Prologo.
Mi chiamo Allison Stewart, ho 19 anni e vivo, da cinque anni ormai, a Doncaster.
Per quanto riguarda me fisicamente, sono di corporatura normale e con una seconda di seno. Sono mora, e ho degli occhi parzialmente verdi.
Non fatevi una bella immagine di me, perchè per quanto mi riguarda, mi sento orribile.
Per mia (s)fortuna, ho con me una miriade di amici al college.
Julie e Zayn sono i migliori che avessi mai potuto avere.
Forse sono l'unico motivo per cui resterei a Doncaster per tutta la vita.
Julie è la solita bambolina inglese con occhi azzurri e capelli biondi. È la persona piu dolce di questo mondo, con lei riesco a confidarmi su tutto.
Zayn invece è il solito don giovanni, gli piace stare con le ragazze, magari una diversa ogni giorno, ma nonostante tutto, è cosi tenero e gentile, perlomeno con me. È davvero un bellissimo ragazzo, dal ciuffo moro in vista, occhi color caramello e corporatura perfetta. E ci credo, è uno dei piu carini del college.
Ho detto carini? Si, l'ho detto. Beh ecco...
Si chiama Louis, ed è del terzo anno. Ha solo due anni in piu di me.
Viso angelico e capelli perfetti ti confondono, perchè lui non è ciò che sembra.
'l'abito non fa il monaco' come avrebbe detto mia nonna.
Andare a letto con ragazze diverse, ubriacarsi ogni fine settimana. Questi sono i suoi hobby.
Beh si, hobby.
Ah si, avevo dimenticato. Avete notato che Zayn e Louis hanno circa gli stessi interessi?
No problem Molly, sono 'migliori amici'.
Se la mia vita vi sembri una noia mortale, tranquilli, perchè se lo è stata fino ad adesso non lo sarà piu.
Che la pace sia con voi.
STAI LEGGENDO
Between.
FanfictionDal capitolo tre: "Dovrai essere la ragazza di Louis finchè gli servirà questa situazione, per liberarsi di Steph" Ancora non sapevo in che grande guaio mi ero cacciata.