You'll Help me

2.2K 122 33
                                    

Quello è mio marito! Awwwww😍
Elena🦄
...
L'estate di quell'anno era passata molto lentamente. Era stata un'estate diversa dalle solite,perchè Lily era rimasta sempre chiusa in camera sua a leggere o a studiare. Non aveva la minima intenzione di parlare o giocare con Petunia,figuriamoci con Severus,o meglio,con un mangiamorte. Quell'idiota le aveva mandato una lettera,ma Lily non aveva la minima intenzione di rispondergli:non provava neppure compassione verso quell'essere unticcio e sudicio.
-qualcosa dal carrello?-la vocina stridula di quell'anziana strega la aveva appena distolta dai suoi pensieri.
-no grazie-rispose velocemente Lily.
La vecchia strega se ne andò insoddisfatta,lasciando di nuovo spazio ai pensieri della rossa.
Non era riuscita a trovare i suoi amici,quindi si era seduta in uno scompartimento completamente vuoto. Lily non aveva mai considerato questo vagone,perchè secondo i grifondoro e i tassorosso era considerato il più "malfamato",poichè solitamente si sedevano solo i serpeverde e questo per Lily poteva essere un problema,ma non trovando altri posti liberi aveva fatto lo stesso la scelta di sedersi lì.
Brutta mossa,mia cara Lily.
...
-ti stavo proprio cercando,mia cara-disse una folta chioma di capelli castano scuro,tutti boccolosi.
Non poteva essere nessun altro se non Bellatrix Lestrange.
-quale onore, Lestrange.-rispose Lily seriamente.-e sentiamo...perchè stavi cercando proprio me?
-sai Lily,tu forse non ne sei consapevole,ma molte mie care amiche sono innamorate di quel James Maiale Potter...e non riesco a capire come facciano a provare dei sentimenti per quell'animale.
-cosa vorresti dire?-chiese Lily ignorando le offese verso il suo ragazzo.
-Stupeficium!-urlò Bellatrix.
Lily sbattè contro il pavimento dello scompartimento e cadde svenuta.
Il piano di Bellatrix aveva fatto centro.
...
-non si sveglia!-sussurrò una vocina.
-e se è morta?-chiese un'altra vocina dal tono preoccupato.
-ma se sta respirando!-rispose in tono aggressivo qualcun altro.
-guardate,sta aprendo gli occhi!
Lily aprì gli occhi di scatto. Si ritrovò davanti tanti volti di ragazzi,ma lei era convinta di non conoscerne neppure uno.
-chi siete?-disse Lily spaventata.
-come chi siamo? Io sono Sirius,lei è Marlene,Alice,Remus,Peter,Frank,Emmeline e....
-io sono James-completò un altro ragazzo dalla folta chioma scura.
Ecco che ora tutto torna in mente: Marlene,Alice e Emmaline,le sue migliori amiche.
Peter,Remus,Sirius,James ,i malandrini.
Frank,il fidanzato di Alice.
Ricordava inoltre di provare un certo odio verso quel ragazzo,James che continuava a infastidirla.
-sono James Potter,il tuo ragazzo-disse ancora James convinto.
Lily scoppiò in una rumorosa risata.
-Io? La tua ragazza? Ora non inventartele Potter!-disse Lily.
James la guardò stranito,ma alla fine non prese la cosa troppo sul serio:fece spallucce e uscì dal treno insieme agli altri per dirigersi verso Hogwarts.
...
Arrivati a Hogwarts ci fu il solito discorso di Silente:- Buongiorno a tutti miei cari studenti e benvenuti in un nuovo anno scolastico. Quest'anno i caposcuola saranno Lily Evans e James Potter,della casa di grifondoro. Come molti saprete è severamente vietato passeggiare per i corridoi del terzo piano. Chi violerà le regole sarà severamente punito da Argus Gazza o,in casi estremi, dal sottoscritto. Detto questo potete iniziare a mangiare. Buon appetito.
Come al solito,finita la cena,i caposcuola accompagnarono i primini e gli altri studenti nei propri dormitori. Finito ciò, Lily e James si diressero verso la loro camera da letto che,essendo dei caposcuola,aveva un unico enorme letto matrimoniale.
-tieni-disse Lily porgendo a James una coperta e un cuscino.
-in che senso?-chiese James senza capire.
-andiamo Potter,non pretenderai che io dorma con te in un letto matrimoniale...già cerchi di mettermi le mani addosso durante il giorno!
-ma Lily....1 non è vero. 2 noi due siamo fidanzati. 3 non dormirò su uno di quei divani o poltrone della scala comune.
-1 non mi chiamare Lily. 2 non vorrai darmi a bere che noi due siamo fidanzati. 3 io ti odio.
James aprì velocemente la porta del loro dormitorio e uscì. In seguito chiuse la porta violentemente. Si diresse verso il suo vecchio dormitorio,quello che condivideva con Sirius,Remus e Peter. Bussò e aspettò di ricevere una risposta.
-chi è?-chiese una vocina. James riconobbe dal tono insicuro e tremante che chi stava parlando dall'altra parte della porta era proprio Peter.
-sono James,Peter.-rispose molto frettolosamente James.
-se sei veramente James,dimmi delle cose su di te.
-oh...andiamo Peter! Mi chiamo James Charlus Potter,sono follemente innamorato di Lily Evans e mio fratello è Sirius Black.
La porta si aprì di scatto. Questa rivelò un Peter con in mano una mazza da battitore. Sirius e Remus stavano dormendo.
-scusa James,ma a volte ho molta paura di ritrovarmi qualche mangiamorte o peggio ancora Tu-Sai-Chi,quando gli altri dormono.
Sirius e Remus si svegliarono di colpo.
-che sonn...che cosa c'è fratello?-chiese Sirius.
-ho un problema con Lily.
-ovvero?-chiese Remus abbastanza addormentato.
-non mi riconosce più. Secondo lei noi non siamo nemmeno fidanzati e non scherza.
-è strano. Avrà perso la memoria dal colpo di oggi-disse Peter sospettoso.
-probabile. In ogni caso deve tornare da te.-disse Remus convinto.
-e noi ti aiuteremo-disse Sirius convinto.
-grazie ragazzi. Siete i miei migliori amici.
-questo e altro per te!-disse Peter sorridente.
-si sì...e ora lasciatemi dormire-disse Sirius cacciando James fuori dalla porta.
-buonanotte fratello!-disse James.
-buonanotte idiota!-rispose Sirius.

The war in our love (COMPLETATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora