La mattina dopo Kagome decise di tornare a casa per prendere la bici. Sakura e Inuyasha la stavano guardando in piedi davanti al pozzo.
<< ma sei seria? >> le chiese Sakura, non capendo che bisogno avesse di tornare indietro per la bici. Ora che sapevano di poter fare avanti e indietro, Kagome era più felice che mai.
<<serissima, se dobbiamo cercare i frammenti, voglio almeno poterlo fare con comodità >> detto questo Kagome andò di sotto, scomparendo in fondo al pozzo.
<< chiedi al nonno di darti il kit di pulizia per Chizakura! >> da quando avevano sconfitto Yura, Sakura aveva iniziato ad allenarsi con la sua spada fuori da casa di Kaede. Il nonno le aveva detto che aveva intenzione di regalargliela il giorno in cui si sarebbe sposata, ma dato che lei non aveva intenzione di sposarsi, non vedeva nessun motivo che le impedisse di prenderla. Era assolutamente meravigliosa, e facile da maneggiare. Era come se le venisse naturale.
Sentì una mano sulla sua spalla. Era Inuyasha.
<< cosa c'è? >> gli chiese.
<< vorrei parlarti di una cosa >> i due si sedettero sull'erba nell'attesa del ritorno di Kagome. << come mai quando Yura ti dava fuoco tu non...andavi a fuoco? Non bruciavi >> le domandò con lo sguardo più serio che gli avesse mai visto fare.
<< non ne ho idea Inuyasha >> rispose tranquilla lei. Si era posta quella domanda per molto, senza arrivare ad una conclusione ragionevole.
<< bah...mi pare strano >> disse Inuyasha, soffermandosi per un attimo a guardare la collana della ragazza. Scosse la testa e si alzò da terra << io schiaccio un pisolino, tu fa quello che vuoi >>
Sakura ne approfittò per tornare da Kaede. Aveva detto che le avrebbe procurato dei vestiti nuovi, ed era curiosa di vedere cosa le aveva procurato. Certo, Sakura non poteva bruciare, ma i suoi vestiti si erano danneggiati non poco. L'altra sera era praticamente tornata al villaggio in reggiseno da quanto danneggiata era la maglia.
<< Sakura, tieni >> la vecchia le passò dei vestiti. Purtroppo per la ragazza, erano abiti da Miiko.
<< ma così è impossibile combattere!>> ribattè Sakura.
<< Inuyasha non può badare sia a te che a Kagome, e dato che Kagome è quella che rischia di più la vita, ho deciso di darti questi, sono fatti dello stesso materiale della maglia di Inuyasha, ti proteggerà >> spiegò l'anziana << è difficile da trovare, quindi fanne buon uso e non lagnarti >> glieli ficcò in mano e uscì di casa, per darle il tempio di cambiarsi.
Sakura riluttante se li mise addosso. Era pur sempre meglio di nulla. Si tirò su le maniche, legandole con una cordicina alle spalle, e cercò di sistemare come meglio poteva i pantaloni, e soprattutto come tenere Chizakura senza rischiare di perderla.
Non appena finì di prepararsi, uscì di casa e notò che Kagome era tornata, e stava girando per il villaggio sulla sua bici gialla. Sembrava alla ricerca di qualcosa.
<< Kagome! >> la chiamò. Questa si fermò e Sakura la raggiunse.
<< ti stanno bene Sakura >>
<< grazie, dove stai andando? >>
<< Sto cercando Inuyasha >>
STAI LEGGENDO
UN AMORE DEMONIACO
Fanfictionsakura higurashi,la sorella maggiore di kagome, assieme alla sorella si ritroveranno a viaggiar nel tempo tra due epoche. sakura si ritorverà a innamorarsi di sesshoamru,un demone dall'aria scorbutica e dal carattere....chiuso. riuscirà a farsi amar...