- come si sta bene! Guarda dei pesci!- disse Kagome mentre lei e gli altri erano sopra una barca.
-insomma Kagome , non ci troviamo qui per divertirci- la rimproverò Inuyasha - certo certo, qui non c'è nessuna traccia dei frammenti signore - rispose allegra fingendo il saluto militare , mentre Shippo sembrava sul punto di morire di mal di mare- anche tu shippo, se sei un demone non dovresti farti vincere da qualche onda - disse Sakura prendendolo in braccio e sedendosi accanto alla sorella.
-non mi sento bene...-
- ma guarda tu, ne tu ne Kagome siete degni , l'unica con un po di sale in zucca qua è Sakura...- disse Inuyasha ,ma vide che la ragazza stava cercando di acchiappare un pesce - come non detto....siete tutti idioti - sospirò e guardò davanti a sé, notando delle strane ragnatele che collegavano da una parte all'altra le sponde del fiume - sembrano ragnatele - disse Inuyasha.
- di quelle proporzioni? -
Sakura tirò su la testa - s...Se quelle ragnatele sono così grandi...Il creatore....è. ..-
- un ragno gigante - disse Inuyasha.
- perché balletti Sakura? Hai paura dei ragni?- chiese Shippo.
- io paura? Ma che dici , io sono immortale , niente mi spaventa-
Kagome sospirò, mentre Inuyasha rompeva le ragnatele.
Kagome puntò il dito sulla scogliera - una persona -.
-non ti avvicinare!- era la voce di una donna, la quale cadde dal dirupo.
- ci penso io!- Sakura fece comparire la nuvola e prese la ragazza al volo , portandola sulla barca .
In cima alla scogliera scorsero un movimento sospetto - quello cos'è ?- chiese Inuyasha -.
La donna aprì gli occhi - grazie , ero davvero in pericolo e...- ma poi notò le orecchie da cane di Inuyasha, e spalancò gli occhi - stammi lontano demone!- glu tirò una sberla, ed entrambi caddero in acqua.
- scemo - disse Sakura scuotendo la testa .-ma che razza di scherzi - borbottava Inuyasha bagnato fradicio a riva .
- senti, potresti dirmi da cosa stavi fuggendo?- chiese Kagome alla ragazza.
- si trattava di un demone ragno - rispose , e Sakura si girò di scatto - hai detto ragno?-
- si , dalla scorsa primavera i demoni ragno hanno fatto di questa montagna la loro dimora , e spesso attaccano anche i villaggi della zona , e imprigionano gli uomini nelle loro ragnatele, facendone cadaveri , sono davvero disgustosi-
Sakura al solo pensiero delle zampe dei ragni che avvolgevano rapide le loro prede rabbrividì .
- quindi è così. Ehi Inuyasha, dovremmo offrirle il nostro aiuto -
"MA ANCHE NO" pensò Sakura con la pelle d'oca.
-ci sono tracce dei frammenti della sfera, prima non ho percepito nulla, però...-
- bene , muoviamoci, supereremo la montagna prima che faccia buio -
-sono d'accordo con Inuyasha! - si affrettò a dire Sakura salendo sulla barca. " inuyasha sei il mio Salvatore " pensò felice.
- ma qui perversano i demoni! Non possiamo ignorarlo!-
- kagome sono demoni RAGNO- disse la sorella sottolineando la parole ragno
- sta a sentire ,io non combatto contro dei demoni solo per salvare la vita a delle persone - disse Inuyasha deciso.
- sono totalmente d'accordo, muoviamoci - disse Sakura.
- si certo però...-
- bene , io vado , del resto non vorrei comunque l'aiuto di un demone - disse la ragazza - io i demoni non li sopporto - si avvicinò alla parete della scarpata e utilizzando una liana cercò di risalire , ma cadde in un cespuglio.
-potremmo almeno accompagnarla - disse Kagome .
E così fecero, anche se Sakura se ne dietro alla sorella impaurita - Kagome , ti prego andiamocene - le sussurrò.
- Sakura lo so che hai paura dei ragni, ma...-
- non c'è nessun ma Kagome , potrei rischiare di svenire come l'ultima volta -.Dall'ingresso del tempio sbucò un anziano signore - Natsuna, chi sono questi stranieri?-
-Maestro!- la ragazza scese dalle spalle di Inuyasha e corse verso il signore , cadendo poco dopo.
- Ti ha ferita un demone ragno?-
- si, stavo portando del fiori sulla tomba , e così sono stata costretta a tornare in compagnia di quegli orribili demoni, chiedo scusa -
Z ci ha di nuovo insultati, che razza di femmina - disse Shippo abbastanza incazzato.
- degli altri demoni?- chiese il vecchio - tch,non vi preoccupate, ce ne andiamo via subito -
- esatto - disse Sakura spaventata.
- nonono, piuttosto fermatevi al tempio per la notte - disse il vecchio.
-maestro! -ribattè la ragazza incazzata.
- tu sbrigati a preparare la cena -
- si..- disse lei amareggiata.
- signore non vogliamo darle disturbo, perciò non serve che ci ospitate - disse Sakura cercando di non sembrare troppo spaventata.
- tranquilla, è un piacere , e vi prego di perdonare per parole di Natsuna , sapete , i suoi genitori sono stati uccisi dai demoni ragno, da allora lei vive con me in questo tempio , ma serba ancora rancore e risentimento nei confronti di tutti i demoni -
- ecco, sono molti i demoni ragno che infestano la zona?- chiese Kagome.
- dato che sono aumentate le vittime di guerra anche il numero dei demoni ragno è cresciuto a dismisura, ormai sono una moltitudine -
- moltitudine?- chiesero Sakura e k
Kagome insieme.
- non possiamo fermarci al tempio?- chiese Kagome a Inuyasha - tch,non vedo perché mai io dovrei avere timore di qualche stupido demone - rispose , e Sakura aveva voglia di prenderlo a mazzate.
- questo tempio è protetto da una barriera creata dalla mia energia spirituale ,e i demoni ragno non vi possono penetrare -
- Inuyasha ti prego fermiamoci qui - chiese con tono supplichevole Kagome , e lui sospirò - non ho speranza - entrambe le sorelle sorrisero.
STAI LEGGENDO
UN AMORE DEMONIACO
Fanfictionsakura higurashi,la sorella maggiore di kagome, assieme alla sorella si ritroveranno a viaggiar nel tempo tra due epoche. sakura si ritorverà a innamorarsi di sesshoamru,un demone dall'aria scorbutica e dal carattere....chiuso. riuscirà a farsi amar...