Il mattino seguente anziché andare a scuola vado al centro commerciale a fare shopping e cerco qualcosa da mettere per il ballo di questa sera.
Alla fine ne trovo uno. È bianco e corto, senza maniche, con il colletto ed è molto aderente.
Perfetto, abito trovato, accompagnatore trovato...aspetta un attimo, ma Lucifero? Oh no! Lui ha detto che sarebbe venuto al ballo e ora?
Spero tanto che non viene...
.......
Indosso il vestito velocemente, mi trucco e pettino i capelli, poi esco dal bagno.
Manca ancora qualche minuto alla festa e intanto aspetto Michael che non tarda a venire.
Un'auto bianca si ferma e Michael esce da essa e quando esco sfoggia un sorriso così mozzafiato.
<<Buona sera, sei stupenda>> dice lo ringrazio e mi fa entrare in auto.
Arrivati scendiamo e fuori ci stanno ragazzi che fumano e altri che filtrano.
Entriamo dentro l'enorme palestra dove si tiene la festa e lo sguardo di alcuni di loro si puntano si di noi, mentre la musica è alta e altri ballano.
Andiamo verso il banchetto dove vedo Madison e Alexandra.
Le saluto e le presento Michael, inutile dire che sembra che davanti ai loro occhi hanno un dio, si presentano imbarazzate e poi finiamo per chiacchierare.
<<Guardatela come si atteggia...io la strangolo>> dice Alex guardando Megan atteggiarsi con il suo ex.
È diventata il suo argomento principale ucciderla, hei questa ragazza ha spirito di iniziativa sarebbe perfetta come demone.
Chissà mi può aiutare anche ad eliminare Iris...
<<Stanno suonando un lento, ti va di ballare?>> dice Michael prendendomi per mano.
<<Certo>> dico e andiamo a ballare.
Mi sento così leggera tra le sue braccia, e come se ci fossimo solo noi, io e lui.
<<Sei bellissima>> dice con un sorriso mozzafiato.
Mi sciolgo...no meglio rimanere intatta fino alla fine.
Ma guarda come sei ridotta mi fai pena...
Coscienza non rompere.
<<È buffo>> sorrido.
<<Cosa? Correggimi se sbaglio...e che stiamo ballando insieme nonostante nemici?>>.
<<Si...e anche che sto bene>> dico guardando i suoi occhi blu come l'oceano.
<<Anche io>>
Diamine, mi sto risciogliendo.
Dopo aver ballato Mad mi rapisce un attimo per farmi qualche ramanzina su Michael.
<<Capisco che lui è il re della perfezione e gentilezza, ma ti ci vuole tanto a portartelo a letto? Jane mi deludi>>
Che? Ma è Madison si? Lei non dice mai queste cose, di sicuro avrà bevuto.
<<Mad stai bene? >> dico solo questo, quando vedo in lontananza Michael parlare con Eiel.
Vado da loro lasciando Madison parlare con un ragazzo molto attraente.
<<Jane non mi avevi detto niente di Michael>> dice Eiel.
<<Si lo so un po' per il tempo e l'altro...lascia perdere, è una splendida serata, non trovate?>> dico.
STAI LEGGENDO
La Demone Di Fiamme - IN REVISIONE
ParanormalIN FASE DI REVISIONE Un luogo dove non è concesso amare. Dove i peccati predominano su qualsiasi cosa, leggi proibite, segreti mai svelati... Nel sangue si cela un legame che svela la dinastia di un antico Re, forte e misterioso...Lucifero. Angeli e...