23

2.3K 93 18
                                    

Inuyasha e gli altri si erano fermati al villaggio di Sango, e sakura e shippo curiosavano nel magazzino delle armi , kagome puliva i vestiti, e Sango riposava .
- insomma, Sango sta ancora dormendo?- chiese inuyasha mentre gettava la legna sul fuoco - esatto- rispose Miroku -è l'unica che sa dove si trova naraku, anche se per ora sostiene di non sapete niente, magari recupera la memoria durante il tragitto -,- dev'essere opera di naraku,che avrà condizionato la memoria di Sango per rimuoverle quei ricordi-,- insomma sono 10 giorni che aspettiamo, da simili ferite io sarei guarito in tre notti -,- io invece non sarei riuscito a muovermi per nemmeno un mese, del resto, non si tratta soltanto di ferite del corpo, con la morte della sua famiglia Sango ha subito anche gravi ferite nell'animo -,- ferite dell'animo? ! Per quelle il rimedio migliore è la vendetta!- sakura gli tirò un ceffone in testa - cretino!( Cit excalibur ( chi guarda soul eater capirà ) sei un insensibile testa di cazzo fattelo dire , tu ragioni con il tuo pene! Anzi! Non ragioni affatto! - Miroku concorcò le sue parole tirando a inuyasha un ceppo di legna - ma che fai? !-,- per un pò di tempo sarà meglio lasciarla in pace, è questa la cura migliore per il suo animo -,- concordo con Miroku, certo che sei proprio idiota bastardino -disse sakura rivolgendosi a inuyasha (chi guarda toradora capirà)- bastardino?-,-esatto, sei un piccolo e inutile bastardino- prese un bastone e lo lanciò lontano, mentre inuyasha lo andava a riprendere - bravo bastardino -,- non sono un cane! -,- invece si bastardino! D'ora in poi ti chiamerò sempre cosi! Capito stronzetto? -,- ma non ero un bastardino?-,- ah! Lo hai ammesso bastardino stronzetto! -inuyasha cominciò a inseguirla, mentre lei rideva come una matta insieme a Miroku -forza bastardino corri!- alla fine però si stancò, e sakura raggiunse kagome e Sango, sedendosi accanto a lei - disturbo?-,- certo che no sakura - kirara salì sulle gambe di quest'ultima - dio ma quanto sei carina - kirara rispose leccandole la guancia - ehi Sango, che ne dici di venire con voi quando sarai guarita?- chiese kagome - esatto, anche se non sembra Miroku e inuyasha sono brave persone- aggiunse sakura - kagome, tu possiedi un pezzo della sfera vero?-,- be si-, - di certo naraku vorrà impadronirsi anche di quello, d'accordo, verrò insieme a voi -,- evviva! Una femmina in più! State in gruppo con 3 uomini non è che sia il massimo - Sango sorrise , contagiata dell'allegria della ragazza - vuoi vendicare la tua gente vero?-,- gia,e poi la sfera...-,- è originaria di questo villaggio giusto?Se siamo venuti qui è proprio per conoscere la storia - disse kagome - sakura, va a chiamare i tuoi compagni, visto che avete dato una degna sepoltura alla mia gente, volgio dirvi la storia della sfera quei 4 spiriti -,- Va bene- poi sakura si rivolse a kagome - chissà come la prenderà il nonno sapendo che noi sappiamo la vera storia della sfera -kagome rise e si alzò- ne sarebbe entusiasta - sakura ritornò da inuyasha e Miroku - Miroku! Bastardino! Sango vuole dirci la storia della sfera - ,- non chiamarmi bastardino!- inuyasha prese in spalla Sango, e tornarono davanti alla grotta - ohi Sango, come la togliamo la barriera?- chiese inuyasha - be signorino inuyasha, bisogna pronunciare una formula magica - rispose miyoga , ma subito Sango lo corresse - non c'è nessuna formula -,- e allora che si fa?- miyoga venne spazzato via da un soffio di inuyasha - questa caverna è in realtà una tomba-,- una tomba? -,- più cercherete di entrare, più la barriera vi respingerà, un tempo si pensava fosse opera di qualche spirito demoniaco, ma credo sia in rekata opera di quella persona -,- quella persona? - chiese Miroku -la persona che ha dato origine alla sfera, evidentemente la barriera è formata dalla tristezza che affligge quella persona, io penso che sia così, ad ogni modo, non ci resta che entrare, molto bene andiamo - inuyasha fece qualche passo, ma poi si fermò - sei sicura? -,- fino ad ora chiunque sia entrato in contratto con la sfera gli è capitata una sventura, anche in voi è presente tale dolore,e di certo quella persona sarà in grado di percepirlo - e infatti avanzando riuscirono ad oltrepassare la barriera.
Avanzavano fino al centro della caverna, e durante il cammino videro sparsi per terra ossa di ogni genere , finché non videro davanti a loro una enorme statua - che cazzo è? - kagome diede una gomitata a sakura - modera i termini insomma - ,- è una specie di fusione di molti Demone, e si fusero per combattere una sola persona - kagome fece notare che in cima alla statua c'era la statua di una donna , e che tutti i demoni erano avvinghiati ad essa.
