Happy birthday

2.3K 137 38
                                    

L'avrò letta 394 *riferimenti puramente casuali* volte e continuo a morire dal ridere. Passa mio papà e pensa che io sia totalmente malata. E ha ragione, ha ragione.
Elena🦄
...
"E così i doni della morte sono tre: la bacchetta di Sambuco,custodita attualmente dal preside di Hogwarts, Albus Silente. La pietra della resurrezione,quale tuttora la collocazione è ignota. Infine c'è il mantello dell'invisibilità, custodito da una delle poche famiglie purosangue ancora in vita."
-sono già le 7:45? PERCHÈ NON MI HAI SVEGLIATA,LILY?
-calmati,Marlene. Stavo leggendo.
-leggendo ,leggendo?
La mattina nel dormitorio delle ragazze non era mai un buon momento,soprattutto se si ha in camera gente come Marlene,Alice o Mary.
-Marlene è la terza volta in un mese...oggi è sabato.-disse assonnata Alice,che si rimise subito dopo a dormire.
Marlene tirò un sospiro di sollievo,si mise la coperta sopra la testa e tornò a dormire.
"Come fa Sirius a sopportarla?"-si chiese Lily.
Ma questo non era il momento di pensare a Sirius. Era il momento di pensare a James. 17 anni sono importanti. Esatto. Oggi, 27 marzo,il suo ragazzo avrebbe compiuto 17 anni.
Lily si alzò,entrò in bagno e si fece una doccia calda. Uscì dal bagno e si vestì con dei Jeans neri,una maglietta a maniche corte bianca e scollata e infine una felpa bianca con le tasche nere.
Prese il regalo per James e bussò alla porta del dormitorio maschile dei malandrini.
...
-lunastorta,apri tu-disse Sirius in uno stato di dormiveglia.
-no. L'ultima volta ho aperto io. Tocca a Codaliscia-rispose altrettanto assonnato Remus.
Peter non poteva sentire. Stava dormendo come se fosse in letargo.
-dai lunastorta!-disse ancora Sirius.
-okay,okay. Ora mi alzo.
Remus prese le sue pantofole blu notte,se le infilò e,camminando molto lentamente,aprì la porta.
-Ciao Remus!
-oh ciao Lily.
-sai dov'è James?
-qui non c'è. Deve essere in sala comune o da qualche altra parte.
-okay. Grazie.
-di niente.
Poi si sentì un tonfo...
-che cos'è stato?-chiese Lily preoccupata.
-oh,stai tranquilla. È solo Sirius che è caduto dal letto. Lo fa ogni mattina.
-ah,ecco...
...
Un ragazzo dai capelli castani,molto spettinati,era seduto su una poltrona rossa,della sala comune di Grifondoro.
-Ehi,tanti auguri!-disse Lily.
-è la prima volta...-disse il ragazzo malinconico.
-in che senso?
-senza di lui.
Lily non ci mise molto a capire di chi si trattasse. James stava parlando di suo padre.
-ma è anche la prima volta che...-disse Lily
-cosa?
-è la prima volta che lo festeggi con me.
-è per questo che sono felice.-disse James. Di scatto si alzò e baciò Lily.
-questo è per te. Spero ti piaccia...-disse Lily.
-le cose che mi regali tu mi piacciono sempre,lo sai.
-e se fosse uno di quei Trapani che produce la ditta del padre di Vernon?
-beh..,mi piacerebbe lo stesso.
-come mai?
-perchè comunque lo avresti toccato tu,lo avresti impacchettato tu e me lo avresti dato tu.
-si,si...non mi diventare troppo sentimentale. Scarta questo regalo.
James fece come gli disse Lily. Aprì il pacchetto e ne tirò fuori un kit completo per la manutenzione delle scope. C'era di tutto:un manuale di istruzioni,di lucido per il manico della scopa,delle cesoie di tre dimensioni per potare i piccoli ramoscelli che potrebbero formarsi su tutta la scopa,un boccino, una pluffa e due bolidi,per giocare a Quidditch. E ovviamente c'erano anche due mazze per i battitori.
-Lily,ma...ma...non ci credo! Io...lo volevo da secoli!
-lo dici solo per farmi contenta...
-ma cosa ti salta in mente?! Queste cose sono fantastiche!
-queste sono le vere soddisfazioni...
-andiamo a festeggiare,d'accordo?
-e dove,James?
-nella stanza delle necessità.
-nella che?
-stanza delle necessità. Non ti preoccupare ti diranno i malandrini dove si trova.
-e a che ora?
-questa sera alle 23:00.
-va bene.
...
Tutte le ragazze,i malandrini e Frank si ritrovarono in un'immensa stanza con una palla da discoteca e la musica ad alto volume.
-vuole ballare con me signorina?-chiese James a Lily.
-e se ti dicessi che vorrei ballare con Peter?
-ma...questo è il mio compleanno!-diss James facendo il labbruccio e cercando di sembrare più triste possibile.
-e va bene. Ma solo per questa sera.
Tutti i ragazzi iniziarono a ballare.
A una certa ora, Mary,Emmeline e Sirius,abbastanza "brilli" per aver bevuto troppo whisky incendiario,iniziarono a cantare.
"Ci son due coccodrilli è un orangotango,due piccoli serpenti,un gatto un topo e l'elef..."-cantò Sirius,ma venne interrotto da Marlene.
-okay. Mi rifiuto di avere un ragazzo così. Vieni Sirius,ti porto in camera.
-ma io voglio rimanere qui!
-ma sei ubriaco.
-non è vero! Aspetta...guarda James! Sulla tua testa c'è un rinoceronte!
-vieni Sirius,fai il bravo.
Sirius iniziò a camminare verso l'uscita insieme a Marlene.
-grazie ragazzi!-disse James-siete dei veri amici. Non c'è la farei senza di voi.
-cavolo,dovevo registrarmi questa frase-disse scherzoso Remus.
-per poterla usare contro di lui al momento opportuno...-disse Lily ghignando.
-si sì Lily,ti voglio bene anche io-disse James indignato.
-scherzavo...
-io no.
-ti amo.
-anche io ti amo.

The war in our love (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora