a dire al tuo fidanzatino, troietta... E se tu non mi porterai rispetto, subirai una piccola punizione..." Dice lui con un sorrisino, per poi andarsene e chiudere la porta alle sue spalle. Mi scesero delle lacrime e guardai il pavimento.
"Marcy..." Sussurro, per poi mettermi a piangere.

-3 Giorni Dopo...-

Marcy's pov
"Luca Marcacci, piacere" Mi dice il ragazzo, stringendomi la mano. "Piacere, io sono-".
"Sò chi è lei... Il mio capo mi ha parlato di lei... E di quello che è successo alla sua ragazza..." Dice il ragazzo e io abbassai lo sguardo. "Ora... Mi deve raccontare cosa è successo..." Mi dice il ragazzo, sedendosi con me sul divano. Le raccontai tutto, apparte che io, Marty e Simo siamo dei Ghoul. "...Poi andai a vedere in salone e lei non c'era più..." Dico, mettendo le mani sul mio viso. "Mh, capisco... Sà dove abita questo ragazzo?" Mi chiede lui. "Si..." Dico. "Bene... Direi che è stato lui a rapire la sua fidanzata...Domani andrò a casa sua... Anzi, andremo... Io lo distrarrò e tu dovrai entrare in casa sua... Non importa come, l'importante è che ci entri e dovrai guardare ogni centimetro di quella casa..." Mi dice Luca. io annuisco e continuiamo a parlare.

Chissà cosa succederà domani...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI!
QUESTO CAPITOLO PRENDETELO COME UN MIO REGALO, VISTO CHE LO VOLEVO POSTARE DOPO MA LO HO POSTATO ORA :)
QUINDI, RINGRAZIATEMIH.
BHE, ORMAI SIAMO PRATICAMENTE ALLA FINE DI QUESTA STORIA E SONO MOLTO FELICE CHE VI STIA PIACENDO MOLTO! :,)
MA NON DILUNGHIAMOCI TROPPO!
ALLA PROSSIMA GENTEH! :3

= Un Amore A Occhi Rossi = -Tokyo Ghoul- <>KeMarcy<>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora