Durante le lezioni non ho ascoltato nulla di ciò che dicevano i professori, non facevo altro che pensare a Mason e al suo volto con il sangue, non so chi sia stato ma appena l'ho visto mi sono subito preoccupata per lui..perché?
Forse stai iniziando a provare qualcosa per lui
No, io lo odio.
Ma smettila, allora che motivazione ti dai?
Beh..per quanto possa essere la persona più odiosa di questo mondo, con mille difetti e con un carattere schifoso non vorrei mai che gli succedesse qualcosa.
Qualcuno mi risveglia dai miei pensieri chiamandomi, mi giro e davanti a me c'è Damian, faccio un sorriso e gli corro in contro 《eccola, la mia nana》dice baciandomi una tempia, guarda oltre le mie spalle e io mi giro: le mie amiche ci stanno raggiungendo e posso ben notare Cassie arrossire leggermente, eh si è proprio cotta!, guardo di nuovo il mio migliore amico che la sta guardando con gli occhi a cuore, anche lui è perso per lei!
Spero che prima o poi, forse più prima che poi, quei due possano stare insieme perché si vede che si vogliono da impazzire.
《eccoci》dice Allyson,
《Allora, cosa ne dite di andare domani a comprare i vestiti per halloween? 》propone Leila
《Per me va bene》dico e sia Cassie e Allyson annuiscono.Pov. Damian
Quando le ragazze finisco di parlare guardo attentamente Cassie, è davvero bella oggi, come tutti gli altri giorni, prima di quest'anno non l'avevo notata più di tanto, si ho sempre pensato che fosse una bella ragazza, ma la consideravo solo come una amica di Charlotte, perché se mai l'avessi ferita avrei litigato con quest'ultima; però quest'anno che siamo finiti insieme nel progetto di scienze ho avuto l'occasione di conoscerla di più: ho scoperto quanto è dolce, solare, sensibile, intelligente e altri mille pregi.
In un mese è riuscita a conquistarmi.
E per quanto questo sentimento mi faccia paura so che lo sto dando a qualcuno che se lo merita, Che merita il mio amore.《Cass, posso parlarti un secondo?》chiedo e vedo il suo sguardo scattare verso di me e diventare rossa, sorrido perché mi piace questo suo modo di essere cosi pura; annuisce e viene verso di me, la prendo per mano e la porto dietro la scuola
《quindi ci vieni alla festa di halloween con me?》dico con sguardo famelico
《Sì ci vengo》dice guardandomi che un sorriso a trentadue denti, faccio un sospiro di sollievo, pensavo che non avrebbe mai accettato di venire con me
《Non te l'aspettavi?》 Mi chiede ridendo
《Sinceramente? No》dico passandomi la mano dietro al collo e sorridendo
《Questo voldire che ti piaccio?》chiedo malizioso e lei diventa rossa
《No, vuol dire solo che vengo al ballo con te》dice ridendo leggermente
《Vedremo》dico dandogli un bacio sulla guancia e ritorniamo dal gruppo.Pov. Charlotte
Sto parlando ancora con le mie amiche quando vedo Samuel uscire da scuola, sembra assorto nei suoi pensieri, ha la fronte arrugata e lo sguardo serio, al suo fianco poco più indietro c'è Mason che lo guarda con aria colpevole, come se fosse lui la causa del malumore di mio cugino e da ciò capisco che hanno litigato sul serio.
Vengono verso di noi, Mason si ferma invece Samuel va direttamente verso la moto, guardo Mason confusa e mi avvicino a lui mentre le mie amiche sono intente a parlare con Damian
《Cos'ha Samuel?》sussurro vicino a lui, sembra risvegliarsi da qualsiasi cosa stesse pensando e mi guarda 《ti conviene andare prima che ti lasci qui》mi dice senza guardarmi, freddo come il ghiaccio, come quel vento che c'è in pieno inverno che è troppo forte e ti taglia la pelle...spero solo che prima o poi riuscirò a sciogliere tutto questo ghiaccio che ha dentro.
Lo guardo attentamente un ultima volta prima di salutare le mie amiche e Damian, vado da mio cugino che mi aspetta sopra la moto 《cos' hai?》dico incrociando le braccia al petto, si gira verso di me 《andiamo è tardi》dice senza rispondermi 《Samuel.》dico ringhiando 《sali o ti lascio qui?》mi ricatta, sbuffo e salgo senza dire nient'altro.
STAI LEGGENDO
Fall in Love[COMPLETA MA NON CORRETTA] Wattys2018
RomanceCharlotte Smith è la classica ragazza solare, divertente, dolce ma allo stesso tempo testarda, stronza e determinata in tutto. La sua è una vita perfetta e ordinata: va a scuola, legge i suoi amati libri e esce con le sue amiche questo finché n...