21

2.1K 102 33
                                    

Kagome avanzò lentamente davanti l'albero su cui riposava kikyo, e attorno ad essa volteggiavano tante piccole anime .
Kikyo aprì gli occhi e vide kagome- dunque tu sei riuscita ad oltrepassare la mia barriera -,- barriera? Ho attraversato una cosa simile?- kagome vide i piccoli demoni falena, servitori di kikyo, che le portavano le anime - ma allora a richiamare le anime di quelle ragazze morte è veramente lei? Se è effettivamente così la prego di farle tornare indietro-,-lui non è insieme a te?- lo sguardo di kagome divenne triste - inuyasha è...Lui era venuto a cercarla da solo-,- e tu in che rapporti sei con inuyasha? [ kiss kiss fall in love stronza, levati dal cazzo ]- le mise due dita sulla fronte, e io corpo di kagome cominciò a brillare , e kagome non riuscì più a muoversi - tu sei solo un disturbo - le falene continuarono a portare le anime alla sacerdotessa - inuyasha non è venuto per salvarti,lui è qui per incontrare me, non ti lascerò disturbarmi-,-disturbarla? Non avrà ancora intenzione disturbo uccidere inuyasha? Si sta sbagliando kikyo, il vostro Odio è la conseguenza di un inganno, in realtà non fu inuyasha a ferirla-,-dall'espressione del tuo viso capisco che vuoi distrarmi -,- che? -,- l'ingannatore responsabile della mia morte ,se questo essere morisse, io potrei forse rinascere? -,- be ecco...-,-la speranza di un defunto è quella di rinascere ( guarda,vai da sesshomaru, lui ha tenseiga, così torni in vita e poi sakura ti uccide di nuovo e te levi Dai. Coglioni ),un desiderio irrealizzabile, però vi è un'altra speranza che resta ai defunti,ciò che io vorrei, è occupare l'anima di una persona che non vuole dimenticare ( lo so alcune cose non hanno senso ma Sta troia qua parla a bassa voce eh)-,- sta parlando di inuyasha?-,- or dunque adesso inuyasha desidera la mia morte ,questo è bene ( gia ), è forse rimasto turbato dall'aver combattuto contro di me?-emise una leggera risata - la sua agitazione è bene,non gli permetterò di dimenticare-,-ma anche adesso inuyasha non fa che pensare sempre a lei,non è abbastanza? La verità è che inuyasha le vuole comuqnue bene, e le ha sempre voluto bene , non è ancora soddisfatta?- ,- inuyasha e io ci siamo separati insieme all'odio , il tiepido sentimento di cui stai parlando non può essere che un fondamento dell'odio, infatti non esiste sentimento più forte dell'odio , se lui mi ama davvero come tu dici, significa che ama il mio odio , così come io provo amore per il suo animo oppresso dalla disgrazia -,- non è così! Si sta sbagliando! Tutto questo è assolutamente assurdo!- sentirono un movimento alla loro destra, e non appena le due voltarono la testa videro inuyasha , che guardava sconvolto kikyo - inuyasha! Devi parlare con kikyo! Raccontare la verità si di te!Sulla trappola che ordì (?) Naraku!-ma inuyasha non la sentì, e avanzò verso kikyo - inuyasha...- il ragazzo continuava a non sentire la voce di kagome - kikyo...allora è davvero opera tua,sei tu che raccogli le anime delle ragazze morte -,- questo mio nuovo copro composto solo da ceneri e terra,senza essere nutrito dalle anime dei defunti non potrebbe muoversi , inuyasha, tu mi disprezzi non è così? Tu mi odi perché sono mossa solo dal mio rancore, e perché utilizzo le anime dei defunti in questo modo per mantenermi in vita-,- non dire sciocchezze, per quanto rancore tu possa nutrire nei miei confronti, io non...Non smetterò per un solo istante di pensare a te!- le parole pronunciate da inuyasha colpirono kagome dritta al cuore , perché sapeva che in fondo inuyasha amava kikyo, ma non sapeva il perché questo la rendesse triste - qualsiasi cosa tu abbia o potuto divenire,io non ti odierò mai,se penserò male di te (inuyasha, o sei un santo, o sei scemo )-,- stai dicendo davvero?- si avvicinò a inuyasha e gli accarezzò la guancia -eppure queste mie mani potrebbero arrivare ad ucciderti - si avvicinò sempre di più a inuyasha , fino a baciarlo , per poi abbracciarlo - inuyasha....Da quando ti conobbi cessai di essere una sacerdotessa, divenni una semplice donna era ciocche volevo quando ero in vita ( solo a me ricorda il professor sid di soul eater? ) -inuyasha ricambiò l'abbraccio e strinse a sé la ragazza - AM VEDI TE STA STRONZA!-urlò Sakura uscendo dal cespuglio, rendendosi poco dopo della figura di merda appena fatta , ma non siamo scompose -cioè , prima ci rompi le scatole dicendo che vuoi uccidere inuyasha e quasi ammazzi mia sorella, e poi riappari e lo baci? Fattelo dire sei una puttana - nemmeno sakura poteva vedere kagome,che la osservava sconcertata, con le lacrime agli occhi - non ti intromettere razza di falsa sacerdotessa - kikyo la mandò a sbattere contro l'albero, e finì nella stessa situazione di kagome , e sakura cominciò a bestemmiare peggio di quando ascoltava un prete delle mura di attack on titan .
