La vendetta di Charlotte

3.4K 176 15
                                    

Appena entrò nella sala Grande,Lily non potè non accorgersi di Charlotte,che indossava un vestito color petrolio e continuava a fissare lei è James. Lily aveva paura: quella ragazza avrebbe potuto ostacolare ancora una volta i rapporti tra lei e Potter...si,insomma...James. Ma questa volta si sentiva protetta: James non avrebbe permesso ancora una volta a Charlotte di baciarlo.
-vuoi ballare?-le chiese James
-va bene.
James era molto bravo a ballare, anche se Lily non l'avrebbe mai ammesso. Era troppo orgogliosa di se stessa.
Poi successe tutto in un attimo: James si avvicinò un po' di più e la baciò. Fu un bacio veloce, quasi sfuggitivo. Un attimo dopo si staccarono e si sorrisero.
-allora...tu non mi ami,giusto?!-chiese James.
-oh no...io non ti amo-disse Lily,fingendo un'espressione seria che subito dopo si trasformò in un enorme sorriso a 32 denti.
-io invece ti amo più di ieri e meno di domani, Lily-disse convinto James
Lily arrossì.
-anche io ti amo-disse Lily.
-non ti chiederò di ripeterlo,Lily...so quanto ti è costato, ...ma voglio che me lo dimostri.
Lily non se lo fece ripetere due volte: gli buttò le braccia al collo e lo baciò. Questa volta fu un bacio più intenso,pieno di speranza.
Appena si staccarono James le chiese:- hai sete? Se vuoi ti porto da bere.
-oh sì,grazie.
In men che non si dica James tornò con due bicchierini colmi di Whisky Incendiario.
Lily ne bevve solo un sorso: non reggeva molto bene l'alcool,infatti pochi minuti dopo si ritrovò un male di testa, che sembrava le stesse per bucare il cranio.
-vado in bagno un attimo-disse Lily.
-vuoi che ti accompagni? Non hai un bella cera...
-no,no....stai tranquillo. Torno subito.
Un altro grande sbaglio.
...
Finalmente Lily era entrata in bagno:Charlotte poteva agire.
-non capisco perchè James si ostini a scegliere una carota dagli occhi verdi,quando può avere me-disse Charlotte,senza farsi vedere da Lily.
-charlotte...so che sei tu,fatti vedere.
-eccomi Lily,a tua completa disposizione.-disse Charlotte,mostrandosi a Lily
-cosa vuoi da me?
-io voglio rovinarti la vita.
-non so se ci riuscirai.
-Stupeficium!
-Protego!
-un'avversaria da ammirevole,devo ammettere.
- James non ti ama!
-tu dici? Sectumsempra!
Lily era appena caduta a terra,in un bagno di sangue.
Charlotte prese velocemente un capello vermiglio di Lily e lo mise in una boccetta che,subito dopo bevve tutta d'un sorso. Charlotte era diventata Lily ed era pronta a combinare qualche guaio.
...
Dall'altra parte del castello,nella sala grande...
-Marlene! Vieni qui! È da un po' che Lily è in bagno,puoi andare a vedere come sta?-chiese James preoccupato
-certo,ma vedrai che starà bene-disse risolutiva Marlene,cercando di rassicurare il cercatore.
Marlene viaggiava per il lungo corridoio del castello,quando incontrò una ragazza dalla chioma rossa.
-oh! Lily! James era preoccupato: dove eri andata a finire?
-da nessuna parte-rispose sgarbatamente Charlotte,che tentava di assumere il comportamento di Lily,invano.
-mamma mia...che caratterino....
-si sì,va bene stai zitta.
Marlene se ne infischiò e insieme entrarono nella sala grande,dove James stava aspettando Lily.
-Lily! Finalmente!-disse James dandole un bacio.
Charlotte approfondì quel dolce bacio e quando si staccò sorprese tutti dicendo una frase composta da poche parole,ma che fece rabbrividire il povero James.
-tu non hai capito James...io ti sto solo usando. Quando io e Piton faremo pace tutto tornerà come prima.-rise Charlotte.
