7

2.7K 117 3
                                    

*3 giorni dopo*

Sakura era intenta a leggere il suo libro alla base di un albero. In quesi 3 giorni aveva imparato a controllare questo suo nuovo potere, e ne era felice. Kaede le aveva dato una speciale stoffa per proteggersi dal suo stesso fuoco, e la ragazza ci aveva fatro, anche se in verità era stata la madre , un kimono corto fino alle ginocchia, e poi dipinto di nero con dell'inchiostro per tessuti . Le maniche erano un pò ingombranti quando doveva usare la spada, ma si era ormai abituata.

-Kagome! Meglio che esci! Altrimenti ti prendi in raffreddore! -le urlò la sorella.
-uffi, va bene! -Kagome andò a prendere i suoi vestiti,ma non li trovò.
-i miei vestiti!- poi vide un coso bianco sfrecciare verso a foresta,e subito dopo un fischio. Seguirono la cosa bianca, che su rivelò essere una scimmia, e trovarono un ragazzo seduto alla base di un albero con in mano il reggiseno di Kagome.
-ehi tu!- Inuyasha sbucò fuori dai cespugli.
-mi renda i miei vestiti!- gridò Kagome.
Il ragazzo sguainò la spada -chi siete? Avete un'aria molto sospetta!-
In tempo zero si ritrovò il piede di inuyasha in testa -questo dovrei dirlo io-
Il ragazzo disse di avere fame, e che cercava del cibo.
Kagome glielo diede e quello iniziò a mangiare come un indemoniato.
-dovevi essere davvero molto affamato - disse Kagome al ragazzo, che stava divorando il sacchetto di patatine - vuole dell'altro the?- il ragazzo prese la lattina di the volentieri - Sakura, Inuyasha, volete mangiare qualcosa?-
- quel tizio si è mangiato le mie patatine -rispose la sorella
-non ne ho voglia -rispose Inuyasha.
- ma così mi aiutate ad alleggerire lo zaino-
-colpa tua che porti sempre una montagna di roba ogni volta che torni qui -le rispose la sorella, che stava mangiando dei biscotti.
-be...Un cambio di vestiti, i compiti da fare-
-sta a sentire...- Inuyasha venne interrotto dalla ragazzo - quelle patate secche erano deliziose -pure la scimmia stava ringraziando.
- di nulla, io sono Kagome, lei è mia sorella Sakura, mentre questo è Inuyasha e poi...- il ragazzo schiacciò il vecchio Miyoga, che stava succhiando sangue come al solito -lui è la vecchia pulce Miyoga - .
"Ma...Cosa sono questi tipi?" Pensò il ragazzo impaurito.
Kagome gli si avvicinò -hai detto che ti trovi in difficoltà e che hai perso la tua scorta ,sbaglio o sei ancora molto giovane? -
-c'è un preciso motivo per cui non posso rivelare la mia identità, le basti sapere che il mio nome è Nobunaga - Kagome sembrò andare su di giri- permettimi di stringerti la mano!Ti prego! E sopratutto...Un autografo per favore! ?- tirò fuori dal nulla un pennino e un pezzo di carta.
-a...autografo? -
-scrivi qui il tuo nome! -
-si può sapere perché sei così eccitata? -chiesero in coro Sakura e Inuyasha.
- lui è Oda Nobunaga ,non lo conosci? È una persona famosissima -
-temo non si tratti di oda nobunaga - disse Miyoga .
Kagome lesse il nome -Nobunaga...Amaru? - disse delusa - quindi tu non sei Oda Nobunaga ?-
-io appartengo al clan Takeda, se mi confondi con quell'inetto delle terre degli Owari potrei offerdermi -
-inetto?-
-significa stupido!-
-avresti potuto dirlo che non sei Oda Nobunaga! Tanta felicità solo per un illusione -
-grazie per la compagnia, ma devo compiere una missione, quindi mi congedo, addio -
-ehy da quella parte...- Inuyasha venne interrotto dalle grida di Nobunaga, era caduto dalla cima del dirupo -...c'è un dirupo -Sakura si lasciò scappare una risata .

Seguirono Nobunaga fino ad un villaggio. Videro che le ragazze del venivano legate e portate dal re.
-perché dobbiamo accompagnarlo? -
-perché Inuyasha non possiamo lasciarlo solo -
- che sorella di buon cuore - disse Sakura.
Prima che Inuyasha potesse ribattere ,sentì un vecchio dire che il re era posseduto da uno spirito maligno.
Aspettarono la notte , per poter agire indisturbati .
-non ci sono dubbi, sento l'odore di uno spirito maligno ,avrà sicuramente con sé un frammento della sfera dei quattro spiriti. Bene raggiungerò il castello con un balzo, sali sulle mie spalle Kagome, tu Sakura usa quel trucchetto che hai imparato -
-si!- Kagome salì sulla schiena di inuyasha ,e anche Nobunaga -che fai?!-
-anchio ho qualcosa da fare in quel castello -
- ti ci porto io- disse Sakura ,mentre congiungeva le mani . Sotto i suoi piedi si creò una spirale di fuoco, per poi cominciare ad avvolgere le gambe ,e infine,trasformarsi in una nuvola di fuoco -nuvola Speedy versione fuoco! -disse Sakura sedendosi sulle fiamme.
- non rischio di bruciarmi? -
- tranquillo Nobunaga ,sali su!-lui si sedette dietro Sakura. In effetti il fuoco non lo bruciava .
-okay andiamo! -Inuyasha spiccò il volo, e anche Sakura, atterrando dentro le mura . La nuvola di fuoco sparì, e Kagome scese da inuyasha .
Il territorio era pieno di guardie addormentate -alla faccia della sicurezza - disse Sakura guardandosi in giro.
Nobunaga si mise a correre ovunque ,chiamando la principessa Zuyu, aprendo ogni porta che trovava, trovando al suo interno sono guardie addormentate.
Alla fine la trovò dentro una stanza -principessa!-la prese tra le braccia,ma si ritrovò davanti una vecchia - cosa ti è successo principessa?- poco lontano da loro c'era un'altro corpo, ma di una bella ragazza dai capelli corvini - non è che forse è questa la principessa che cerchi? -
Nobunaga mollò la vecchia per terra, andando dalla ragazza.
-dobbiamo destarla dal suo sonno, buona bevuta! -Miyoga si mise sulla guancia della principessa, succhiandole il sangue ,fino a che lei non lo colpì.
Lei si svegliò -principessa...-
-no..nobunaga ,perché sei qui?- chiese la ragazza confusa.
-mi riconoscete?-
-è impossibile che io mi dimentichi di te, per me tu rimarrai il mio compagno di infanzia dall'animo gentile -lui arrossì -vi ringrazio, voi mi fate felice-.
-Sakura, secondo te Nobunaga è innamorato della principessa?- chiese Kagome.
-si vede lontano un miglio - rispose lei.
La ragazza scoppiò in lacrime, e mentre Nobunaga stava per dirle che la amava, la scimmia si mise in mezzo.
Sakura e Inuyasha sentirono dei passi avvicinarsi - direi che è arrivato il momento di muoversi - Sakura sguainò Chizakura -andiamo! -Kagome seguì i due ,e appena usciti dalla stanza videro che in corridoio c'era una specie di rana gigante con la testa bendata vestita con un kimono, e sul fianco sinistro portava legata una spada -intrusi-
-finalmente ti fai vedere brutto mostro - Sakura e Inuyasha si lanciarono contro la rana, che li attaccò con la lingua . Inuyasha schivó il colpo e colpì la rana in viso, togliendole le bende,mentre Sakura veiva colpita alla gamba - madonna che schifo! -tagliò la lingua della rana.
Infatti il suo volto sotto le bende era proprio quello di una rana -una rana?!-disse Kagome sconvolta.
-non lo avevi capito dalle zampe palmate e dalla lingua?-le chiese la sorella.
Sulla spalla destra della rana videro brillare una luce, quella di uno dei frammenti della sfera dei quattro spiriti -un frammento della sfera -disse Kagome -nonostante il potere della sfera non sembra molto forte -
-concordo inuyasha -Miyoga si mise sulla spalla di Inuyasha -state attenti,quel demone ha più di 300 anni, è il demone rospo Tsukumo, sarà di certo in duro avversario -
-mai duro quanto Sesshomaru, questo è sicuro -disse Sakura.
-lo squarcerò con un solo colpo -Inuyasha lo attaccò, ma il rospo gli alitò in faccia del miasma - miasma maledetto - Sakura si coprì la bocca ,e tirò via Inuyasha dalla coltre di fumo .
Sakura si mise il bavaglio davanti alla bocca, e colpì il demone che stava per attaccare la principessa e Nobunaga -lasciali stare!-ma il demone prese la ragazza e distrusse le pareti, andando sul tetto -bastardo! Ti taglio le zampe e le metto a friggere!- Sakura lo seguì.
Venne raggiunta da Inuyasha ,e sentirono le grida della principessa -muoviamoci! -.
Inuyasha distrusse la porta della stanza dove erano entrati, e videro Zuyu all'intero di una specie di bolla .
C'è ne erano molte altre -sono...uova di rana?-
- esatto signorina Sakura -rispose Miyoga ,che li aveva raggiunti, insieme a Kagome e Nobunaga - madonna che schifo! -.
Il rospo cercò di nuovo di alitare in faccia ai presenti, ma Sakura lo bloccò -stronzo! Non ci provare! Bleh, e magari mangiati qualche mentina! -Inuyasha lo colpì alla spalla, da cui uscì del sangue .
Il rospo alzò la zampa -anime! Anime!- Dalle sfere/ uova si levarono le anime delle fanciulle imprigionate al loro interno ,finendo nella bocca del demone. La ferita guarì, e intanto Nobunaga liberava Zuyu.
Il demone cercò di avvicinarsi, ma Sakura e Inuyasha lo colpirono con il piatto delle loro spade sulla testa, facendolo barcollare.
I suoi occhi, da rossi diventarono azzurri,e anche la sua voce cambiò, diventando come quella di un ragazzo normale -principessa Zuyu? Sono stato io a creare tutto questo?-disse guardandosi intorno.
-adesso non fare finta di nulla maledetto!-lo sgridò Inuyasha mentre la rana cadeva in preda ai sensi di colpa- uccidetemi! -urlò all'improvviso.
-non farlo Inuyasha!-
- ma me lo ha chiesto lui! -
Nobunaga si mise davanti al rospo -non farlo inuyasha! -
- spostati! O ti trafuggerò con lui!-
- sarebbe sgradevole-
-allora spostati!-
-non posso - Inuyasha ripose la spada -allora occupatevene voi - Sakura puntò la spada alla gola del rospo - con molto piacere - il rospo cominciò a ridere, ma la sua voce era di nuovo quella del demone -Grazie per avermi risparmiato- colpì con la lingua la spalla di Nobunaga, facendolo cadere -bastardo!- Sakura lo attaccò - Sakura no! Ucciderai il principe! -
- non sai quanto me ne possa fregare Kagome- bloccò il colpo della lingua del rospo- prendi questo!- Chizakura venne ricoperta dalle fiamme ,e tenne a bada il rospo, proteggendo Kagome e la principessa , che stavano scappando.
- Sakura! - le 3 si nascosero in una stanza - Sakura, usa le tue fiamme! Così il rospo non supporterà il calore e abbandonerà il corpo del principe! -disse Miyoga - okay-
Il rospo le raggiunse .
- brucia!- Sakura creò il solito muro di fiamme .
Infatti lui indietreggiò.
Inuyasha le raggiunse - volete cuocerlo? -
-no, infastidirlo -rispose Sakura avanzando verso il rospo - brucia all'inferno bastardo!- lo colpì in pieno con una scarica di fuoco.
Il corpo della rana cominciò a brillare, e poi videro il il suo spirito lasciare il corpo - Inuyasha il frammento!-Inuyasha tagliò in due lo spirito del demone, per poi prendere il frammento -grande Sakura! Per fortuna che avevi il potere del fuoco-
- modestamente -
Nobunaga ringraziò Inuyasha . Stava per abbracciare Zuyu, ma lei abbracciò il vero signore del palazzo.
-hello darkness my old friends - cantò sakura sottovoce, vedendo quella scena di friendzone potente .

La mattina dopo il trio ,piu Nobunaga, si sedette in cima a una collina per mangiare qualcosa.
Dopo i vari ringraziamenti, Nobunaga si alzò, cadendo di nuovo dal dirupo - che inetto -disse Sakura mentre mangiava le patatine - gia - rispose Kagome.

UN AMORE DEMONIACODove le storie prendono vita. Scoprilo ora