Kikyo guardò inuyasha facendogli distogliere l'attenzione da sakura - vorrei rimanere così per sempre ,inuyasha -,- kikyo...Visto che io non posso salvarti, vorrei poter restare per sempre in questo istante , se solo il tempo si fermasse-,- sei davvero convinto che il tempo si fermi? -,- si , non m'importa nulla, se posso restare, insieme a te - le due sorelle intanto li osservavano incazzate -CERTO PROPRIO CHE SEI UN PEZZO DI MERDA INUYASHA! APPENA MI LIBERO TI ROMPO IL CULO! -urlò Sakura tirando calci all'aria, ma tutto ad un tratto, attorno ai due abbracciati si creò una voragine, che cominciò a risucchiare le anime - inuyasha , vieni insieme a me, nel Regno dei morti - disse kikyo mentre inuyasha non muoveva un muscolo - ma guarda che idiota!- sakura riuscì a liberarsi dando fuoco ai demoni che ai tenevano imprigionata - inuyasha razza di imbecille scappa! - cercò di avvicinarsi- sakura no! Verrai risucchiata-,- giusto...- tentò di colpire kikyo col il fuoco, ma esso veniva risucchiato dal vortice - kikyo! Sei una vigliacca! Anche se inuyasha ha affermato di voler stare con te,non ha detto di essere disposto a morire per questo! Inuyasha è diverso da te,ora lui deve sconfiggere naraku, colui che 50 anni fa vi ha fatto cadere in trappola! Ciò che più desidera è poter vivere per battersi con il suo nemico, perché lui lo vuole combattere anche per vendicare la tua morte!- kikyo si girò verso di lei e tese la mano, emanando una sfera di luce -kagome!- sakura la deviò con chizakura, e l'adesione sfera colpì l'albero, distruggendolo -kikyo...-,- se anche mi vendicasse io non potrei rinascere ,non c'è più posto per me in questo mondo,ascolta inuyasha, anziché soffrire nell'incapacità di di dimenticare, vieni insieme a me,il mio desiderio , sarà anche il tuo- pian piano i due venivano risucchiati sempre di più - tch, insomma falla finita, se quell'idiota non avrebbe perso i sensi,non accetterebbe di morire così facilmente, lascialo andare oppure all'inferno ti ci mando con le mie stesse mani!-,- inferno? Quello è più un luogo adatto a te, falsa sacerdotessa - disse kikyo con disprezzo mentre osservava il viso di sakura, segnato da quelle due strisce color cremisi e gli occhi rossi come il sangue - ma non farmi ridere, dopo averti eliminata avrò il posto assicurato in paradiso!- afferrò inuyasha per la manica , mentre con l'altra mano temeva chizakura, saldamente piantata nel terreno , ma kikyo teneva salda la presa , e a quel punto kagome perse la pazienza - NON LO TOCCARE!-il corpo di kikyo sembrò andare a pezzi, e le anime da lei precedentemente raccolte fuoriuscirono e volarono via .
Kikyo con le se ultime forze tentò fai trascinare inuyasha con sé, e sakura approfittando della debolezza della ragazza, spinse inuyasha verso di sé, strappandolo dalle sue mani - inuyasha! Inuyasha!- kagome continuava a chiamarlo con insistenza, e finalmente lui aprì gli occhi e poté vedere kagome - kagome sei qui...- inuyasha andò dritto verso kagome, sotto gli occhi increduli di kikyo.
Il ragazzo liberò kagome e si inginocchiò davanti a lei -perché sei venuta qui?-,- tu piuttosto che cosa stavi facendo?-,- be...-i demoni andarono a soccorrere kikyo- kikyo ma che...-,- dunque per te quella femmina, è più importante di me?-,- esatto puttana, e adesso muori!- sakura tentò di colpirla, ma kikyo aveva già preso il volo , scomparendo nella notte -aspetta kikyo!Io non...-,- inuyasha non dimenticare il bacio sincero che ti ho dato - e alla fine se ne andò , e lo fece anche kagome , alzandosi e marciando spedita verso la foresta - razza di idiota, prima baci kikyo, poi corri da kagome, poi cerchi dii fermare kikyo? Datti una cazzo di calmata - sakura gli tirò il fodero di chizakura sui gioielli- tu ragioni con il tuo pene idiota - e seguì la sorella - sakura...Tu Va avanti, io devo...-,- capito kagome, se fa l'idiota colpiscilo nei gioielli - e se ne andò, salendo sulla nuvola.
- senti inuyasha, potresti continuare la ricerca da solo? Io non credo che ti potrò più aiutare-,- si può sapere che stai dicendo?Solo tu sei in grado di vederli, sarebbe impossibile senza di te, e poi vuoi lasciarmi da solo con quel demone di tua sorella? -,- è solo questo non è vero?Io ti servo soltanto per trovare quei frammenti, ora basta lamentarsi, ti chiedo scusa, ti prego fa finta che io non abbia detto nulla, è che l'essere soli in un mondo sconosciuto, mi fa sentire un pochino triste -,- non ci sono forse io insieme a te? E sakura? Non sei soddisfatta che a starti vicino sia io?-,- sakura...Lei sembra esserci vissuta per tutta la vita qui, lei non comprende cosa sia la paura,lei non ha bisogno di essere protetta, e poi tu inuyasha, all'inizio non riuscivi a sopportarmi, certo ne sono desolata ma ho visto tutto,come credo anche sakura -,- che significa tutto?-,- tutto, sin dal principio,e per questo , vorrei stare un pò sola-,- ma che significa tutto? ! Kagome...Io che cosa ho fatto durante quei momenti? Vuoi dirmelo?- prima che lui si potesse avvicinare,kagome lo mandò a cuccia - se dico tutto intendo dire tutto!purtroppo mi era stato riservato un posto in tribuna d'onore! Io torno a casa, informa tu sakura- detto questo se ne andò.

