5

3.1K 147 17
                                    

-mi dispiace - disse Kagome con Tessaiga in mano.
-non credere di potermi ignorare!-Inuyasha cercò di colpire il fratello, ma questi si spostò e finì davanti a Kagome, che per la paura lanciò un grido.
- cosa sei maledetta? Perché sei riuscita a estrarre tessaiga? -
-NON TOCCARE MIA SORELLA!-sakura tirò un teschio in testa a Sesshomaru -donna fastidiosa - lanciò verso Sakura le sue fruste verdi, ma lei le paro' con la spada - ti avverto bastardo,tocca mia sorella e ti ammazzo! -
- infatti!Quella ragazza non c'entra nulla!- confermò Inuyasha.
"e io centro forse qualcosa? " Pensò sakura - Inuyasha! Sakura!
Non avvicinarti o dovrò usarla - Kagome cercò di coprirsi con la spada.
- prima io, poi tu, abbiamo fallito nell'estrarre tessaiga, vuoi forse che ignori ciò che è accaduto?- disse Sesshomaru rivolto verso il fratello.
-nemmeno io lo so come abbia fatto, Kagome è totalmente innocua -
- confermo - disse Sakura.
-ora consegna la spada a Sesshomaru - disse Inuyasha a Kagome.
-perché! ?- chiese Sakura.
-non voglio, tuo fratello non è riunito a estrarla, quindi non è il proprietario! -
- ma dove siamo nella spada nella roccia?- si lamento' Sakura , che oramai aveva perso la pazienza a star lì a chiacchierare.
-idiota!Sei un essere umano!Non c'entri niente con tutto questo! Non fare l'impicciona-
-chi hai chiamato inpicciona? -
- la smettete di litigare? Io mi annoio, potete uccidervi più tardi se volete - borbottò Sakura.
-STA ZITTA TU!- le urlarono contro Kagome e Inuyasha.
- ebbene Inuyasha, sembra che tu li consideri troppo gli esseri umani - disse Sesshomaru -perché li difendi? Li risparmi? Perché li ami?-
-chi ha mai parlato di amore? - ovviamente tutti ignorarono la domanda di Sakudam
- non avrò il potere di nostro padre, ma non ho ereditato il suo animo misericordioso per gli esseri umani , quando nostro padre si innamorò di quella donna umana, aveva innescato la sua fine , nel tuo corpo scorre sangue immondo ,e quel sangue, ti avvicina agli esseri umani, i miei occhi si rifiutano di posarsi su esseri tanto ignobili - poi dalle mani di Sesshomaru uscì una sostanza verde che sciolse la parete dietro Kagome, sotterrandola.
- Kagome! -urlarono Sakura e Inuyasha.
-ora tocca a te - era il turno di Sakura, ma dentro di lei ardeva la rabbia più incontrollabile -bastardo!- si lanciò contro Sesshomaru, sferrando un pugno , che prese fuoco e colpì Sesshomaru in pieno volto -ma come è possibile? - gli occhi di Sakura da azzurri diventarono rossi, e dalle sue mani uscivano fiamme rosse come il sangue -muori- alzò la mano e scagliò le fiamme contro Sesshomaru, con una naturalezza che non possedeva ,come se sapesse fare quella cosa da sempre.
Il viso di Sesshomaru venne colpito in pieno, lasciando una macchina rossa sulla guancia - cosa sei tu?- sul volto di Sesshomaru comparve un velo ,anche se impercettibile, di paura, e di rabbia. Colpì sakura alla spalla destra, facendo uscire molto sangue .
Anche inuyasha cominciò ad attaccarlo - fora Sakura!- Sakura cominciò a colpire il maggiore, mentre inuyasha lo attaccava con il suo colpo d'artigli .
Inuyasha venne bloccato contro la parete - lo vuoi capire che con il tuo sangue immondo non potrai mai sfiorarmi? -
-però ti sei fatto colpire da un umana -rise beffardo.
Inuyasha continuava a venire colpito dalla frusta, mentre Sakura cercava di aiutarlo.
-ora basta!-Inuyasha riuscì a colpire Sesshomaru -questo è per aver infangato l'onore di mia madre! -un'altro colpo -e questo è per quello che hai fatto a Kagome! - l'armatura intorno al petto di Sesshomaru si distrusse ,e il ragazzo sorrise, ma un sorriso maligno - così infuriato per la morte di una semplice umana?- stavolta fu Sakura al gol colpirlo- "quella semplice umana " era mia sorella!- riuscì anche lei a colpirlo in volto, bruciando anche l'altra guancia.
Poi sentirono qualcosa muoversi dove era sepolta Kagome. Una figura si stava alzando ,e quella figura era -Kagome! - la rabbia di Sakura si spense, e lei tornò normale.
- ho creduto davvero di morire - disse Kagome , poi si rivolse a Sesshomaru - ehi tu volevi uccidermi sul serio? Non è così! ?Ora ti farò pentire delle tue malaffare, disponiti alla lotta! -poi passò la spada a inuyasha - Prego-
- Kagome , come cazzo fai a essere viva?- domandò Sakura .
- dev'essere stata protetta dalla spada- disse Sesshomaru, mentre il terreno sottostante iniziava a tremare - ma ora basta con le sciocchezze -intorno a Sesshomaru si creò un vortice di teschi- chissà se un mezzodemone come te riuscirà a padroneggiare tessaiga, e io, Sesshomaru, sarò ben lieto di identificarlo - i suoi occhi divennero rossi e le iridi azzurre , e il volto cominciò a deformarsi,fino ad assumere le sembianze di un cane. Divenne una specie di saetta rossa, che schizzo' per la caverna, per poi schiantarsi al suolo ,e invece di un bel ragazzo ,c'era un enorme cane demoniaco.
- oh cazzo- sussurrò Sakura.
-ha rivelato la sua vera natura- disse Inuyasha.
Sesshomaru cominciò ad avanzare.
- inuyasha! Porta Kagome fuori di qui! Io lo trattengo!- urlò Sakura mettendosi davanti ai due.
- caso mai dovrei essere io a trattenerlo -
-tra i due sono io quello che lo ha ferito- Sakura impugno' Chizakura, e seguendo l'istinto, chiuse gli occhi, e pensò alle fiamme della collera che ardevano nel suo corpo fino a qualche minuto fa. Sentì fluire il fuoco nelle vene, fino a raggiungere le mani, e dalla mano destra, si collego' a chizakura, che prese fuoco.
- ma cosa? - chiese Kagome.
-dopo ti spieghiamo - Inuyasha si mise al fianco di Sakura -non ti permetto di uccidere mio fratello, non senza il mio aiuto - i due sorrisero e cominciarono ad avanzare verso il demone.
-Kagome, riparati laggiù -gli urlò Inuyasha.
Mentre lui spiccava il volo ,tentò di colpire il fratello, ma questi non si fece nemmeno un graffio.
-tocca a me - Sakura si lanciò all'attacco, ferendo Sesshomaru alla spalla ,e poi alla zampa posteriore, rallentando così i suoi movimenti.
Più Inuyasha provava a colpire il fratello, meno lo ferma - Miyoga ! Questa spada non toglierebbe nemmeno un capello! -ma il demone pulce si era già dileguato.
Dalle fauci del demone usciva un liquido viola, che corrose i teschi ,creando una nebbia verde.
- Kagome! Sakura! Salite verso l'alto! E non respirare questo miasma!- le due eseguirono gli ordini.
-muoviti Kagome! Il miasma è mortale pure per i demoni! - le due continuarono a salire.
Inuyasha provò a salire in alto, ma il miasma aveva già cominciato a bloccarlo.
Sesshomaru prese il fratello tra le fauci -Inuyasha!- Sakura coprendosi le Bocca con un pezzo di stoffa, si lanciò su Sesshomaru, ferendolo alla testa, per poi aggrapparsi al suo dorso.
Inuyasha per liberarsi colpì Sesshomaru in un occhio, senza che questi si accorgesse della ragazza sul suo dorso. Sesshomaru spicco' un salto verso l'alto, uscendo dal cadavere del padre.
Inuyasha atterrò -sakura! Lanciati! Ti prendo!- la ragazza saltò, atterrando tra le braccia di inuyasha -grazie -
-sei una scema, poteva ucciderti-
- ma non l'ha fatto -
I due fratelli ricominciarono a lottare - forza! Sei riuscito quasi a ferirlo con l'ultimo colpo!-
-ma se non si è fatto niente!-mentre Inuyasha e Kagome parlavano, Sesshomaru su leccava le zampe annoiato.
- siamo d'accordo su qualcosa - disse sakura notando il gesto del demone.
- non piangere! -
Kagome era scoppiata in lacrime- cosa dovrei fare ridere?-
- ora smettila di frignare! Ci penserò io a proteggerti!- e detto questo si lanciò di nuovo all'attacco.
-pure io- disse sakura .
-ha detto che mi proteggerà? -
-no guarda, ha detto che andava a comprare il latte - .
Sakura affianco' Inuyasha, impugnando la spada - mio signore! Fate fuori Inuyasha!- Jaken si becco' dei teschi da parte di Kagome e delle fiamme da parte di Sakura .
Sesshomaru partì all'attacco, e durante l'atterraggio dal salto che aveva fatto, Unuyasha saltò, tagliando via il braccio sinistro di Sesshomaru, mentre Tessaiga si trasformava .
- ma che figata!- " e che puzza di sangue" Pensò e disse Sakura .
Dal braccio sinistro di Sesshomaru cominciò a uscire getti di sangue - che schifo - Sakura stava per vomitare.
Poi Inuyasha lo colpì al petto, facendo cadere il corpo del demone nel vuoto, che però durante la caduta divenne una sfera di luce che volò via -mio signore aspettatemi!- Jaken rincorse la sfera di luce ,mentre Kagome andava da Inuyasha e Sakura.
- grazie papà, mi hai lasciato un eredità fantastica -poi sulla spalla di Inuyasha arrivò Miyoga.
-siete davvero grande signorino Inuyasha! Non ho mai dubitato di voi -
Inuyasha stava per schuacciarlo.
-apettate! Guardate!- indicò due uccelli scheletro -ero andato a cercare un mezzo per andarcene, non volevo fuggire -
- quindi non eri scappato Miyoga - sul volto di inuyasha comparve un'espressione felice

UN AMORE DEMONIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora