Il viaggio da Time Square a Upper East Side è di circa 20 minuti cosi Leila e Cassie non fanno altro che parlare tra di loro, anzi, urlare mentre Allyson mi tira delle occhiate proccupate sapendo quanto in realtà io sia nervosa per questa festa, non so cosa aspettarmi ed ho una sensazione strana allo stomaco. Una sensazione che mi urla "ritorna indietro!" ma invece resto immobile senza dir nulla, immersa tra i miei pensieri e i miei timori.
Ci fermiamo davanti a una casa più o meno grande come la mia, solo che al posto della piscina la sua ha le piante nei lati e un piccolo albero al centro.
Appena esco dalla macchina l'aria fresca mi investe facendomi rabbrividire.
tante persone che fumano o bevono sono fuori e una musica da discoteca proviene dall'interno, mi appoggio a mio cugino per non rischiare di cadere come sempre e avanziamo verso l'entrata.appena entriamo spalanco la bocca per la bellezza che mi si piazza davanti, la stanza è praticamente rivestita tutta a specchio e da tutto ciò capisco quanto importante sia la famiglia di Mason.
《wooo》 gridano Leila, Cassie e Allyson insieme 《già, woo》concordo con loro sotto voce.
《Dai andiamo da Adam e Damian in cucina》 ci informa mio cugino prendendomi per un braccio 《 chiudi quella bocca sennò entrano le mosche, anche perchè non è la prima volta che vedi una casa cosi, insomma ne hai una simile!》 mi risveglia scuotentomi
《 si hai ragione, andiamo》 .
appena arriviamo in cucina Damian mi abbraccia con tutto il suo calore che emana 《 lo sapevo che saresti venuta. Non ti saresti mai persa una festa》 mi sussurra all'orecchio per farsi sentire, rido 《 si hai ragione》mi porge una heineken che io prendo volentieri dirigendomi verso tutto il gruppo.
un ora e quattro heineken dopo, sono in pista da ballo insieme a Cassie che è già fuori di sè.
Ballo alzando le mani e muovendo tutto il corpo, mi sento libera e spensierata, Cassie al mio fianco sta ballando in modo sensuale con un ragazzo moro abbastanza alto, mi avvicino a loro
STAI LEGGENDO
Fall in Love[COMPLETA MA NON CORRETTA] Wattys2018
Любовные романыCharlotte Smith è la classica ragazza solare, divertente, dolce ma allo stesso tempo testarda, stronza e determinata in tutto. La sua è una vita perfetta e ordinata: va a scuola, legge i suoi amati libri e esce con le sue amiche questo finché n...