-Lily ma ti senti bene?-Chiese il ragazzo estremamente preoccupato.
-benissimo.
-Ehi ma avete visto Emmeline? Le stavo parlando ma poi se ne è andata-interruppe James,Mary,che aveva cercato la sua nuova amica per tutta la sala.
-è in bagno-disse Peter mentre stava mangiando due piccole tartine.
-a dieta Peter?-chiese ridacchiando Sirius.
-a dieta.-confermò il paffutello.
-cosa? In bagno? Lì non ci deve andare...stanno facendo le pulizie!-intervenne Charlotte, inventandomi di sana pianta l'ultima frase.
Purtroppo fu poco credibile,perchè subito dopo sentirono un grido provenire proprio dal bagno delle ragazze.
Poco dopo Lumacorno e i ragazzi del LumaClub si ritrovarono a correre verso il bagno.
Ciò che trovarono fu raccapricciante: una ragazza dai capelli arancioni deposta sul pavimento,che perdeva sangue in continuazione. Gli occhi erano semichiusi.
-non sono stata io,giuro! L'avevo trovata giá a terra quando sono arrivata!-disse Emmeline urlando,in preda a un pianto.
Lumacorno sollevò di peso la ragazza è la portò in infermeria.
James non sapeva che dire. Si girò verso la ragazza che si era finta Lily,ma per sua sfortuna non la ritrovò.
A questo punto corse in infermeria, tra una lacrima e l'altra, arrivò proprio alla soglia della porta, che venne bloccata da Lumacorno.
-mi dispiace signor Potter,ma non la può vedere.
-è la mia ragazza,mi lasci entrare,mi lasci entrare!
-mi dispiace,ma non posso. La situazione è grave!
James si calmò un momento,ma poi ricominciò.
-ma...è in pericolo...d-di vita?
-ha perso molto sangue. Ancora un altro minuto e sarebbe morta davvero. Si Potter,è in pericolo di vita.
James iniziò ancora una volta d urlare. Di rabbia,di dolore verso alla persona che aveva fatto ciò alla sua ragazza. Ma chi era stato?
Proprio in quel momento si affacciò alla porta Madama Chips che gli fece ingurgitare a forza un sorso di pozione calmante.
-vada nel suo dormitorio,signor Potter. L'accompagnerà il professor Lumacorno-affermò madama Chips.
Lumacorno stava camminando insieme a James per il corridoio che portava proprio al dormitorio di Grifondoro. A metà del tragitto incontrarono un Albus Silente, con la faccia molto preoccupata e che si fermò un attimo a osservare James.
-non ti preoccupare, ragazzo. Rimetteremo a posto tutto quanto-affermò l'anziano preside.
...
-ragazze,io ho paura per Lily-disse Marlene in lacrime.
Tutte le ragazze erano preoccupate per Lily,la loro migliore amica.
-si...ma chi potrebbe essere stato?-chiese senza aspettarsi una risposta, Mary.
-io ammazzo chi le ha fatto del male! Ma chi potrebbe essere stato? Perché,cazzo. Perché-disse Alice che non aveva fatto a meno di dire una parolaccia.
-e poi chissà Emmeline che cosa avrà dovuto subire...anche lei è un'amica di Lily-disse ancora Mary tra le lacrime.
...
James varcò la soglia del dormitorio maschile.
Gli altri ragazzi gli corsero in contro.
-amico,vedrai che si rimetterà e scopriremo chi è stato-affermò Sirius.
-beh...forse so già chi è stato...ci sono tre sospettati: Emmeline , Jason oppure...charlotte.-disse Remus.
-Emmeline non ha fatto niente!-squittì Peter.
-io Emmeline la scarterei. È troppo dolce. Jason voleva violentare Lily una volta...e Charlotte è sempre stata invidiosa di Lily.-disse Remus convinto.
-non preoccuparti,ramoso. Troveremo il colpevole.
James passò una notte insonne,ad aspettare che Lily guarisse.

The war in our love (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora