Marcy's pov
Si era addormentata sopra la mia spalla.Era bellissima.
L'unica cosa che volevo in ogni momento della mia vita.
La presi in braccio e la portai davanti a casa sua, facendo un balzo ed atterrando davanti alla casa.
Presi le chiavi che erano nel suo giacchetto per poi aprire la porta ed entrare in casa sua. La portai in camera sua e la posai delicatamente sul suo letto. La coprii con una coperta e gli diedi un bacio sulla fronte per poi andarmene. Ma mentre stavo uscendo dalla porta di camera sua, sentii la sua voce. "Marcy... Resta qui con me... Non mi lasciare sola..." Mi disse lei, con un filo di voce. Io sorrisi, mi recai al suo letto e mi stesi accanto a lei.
Misi una mano dietro la sua schiena e la avvicinai a me, per poi abbracciarla. Lei si stava addormentando pian piano ed io anche. Incominciai a darle dei piccoli baci sulla fronte, finchè lei non si addormentò. Io la strinsi più forte a me, per poi addormentarmi abbracciato a lei.
Marty's dream
"Marcy attento!" Dico protreggendolo con la mia Kagune. "Marty è una cosa che devo affrontare io, tu stanne fuori" Mi dice lui, andando verso Simo. "IO NON VOGLIO CHE TU MUOIA!" Urlo a Marcy. "Non ti preoccupare Marty... Ora fatti sotto Simo" Dice lui mettendosi in posizione e cominciando a combattere contro Simo.
===
Ore: 06:32
===
Marty's pov
Mi sveglio con il fiatone ripensando al sogno. Mi giro e vedo Marcy che sta dormendo accanto a me. Sorrido, e gli lascio un bacio sulla guancia. Lui apre gli occhi e mi sorride. "Giorno" Dice lui. "Hey... Dormito bene?" Chiedo io. "Benissimo" Mi dice lui sorridendomi. "Ma che ore sono?" Chiedo. Lui prende il suo telefono e guarda l'orario. "È ancora presto... Sono le sei e trentadue di mattina" Dice lui. "Bhe... Almeno non faremo tardi per scuola" Gli dico sorridendogli. Lui mi sorride per poi alzarsi dal letto. "Allora io vado a casa mia a cambiarmi e a prendere la roba per scuola" Dice lui per uscire da casa mia. Anche io mi alzo e comincio a prepararmi.~ ~ ~ ~
"Hey, ma perche stamattina quando ti sei svegliata avevi il fiatone?" Mi chiese lui, mentre andavamo a scuola. "E tu come fai a saperlo?" Chiesi. "Ero sveglio da un pò..." Rispose lui. "Bhe... ho fatto un sogno strano... Tu che stavi combattendo contro Simo... E lui era un Ghoul..." Dissi. Lui rimase un secondo in silenzio per poi cominciare a parlare. "Io combattere con Simo? Non capisco proprio..." Disse lui mettendo le sue mani nelle tasche dei suoi pantaloni.Sapevo che stava mentendo.
Arriviamo a scuola e, ovviamente, tutti ci guardano. Ma noi continuiamo ad andare avanti, senza farci troppo peso. Arriviamo in classe e ci sediamo ai nostri posti. Cominciamo a parlare normalmente senza dare nell'occhio a nessuno della nostra relazione, poi entra il prof in classe e la lezione comincia.
<> <> <> <>
Tutti gli studenti della scuola erano già entrati nella mensa. Io e Marcy ci stavamo avviando verso la porta di quella sala. Non ci eravamo detti niente durante quel piccolo tragitto che portava nella mensa, cosa abbastanza strana.Ma sentivo che qualcosa stava per succedere...
Entriamo nella mensa e tutti ci guardano. Marcy cammina al mio fianco normalmente. Ma mentre ci stiamo avviando verso un tavolino, lui mette una mano sul mio fianco e mi avvicina più a se. "Marcy? Ma cos-" Bisbiglio a lui. "Marty non ti preoccupare" Mi sussurra lui, interrompendomi.
Vedo con la coda dell'occhio che tutti ci guardano a bocca aperta.
Anche Charlie e Simo ci guardano con occhi spalancati.
Io e Marcy arriviamo al tavolo e cominciamo a parlare a bassa voce mentre tutti ci guardavano. "Ma perché lo hai fatto?" Gli chiedo, bisbigliando. "Perché lo volevo fare e basta" Mi dice lui tranquillamente. Stiamo seduti a parlare per un pò, poi la campanella suona e io e Marcy ci alziamo per recarci in classe nostra. In quella gigantesca mensa, piomba un silenzio di tomba mentre tutti ci guardano. Ma mentre sto uscendo dalla mensa, Marcy mi prende per un braccio e mi ferma accanto a lui con tutti gli studenti che ci guardano. "Ma cosa avete tutti da guardare!? Non avete mai visto una ragazza insieme al suo fidanzato?!" Urla lui a tutta la scuola mentre tutti gli studenti lo guardano sbalorditi. Anche io rimango un pò sbalordita. "Andiamo via Marty, qui sono tutti scemi..." Dice lui, mettendomi un braccio sopra le mie spalle e ci rechiamo verso l'uscita.
Arrivati fuori dalla mensa io gli sorrido e lui mi sorride a sua volta.
Entriamo in classe, ci sediamo ai nostri banchi e aspettiamo che la lezione cominci.= = = =
La campanella suona ed io e Marcy ci alziamo e ci rechiamo verso l'uscita della scuola. Usciamo dall'edificio e quando svoltiamo l'angolo ci sorridiamo e lui mi mette un braccio intorno alle mie spalle e ci incamminiamo verso casa. Ma poi mi suona il telefono e guardo chi è.È un messaggio da Charlie.
Io guardo Marcy per poi sbloccare il telefono e leggere il suo messaggio.
Vieni al parchino accanto a casa tua alle 16...
Marcy guarda lo schermo del mio telefono e legge il messaggio ma poi anche a lui suona il telefono. Guarda il suo telefono e spalanca gli occhi. "Marcy, che succede?" Chiedo. "Simo mi ha inviato lo stesso messaggio che ti ha inviato Charlie..." Dice lui continuando a guardare il suo telefono. "Ci andiamo? E se ci vogliono fare qualcosa?" Dico un pò preoccupata. "Se ti sfiorano, scateno l'inferno" Mi dice lui mettendo il suo telefono in tasca. Io gli sorrido.
Sorrido perché sono contenta che qualcuno si preoccupi per me, dopo tanto tempo.
Sorrido perché mi sento al sicuro con lui.
Sorrido perché ogni secondo insieme a lui è indimenticabile.
Sorrido, perché semplicemente ho trovato il vero significato della parola 'Amore'.
Lui mi guarda e sorride anche lui per poi prendermi per mano e avviarci verso casa.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI! :D
BUON 2017 IN RITARDO!
OKEY, OKEY, LO SÒ CHE NON STO PUBBLICANDO DA 2 GIORNI, MA MI SONO PRESA UNA PICCOLA 'PAUSA'! COMPITI, FESTE, FAMIGLIA E WATTPAD MI STANNO LETTERALMENTE DISTRUGGENDO!
COMUUUUNQUE, HO ANCHE FATTO QUALCHE MODIFICHINA ALLA DESCRIZIONE DELLA STORIA!
ANDATELA A LEGGERE! :)
MA NON DILUNGHIAMOCI TROPPO!
A DOMANI GENTEH! :3
STAI LEGGENDO
= Un Amore A Occhi Rossi = -Tokyo Ghoul- <>KeMarcy<>
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] ~ ~ ~ Martina Pasqui: Ragazza Appasionata Di Videogiochi E Anche Un Pò Asociale. A Una Sola Amica, Che È Anche La Sua Mig...