- si trarrà di una sacerdotessa che visse centinaia di anni -specificò Sango -in quei tempi i demoni aumentarono a dismisura,cibandosi dei cadaveri degli essere umani , molti monaci e condottieri erano in grado di sterminare i demoni, ma chi riusciva a compiere imprese ben più magnifiche era una sacerdotessa di nome midoriko, che era capace di purificare l'anima dei demoni , si dice che tutte le cose di questo mondo siano formate dall'insieme di quattro anime -,- ovvero : aramikama,mikimitama, kushykitama e sakimitama , e l'unione di questi spiriti penetra nella materia di tutte le cose , costituendone l'animo, aramikama governa il coraggio, mikimitama l'affetto, kushinitama la conoscenza e sakimitama l'amore, quando i 4 spiriti interagiscono nel bene rendono l'animo delle persone buono e onesto, capito?- disse sakura stupendo tutti - e tu come lo sai?-,- kagome se iniziassi ad ascoltare il nonno queste cose le sapresti pure tu -,- io non ci capisco niente!- dissero shippo e inuyasha- idioti, se invece vengono compiuti atti scorretti i 4 spiriti interagiscono nel male e lo spirito conduce l'animo alla malvagità -,- esatto sakura, per i demoni maligni midoriko era un avversario temibile, la sua capacità di purificare le anime poteva liberare i demoni dalla malvagità -,- e così lei combatte con questo grande demone fino a esaurire i poteri , in altre parole questa midoriko non era poi così forte -,- ti sbagli, midoriko non ha ancora perso, la battaglia durò sette giorni e sette notti,quando alla fine midoriko subì l'ultimo attacco, con le forze che le rimanevano riuscì a strappare l'anima del grande demone,e a imprigionarla all'interno del proprio corpo , prima di rilasciarla nuovamente - disse di nuovo sakura - forse dovrei ascoltare di più il nonno - ammise kagome - e quinid l'anima del demone uscì dal suo corpo creandole quello squarcio nel petto?-,- ciò che uscì dal suo petto , non fu altro che la sfera dei 4 spiriti, la sacerdotessa riuscì a catturare l'anima del grande demone ,tuttavia non fu in grado di purificarla , il demone venne ucciso, ma la sua anima combatte ancora contro midoriko dentro la sfera , questo significa che lei non ha ancora perso -disse infine Sango - be, ad ogni modo userò la sfera per diventare un demone completo, così anche midoriko sarà soddisfatta - il corpo di inuyasha cominciò a brillare, e poi venne buttato fuori dalla caverna , e scaraventato nella foresta - ma che succede? !-,- penso che inuyasha abbia offeso midoriko -,-o semplicemente chi formula pensieri egoistici -,- è tipo il modo di midoriko per dire a cuccia - uscirono dalla caverna che era già notte, e tornarono al villaggio -bastardino bastardino bastardino - sakura continuava a punzecchiare inuyasha chiamandolo bastardino , mentre kagome stendeva i panni , mentre shippo raccontava la leggenda di midoriko al vecchio miyoga, che non era potuto entrare .
Arrivò la notte , sakura si stava facendo il solito giro di pattuglia , senza incappare in sesshomaru, mentre Sango raccontava a kagome e Miroku la storia di come la sfera finì nelle mani di kikyo .
Nel bel mezzo della notte però, tutti si svegliarono quando sentirono una strana scossa,percepita anche da sakura che Stava appunto ritornando - ma insomma , vi lascio da ski 5 minuti e già finite nei guai- entrò nella caverna senza aspettare l'arrivo
Degli altri, e trovò kirara in forma demoniaca che combatteva contro delle sfere di fuoco .
- kirara!- sakura bloccò le sfere -ma che ci fai qui - il vecchio miyoga salì sulla sua spalla - signorina sakura, deve recuperare il frammento della sfera e portarlo lontano da qui! Kirara tieni uccipati gli spiriti dei demoni!- sakura seguì le indicazioni di miyoga e cercò i resti della sfera tra le macerie dei demoni - maledizione miyoga - ma non appena provò a prendere il frammento,lo spirito di uno dei demoni si risvegliò, e avvolse sakura, bloccandolo - ma porca puttana! Dove cazzo sei bastardino quando servi - ,- signorina sakura! Guardi! - vide lo spirito del grande demone separarsi dal corpo- NON PENSARE DI POTERMI BATTERE! - sakura affondò gli artigli della sua forma demoniaca nella carne (?) Dell'anima, che la lasciò andare , poi si scagliò contro il demone - maledetto stronzetto! - salì sulla sua testa, cercando di colpirlo con la spada ,ma l'attenzione del demone venne attirata dallo spirito di una donna dai lunghi capelli neri, che con un solo fendente lo uccise, liberando kirara e facendo tornare sakura al suo aspetto normale - ma quella era...La somma midoriko - ma poi stropicciandosi gli occhi vide che era inuyasha - Miroku presto! - Miroku recuperò la sfera, mentre sakura si rese conto di una Cosa- tu schifoso bastardino, come hai osato...-,- salvarti? Non c'è di che -,- schifoso bastardino! Io non ho bisogno di essere salvata! Era tutto sotto controllo! Tu non avresti dovuto impiccarti! E poi avete permesso che miyoga prendesse la sfera e la portasse qui!!-,- infatti a proposito di questo - cominciò a cercare miyoga tra il pelo di kirara - bastardino ricorda, se provi di nuovo ad aiutarmi, sesshomaru sembrerà un cagnolino spaventato in confronto alla mia furia!- e se ne uscì incazzata dalla caverna - QUEL MALEDETTO BASTARDINO STRONZETTO COME HA OSATO UCCIDERE QUEL DEMONE!? ME LA STAVO CALANDO BENISSIMO DA SOLA -





E così finisce il primo libro di questa serie
Sarebbe dovuto uscire già ieri pomeriggio, ma mi stavo riprendendo dal finale di ano hana
Ho allagato casa
e poi ieri sera ho preso sonno
Forse entro oggi riesco alla pubblicare già il primo capitolo del secondo episodio!

UN AMORE DEMONIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora