8

2.7K 113 6
                                    

Il timer suonò dopo 3 minuti, segno che il ramen era pronto. Sakura e Inuyasha afferrarono le ciotole del ramen istantaneo e lo mangiarono con foga- questa roba è deliziosa kagome!- disse Inuyasha tra un boccone e l'altro.
- mi fa piacere...- rispose abbastanza irritata lei.
- non mangi?- chiese Sakura.
- come si può mangiare in mezzo a un ex campo di battaglia pieno di teschi?! E poi tu Inuyasha non puoi dirmi all'improvviso: ho fame dammi da mangiare e frugare nel mio zaino! E poi anche tu Sakura non lo aiutare!- si sedette e riprese fiato - certo che non sapete cos'è la delicatezza, io avrei preferito mangiare davanti a un bel ruscello-
- ma appunto per il fatto che questo posto è inquietante che l'ho scelto come posto pic nic-
- tu sei strana- disse Kagome alla sorella.
- certo che nel vostro mondo avete molte comodità, come ad esempio quell'oggetto chiamato bicicletta- disse Miyoga spuntando dal kimono di Inuyasha- e anche quell'orologio, e lo strano cibo, tutto questo deve essere uno sviluppo con il commercio con gli europei -.
" ma quanto è sveglia questa pulce?" si chiese Sakura guardando il piccolo demone.
- però! sei molto istruito, ma il ramen istantaneo è stato inventando proprio dai giapponesi, pare che in origine fossero stati inventati per i viaggi nello spazio- entrambi i demoni la guardarono straniti.
-spazio?-
- esattamente, gli esseri umani andranno nello spazio, e riusciranno anche a camminare sulla luna!-
-sulla luna?-
- e come faranno?- entrambi sembravano dei bambini curiosi di sapere come finiva una storia-usando i razzi-
- usando....i razzi?-
- sono oggetti enoormi, si accende un fuoco alla loro base epoi baaaam! volano- Inuyasha non la stava ascoltando da un pò, dato che lei aveva usato lo stesso tono che si usa coi bambini dell'asilo -mi documenterò meglio laprossima volta che tornerò a casa- disse seccata.
All'improvviso tutto intorno a loro cambiò: il cielo divenne scuro, coperto da nuvole nere . Inuyasha lasciò cadere la vaschetta del ramen ,pure Sakura mentre estreva chizakura - vi sembra il modo di buttare rifiuti?- li sgridò Miyoga.
- ti sembra il momento?- gli chiese Sakura mentre si metteva in posizione di difesa. Davanti a loro comparve una spirale di fuoco azzurro, e una voce rieccheggiò nell'aria - voi maledetti...avete la sfera dei 4 spiritiiii- la voce sembrava quella di un bambino che imitava un fantasma. - cosa?!- Inuyasha afferrò l'impugnatura di Tessaiga- un demone?- chiese Kagome.
- ma quello...è un fuoco fatuo- dissero insieme Miyoga e Sakura.
-fuoco fatuo?- chiese Inuyasha . Le fiamme cominciarono a raccogliersi verso il centro, formando una sfera azzurra, che pian piano si trasformò in una palla rosa volante gigante con gli occhi strabici - eh?- dissero tutti in coro mentre osservavano la bizzarra creatura- consegnatemela...oppure vi uccideròòò- prese in bocca metà testa di Inuyasha , che rimase impassibile , per poi tirare uno schiaffo alla sfera, facendola volare via - ma chi sei?- chiese sakura , mentre osservava la sfera che a mezz'aria si trasformava in un bambino con una folta coda, che cadde di faccia per terra- ohiohiohiohiohi- disse il bambino massaggiandosi la guancia , e intanto i 3 si avvicinarono .
Il bambino aveva i capelli castani raccolti in una coda alta, portava un kimono azzurro con disegnate delle foglie bianche,un gilet in pelliccia, pantaloni blu e...i piedi sembravano delle zampe di felino ,mentre sul retro gli spuntava una folta coda marroncino chiaro - un bambino?- il bimbo si alzò.
- cosa vorreste fare pazzi!?- mentre cercava di scappare Inuyasha lo prese per la coda -hai la coda...ma cosa sei? un cucciolo di tanuki trasformato?-
- io sono una volpe!-
-una volpe?- entrambe le ragazze lo guardarono - che cariiiinooo!-
- dopo posso tenerlo in braccio anchio?-
- anchio anchio!- entrambe lo guardavano con gli occhi che luccicavano.
Al posto del bambino , in mano inuyasha si ritrovò una statua di Gizza- dov'è finito?- videro che stava frugando nello zaino, per poi tirare fuori poco dopo la boccetta con i frammenti- ora i frammenti sono miei!- e sparì nel nulla a mezz'aria - dove sarà finito?- chiese Sakura.
Sentirono dei rumori dietro di loro, e videro un teschio con una folta coda che scappava . Inuyasha lo prese e gli tirò un pugno, facendolo sedere e riprendendo la boccetta.

- il mio nome è Shippo -disse mentre Kagome curava il bernoccolo - perchè volevi i frammenti della sfera?- chiese Sakura, mentre cercava di disegnare quella creaturina tanto carina -per mio padre, ne ho bisogno per vendicare la morte di mio padre-
- vendicare? tuo padre è stato ucciso?-
- e quindi speravi di aquisire potere usando i frammenti della sfera dei 4 spiriti non è così?- mentre Kagome faceva la ramanzina a Inuyasha, Shippo continuava a parlare - io sono potente anche senza l'aiuto della sfera però...- notò che i due non lo ascoltavano - mi state ascoltando!?- i due si fermarono , mentre Sakura aveva preso in braccio Shippo e lo coccolava - adorabile !- .
Poco dopo si rimisero in marcia, con Shippo in bici con Kagome, mentre Sakura volava con la sua nuvola di fuoco , cercando di scorgere i fratelli Raiju, ovvero coloro che avevano ucciso il padre di Shippo. Da quello che gli aveva raccontato, i fratelli Raiju, i demoni del tuono, Hinten e Manten, davano la caccia a tutti coloro che possedevano frammenti della sfera, compreso il padre di Shippo - se riuscissimo a catturarli, otteremo molti più frammenti in un colpo solo-
- ma non farmi ridere, tu sei solo un mezzo demone - disse Shiippo irritato- il tuo odore è misto a quello degli umani, mentre il tuo... - si girò verso Sakura - è strano, sai sia di umano, che di demone, che di sacerdotessa, mentre tua sorella solo di umano e sacerdotessa-
- dettagli - rispose seccaSsakura, eliminando dalla testa l'immagine di Sesshomaru che la mordeva.
- dato che sei solo un mezzo demone , come te la caveresti contro due veri demoni? - Inuyasha tirò un pugno a shppo- guarda che Inuyasha ha sconfitto un demone potentissimo! E io gli ho dato una mano- disse fiera Sakura.
- parli di sesshomaru? gli avete solo staccato un braccio -
- è gia qualcosa sorellina-
Shippo intanto si stava beccndo botte in testa da Inuyasha - poverino!- Kagome cercò di calmarlo.
- chiedo perdono- Shippo fece comparire un'altra statua, e stavolta le applicò un sigillo - senza rimuoverlo non potrai mai spostare la statua!-
- insomma Shippo stai facendo il bambino cattivo!- Sakura scese dalla nuvola e si avvicinò a Shippo , con un sorriso inquietante in volto -ohy ohy ohy...qualcuno fa il cattivo eh?- prese Shippo , lo mise a testa in giù e cominciò a scuoterlo - chiedi scusa!!!- Shippo si liberò con una spirale di fuoco, e aveva preso i frammenti che Kagome aveva dato a Sakura- grazie!- il piccolo demone cominciò a correre- vuoi giocare con il fuoco piccolo rompi palle ...e col fuoco giocherai!- Sakura lanciò dietro di lui delle sfere di fuoco, mentre saliva sulla nuvola speede di fuoco e lo seguiva.

UN AMORE DEMONIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora