"Arrivederci, a domani" Mi dice il ragazzo, sorridendo. " A domani..." Dico, per poi chiudere la porta di casa. Subito, il mio sguardo si sposta sul divano e io mi ci siedo sopra.
Poi ripenso a lei...
Abbasso lo sguardo e guardo il pavimento.
'Devo distrarmi...' Penso. Quindi, prendo il telecomando e accendo la TV. Quando la accendo, vedo che trasmettono il telegiornale e io decido di guardarlo.
'Milano, la ragazza Martina Pasqui non è ancora stata ritrovata... La ra-'
Non finisco di ascoltare la notizia, che spengo subito la TV e butto il telecomando sul divano. Mi metto le mani sul viso e comincio a piangere. "Marty... Domani... Ti riabbraccierò... E non ti lascerò più andare..." Sussuro, mentre le lacrime mi bagnano le guance.
Marty's pov
Urlo per il dolore, mentre le lacrime rigano il mio volto. "Doloroso, eh? Allora eccone un altro" Dice lui con sorrisino, facendo un taglio profondo sulla mio braccio. Urlo un altra volta, abbassando lo sguardo per terra."B-Basta...P-Perfavore" Sussurro, mentre le lacrime mi rigano il volto. "Bhe... Posso smettere di farti questo... Ma ti posso fare qualcos'altro..." Dice lui, mentre si avvicina a me. Ma io non alzo lo sguardo, lo tengo fisso sul pavimento. "Okey... Per oggi basta... Ma domani, mi divertirò molto..." Dice lui, con un sorrisino, per poi uscire dal seminterrato. Io comincio a piangere, mentre il sangue cola da tutto il corpo.-Giorno Dopo...-
-Ore: 18:47-
Marcy's pov
"Bene, andiamo?" Chiede Luca. "Si andiamo..." Dico, per poi salire in macchina con lui e cominciando a indicargli la strada per casa di Simo. Arriviamo nella strada dietro casa di Simo e Luca mi fa scendere lì. Li mi diede un Wokie-Tokie e poi mi disse "Quando senti un piccolo 'bip' significa che sto parlando con lui. Invece quando senti due 'bip' significa che ho finito di parlare con lui. Capito?" Chiede lui. "Si..." Dico. "Allora buona fortuna" Dice lui, andando verso la porta di casa sua. Aspetto che il 'bip' arrivi e quando lo sento, corro verso una finestra e la apro con la forza, entrandoci. Silenziosamente, entrai in casa sua che ormai conosco a memoria da quante volte ci sono venuto.Inizio a guardare per tutte le stanze, ma di Marty nessuna traccia. Mi fermo per un attimo a pensare e poi mi viene in mente in seminterrato che lui ha di sotto. Scendo le scale della casa ma mi ritrovo lui di spalle che sta parlando con Luca. Per fortuna, Simo non si accorge di niente e io provo ad andare nella cantina. Ma mentre passo davanti a Simo, lui di gira di scatto e mi prende per il collo. "Cosa volevi fare? Volevi andare dalla tua fidanzatina, eh?" Dice lui. "Luca!" Urlo, mentre provo a liberarmi dalla sua presa.
Ma non ci riesco...
Mi manca l'aria...
Vedo che Luca sta intervenendo, ma incomincio a vedere tutto sfocato.
Ma prima che svenni...
Sentii la sua voce urlare il mio nome...
"Ma...rti..na..." Dico con un filo di voce.
Poi, tutto nero.
Marty's pov
Non ho chiuso occhio per tutta la notte. Ma cosa dico, non sò neanche che ore siano o se sia giorno o notte. L'unica cosa che sò, è che Simo sta arrivando visto che sento i suoi passi che si avvicinano a me. "Hey troietta, dormito bene?" Dice lui. Io non fiato, guardo per terra. "Perché non parli? Che c'è, il gatto ti ha mangiato la lingua?" Dice lui, alzando il mio sguardo mettendo due dita sotto il mio mento. Ma io non lo guardo, guardo in un altra direzione. "Guardami, cazzo!" Dice lui, tirandomi un calcio sulla mia gamba, facendomi urlare dal dolore. Poi lo guardo e lui mi tira uno schiaffo."Devi portarmi rispetto...'' Dice lui, per poi andarsene. Dopo dei minuti, suonò il campanello e sentii la porta aprirsi. Sentii la voce di un ragazzo, penso più o meno della mia età. Poi sentii un tonfo e dopo...
Sentii la sua voce...
"Marcy!" Urlai. Ma niente. Nessuna risposta. Poi un altro tonfo... E una porta sbattersi. Poi vidi Simo venire verso di me, con il fiatone. "Avrò un altro problema..." Disse lui. "COSA HAI FATTO A MARCY!?" Urlai. Lui fece un sorrisino, per poi girarsi ed andarsene.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI!
ECCO A VOI IL 16° CAPITOLO! :3
ORMAI SIAMO VICINISSIMI ALLA FINE... QUINDI È IL MOMENTO DI UNO SPECIALE! HO PRESO DELLE DOMANDE DAL CAPITOLO DI IERI E ORA RISPONDERÒ! :3Cominciamo!
Jennypreve:
Che Scuola Fai?
La seconda media :3LindaAcuti
Simone stuprerà Martina?
No. O forse sì?... Apparte le cavolate, penso proprio di no xDIlaserpeverde
1) Come ti è venuta l'idea per questa storia?
Okey, ora vi racconterò una storia. Un giorno ManueLuXxa andò a casa della sua migliore amica Angely_Grom e gli propose di guardare Tokyo Ghoul. L'amica accettò e ManueLuXxa gli diede il sito dove guardare l'anime (VVVVID). Le due ragazze andarono sul sito e iniziarono a guardare l'anime. ManueLuXxa non era molto concentrata nella visione dell'anime, visto che lo aveva già visto tre volte e che stava scrivendo un capitolo della sua storia sulla KeMarcy. Ma poi, gli venne un idea. Si alzò e urlò:" E SE SCRIVESSI UNA KEMARCY TEMA TOKYO GHOUL?". L'amica la guardò confusa, ma poi parlò. "Sì, carina come idea" Rispose. È così iniziai a scrivere questa storia.Ora che vi ho raccontato questa storiella, andiamo avanti...
2) Il nome 'Ghoul' è inventato da te oppure esiste già?
Eh no, non lo ho inventato io. Il Ghoul è una creatura che mangia carne umana e se prova a mangiare cibo che mangiamo noi umani gli farebbe schifo, perché hanno un senso del gusto molto diverso dal nostro e proverebbe un sapore disgustoso. Ah, e i Ghoul sono mooolto agili. E poi... ANDATE A VEDERE TOKYO GHOUL, ORA.0Nicky03
Farai il sequel vero!?!?
Ehm... No... Ma ho già un altra storia da sostituire quando questa sarà finita! E l'altra, secondo me, è davvero bella quindi, tenetevi forte che finita questa ci sarà l'altra!Quiiiindi... Penso che le domande siano finite qui!
Detto questo, alla prossima genteh! :3
STAI LEGGENDO
= Un Amore A Occhi Rossi = -Tokyo Ghoul- <>KeMarcy<>
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] ~ ~ ~ Martina Pasqui: Ragazza Appasionata Di Videogiochi E Anche Un Pò Asociale. A Una Sola Amica, Che È Anche La Sua Mig...