- certo che inuyasha è proprio scemo! Insomma! Si può essere più idioti?!- disse mentre osservava le stelle stesa sulla nuvola - se non ci fossi sempre io a salvargli il culo, sarebbe gia morto - si mise in piedi, e osservando le nuvole, decise di provare qualche acrobazia.
Volò fin sopra le nuvole, per poi far scomparire la sua e lanciarsi

Volò fin sopra le nuvole, per poi far scomparire la sua e lanciarsi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- FANTASTICO! -cominciò a ridere , ignara del fatto che qualcuno la stesse osservando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


- FANTASTICO! -cominciò a ridere , ignara del fatto che qualcuno la stesse osservando.
Era poco distante da lei , con i capelli color argento che danzavano mossi dal vento, gli occhi ambrati fissi su di lei.
- insomma, la smetti di fare tanto rumore? -chiese sesshomaru alzandosi in volo e salendo sulla nuvola - oh Ciao sesshomaru, scusa, mi stavo sfogando un pò, colpa di inuyasha - si sedette e si portò le ginocchia al petto, mentre sesshomaru la guardava confuso - cosa ha combinato? -,- prima bacia una donna di cui si era innamorato 50 anni fa, poi corre da kagome, e poi corre dalla donna ! Insomma! Che si decida-,- l'amore porta le persone a fare cose di cui un giorno si pentiranno, per questo è inutile - sakura non rimase sorpresa dalla sua risposta , infondo stava parlando con sesshomaru - sesshomaru, ma tu sai cosa sia effettivamente l'amore? - la domanda sorprese i demone, che se ne stette zitto - come immaginavo , non sai cosa sia l'amore, eppure lo disprezzi -,- devo dedurre che tu sappia cosa sia allora -,- be...l'amore è un sentimento che si prova verso la persona che si ama, e amare una persona significa volerla sempre vedere felice, averla sempre al proprio fianco, ti viene il desiderio di proteggerla e di farla sentire speciale , e quando ami una persona per te esiste solo quella persona -sorrise osservando il cielo notturne ricordavano gli occhi scuri di kokai - quindi tu sei innamorata -lei girò la testa verso di lui - non sono innamora...- le parole le morirono in gola quando vide il viso del demone illuminato dalla luce della luna , era una visione meravigliosa - ora scusa...ma devo andare da kagome - saltò giù dalla nuvola e ne creò una nuova per allontanarsi.
Anche se non si vedeva per colpa del buio, era arrossita quando i suoi occhi avevamo incrociato quelli del demone .

Quando tornò al villaggio la mattina dopo, la vecchia kaede le disse che kagome era tornata a casa -COSA?!- corse fino ad arrivare al pozzo - KAGOME RIPORTA IL TUO CULO QUI IMMEDIATAMENTE!- Miroku la prese e la allontanò dal pozzo - la divina kagome tornerà non appena si sarà calmata vedrai-,- oh no, ora inuyasha muove il culo e Va a fare pace con lei!-,- esatto!- disse shippo.
- ma poi inuyasha, chi scegli tra kikyo e kagome? !-chiese sakura mettendo la mano sull'elsa della spada - non è che per caso potrei sceglierle entrambe? -,- inuyasha sei...UNO SCHIFOSO PERVERTITO! -detto questo la ragazza tirò di nuovo il fodero sui gioielli del ragazzo, facendolo cadete a terra dal dolore - dannata...-,- divina sakura quella è una zona sacra...-,- ne vuoi anche tu Miroku? - il monaco si allontanò velocemente - senti inuyasha, forse non te ne sei accorto ma kagome ti vuole bene, e ripone fiducia in te, quindi,vedi di trattarla col rispetto che merita-,- kagome mi vuole bene? Ma che scemenze vai a dire... - dal pozzo sentirono dire un sonore " a cuccia " - il solito idiota-








RIP GIOIELLI DI INUYASHA

UN AMORE DEMONIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora