I dont know why.

330 22 2
                                    

Chapter ten.

"Steph continua a chiamarmi e a rimbombarìi di messaggi, le dico che sono fidanzato con te e non ci crede. Sono stufo." La voce di Louis mi perforo' i timpani.

Sapeva benissimo che non mi andava giu di mandare avanti questa farsa, almeno per adesso.

Ma ovviamente, lui amava darmi fastidio, lui amava vedermi piccola di fronte a lui.

"Che hai intenzione di fare?" Abbassai lo sguardo.

"Ho deciso di invitarla qui alla casa in montagna per un giorno. Ma tu dovrai fare tutto quello che ti dico." Disse in risposta, con il tono da stronzo, e si avvicino' al mio viso.

Cercai di scostarmi, ma invano.

"Cosa dovrei fare, Louis?" Abbassai lo sguardo. Eravamo troppo vicini, e non avevo proprio capacità di guardare i suoi occhi.

Quegli occhi erano la mia rovina.

"Poi vedremo."

Mi tocco' il mento con un dito, facendomi alzare il viso.

Subito dopo mi stampo' un veloce bacio sulle labbra, che mi lasciò paralizzata. Le mie gambe fluttuavano come gelatina, non mi ero mai sentita cosi.

Louis mi fisso' negli occhi per non so quanto tempo, poi si stacco' da me, voltandosi dall'altro lato.

"Louis." Lo bloccai con la parola, mentre era sull'uscio della porta.

"Beh, ecco. Quando viene Steph?" Sussurrai. L'imbarazzo stava avendo la meglio su di me.

"Stasera." Sorrise beffardo. E riecco di nuovo il solito stronzo, che fino a poco fa si era addolcito, almeno un pochino.

Annuii, e se ne ando', lasciandomi li da sola, in cucina, ferma e con le gambe che mi tremavano.  Perché reagivo cosi? Volevo morire.

No, non potevo innamorarmi di un Louis Tomlinson, no. Come potevo amare un ragazzo che odiavo cosi tanto?

"Ho visto." La voce di Julie mi riporto' alla,realtà.

"H-hai visto cosa?" Balbettai.

"Uhm, semplicemente tutto." Disse beffarda incrociando le braccia.

La conoscevo bene, e voleva che le raccontassi cosa mi stesse succedendo. Ma la realtà era che neanchio lo sapevo.

Sospirai.

"Non so cosa mi sta succedendo, Jul." La abbracciai. Non mi ero mai sentita cosi... Debole?

"Io beh, non so che dirti." Mi accarezzo' i capelli.

"So solo che se stavi reagendo cosi è perché cominci a provare qualcosa per lui  e l'unico modo per dimenticarlo subito, è stare alla larga da lui." Annuii. Aveva ragione, io dovevo stare lontana da Louis.

Non erano solo i suoi occhi la mia rovina, era lui stesso la causa di tutti i miei mali.

Stasera Steph sarebbe venuta e anche solo per togliermi di dosso il peso di fare la ragazza di Louis, avrei accettato tutto cio' che mi avrà detto di fare.

Dopodiché, finirà tutto e io non sarò piu costretta a fare nulla.

Ma era sul serio questo cio' che volevo? Cio' che il mio cuore voleva suggerirmi?

D'altro canto, innamorarsi di Louis sarebbe stato un suicidio.

Lui non sa cos'è l'amore, non lo ha mai scoperto, lui non ha mai provato nulla per nessuno, solo odio. Un odio profondo verso chi gli vuole male.

Between.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora