Chapter twelve.
Il cosi tanto atteso 31 dicembre era finalmente arrivato.
Il fatidico giorno in cui solo le coppiette erano felici in attesa del loro primo bacio del nuovo anno.
Solo a pensarci mi si contorceva lo stomaco. Oggi sarei stata sola come tutti gli altri anni del resto.
Beh si in realtà sarei stata in compagnia dei ragazzi, ma la solitudine che intendo è tutta un'altra cosa. Intendevo il fatto di essere soli dentro, di non avere un salvagente mentre sei in acqua e rischi di affogare."Zayn." Sussurrai bussando alla porta della stanza dei ragazzi.
"Zayn. Sono io." Riprovai.
Non ricevetti alcuna risposta, e mi precipitai nella stanza comunque."Ehi ragazza, si bussa." Niall saltò dal letto, coprendosi il petto scoperto con le lenzuola.
"Tranquillo non guardo." Ridacchiai. A volte l'intelligenza di questo ragazzo mi stupiva.
"Dov'è Zayn?" Alzai gli occhi al cielo notando che non era nella stanza.
"Sta facendo una doccia." Disse in risposta, mettendosi il cuscino sulla testa.
"Ora lasciami dormire." Sorrise."Dormire." Scoppiai in una risata facendo le virgolette con le dita delle mani.
Uscii dalla stanza sbuffando.Zayn's POV.
Quando Allison aveva bussato alla porta, mi ero nascosto in bagno e avevo detto a Niall di andare a fare una doccia.
Avevo tantissima voglia di vederla, ma non era il caso di cedere proprio adesso.
Ogni volta che guardavo quei suoi occhioni blu, ogni volta che la abbracciavo e lei mi stringeva tra le sue piccole braccia. Ogni volta che le parlavo, ogni volta che mi sorrideva, c'era qualcosa che non andava nel mio stomaco.
Sentivo tutto contorcermi dentro, anzi non mi sento in grado di esprimere cio che mi accadeva.
Lei era diversa. Lei era l'unica ragazza che stava con me senza avere come obbiettivo quello di essere portata a letto.
Eppure io non ho mai amato nessuno.
Nemmeno i miei genitori.
Io ero un tipo da una notte e via, ma nonostante sia una vita che conoscevo Allison, in quest'ultimo periodo mi aveva cambiato, e in meglio.
Ero arrivato a spaventarmi dei miei sentimenti, ho paura di farla soffrire.
Lei è un angelo, io sono un demone, seppur rinato.
Lei è cosi piccola e... Cosi bella.
Io, se davvero voglio tutto questo, posso riuscirci.
Posso essere una persona migliore.
Per lei.[...]
Allison's POV.
Era tardo pomeriggio, e siccome la noia prevaleva su tutto, dopo un po decisi di andare a scegliere cosa indossare per questa notte.
Optai velocemente per un pantalone nero attillato a vita alta, ai quali infilai dentro una blusa azzurra.
Piastrai i capelli in modo veloce, e li lasciai liberi sulle spalle.
Nicole e Julie nel frattempo avevano indossato degli abiti lunghi.
A me non sembrava proprio il caso, visto che questa era solo una stupida festicciola di fine anno.
Di sicuro sarebbe stato tutto cosi noioso che saremmo tornati a casa prima che scoccasse la mezzanotte.
Davvero molto ottimista, direi.
Da un lato ditemi, chi non preferirebbe stare tutta la sera con la persona amata, magari su un divano e coperti da un plaid a vedere un film e mangiare popcorn?
Nessuno di voi? Ok sono un anticonformista.
Non c'è niente di male ad esprimere la propria opinione, beh non sempre."Pronte?" Louis apri' la porta di scatto, e squadro' ogni singolo centimetro del mio corpo. Ma di quali problemi soffriva questo ragazzo? Sarebbe stato l'ideale portarlo a controllo da un mio vecchio zio psicologo.
Anzi, credo che non sia piu in vita.
Va beh comunque sarebbe bene portarlo da qualcuno bravo, davvero."Si bussa." Risposi acidamente al bellissimo ragazzo che avevo davanti.
Solo pochi secondi dopo mi resi conto di quanto era attraente rinchiuso in una camicia a quadri aderente e degli skinny jeans neri.
Quel ragazzo era stupendo, quasi un angelo, anche se solo fisicamente.
Dovrebbe cambiare carattere e sarebbe perfetto, decisamente."So di essere bello, non c'è bisogno di sbavarmi davanti ogni volta." Disse modesto riferendosi a me.
Sentivo gli occhi di Jul e Nicole addosso. Gia ero sotto tensione.
Perfetto."A-andiamo?" Balbettai velocemente, prendendo di corsa la borsa e dando un ultimo sguardo allo specchio.
Diciamo che ero decente.Uscii dalla stanza e corsi al piano di sotto dove Zayn mi accolse in un grosso abbraccio.
"Sei bellissima." Sussurro' al mio orecchio dolcemente, provocando dei brividi lungo la mia schiena.
Strinsi di piu la mia stretta, Zayn mi faceva sentire cosi bella ogni santissimo giorno.
Lo adoravo.[...]
Quando arrivammo alla "festa", mi resi conto di quanto stupida fossi stata ad accettare di andarci.
Fui infatti subito avvolta da un odore di tabacco e alcool talmente forte che non credevo di poter resistere fino alla fine.
Persi subito di vista Zayn e Louis, che decisero di andare ovviamente a fumare e a bere qualcosa.
Zayn sapeva che a me dava molto fastidio quando aspirava ogni singola sigaretta, ma non ero mica sua madre per vietarglielo."Andiamo a ballare?" Proposi a Julie, cercando di contrastare le urla della folla.
Lei annui, guardando negli occhi Niall in cerca di un consenso che le venne subito dato.Ci precipitammo nella pista, ed una volta raggiunto il posto ideale, ovvero il piu lontano possibile da ogni singola persona, cominciammo a muovere i fianchi a ritmo di musica.
"L'ho visto." Sorrise Jul tutt'ad un tratto, ed io la guardai curiosa, non sapendo di cosa stesse parlando.
"Hai visto cosa?" La fissai interrogativa, davvero non riuscivo ad arrivarci.
"Louis, Alli. L'ho visto. Ho visto come ti guarda ogni santa volta che gli sei vicino. L'ho visto come sorride, e solo se ci sei tu."
"Dammi degli occhiali allora, perché io non ho notato nulla di tutto questo." La bloccai. In realtà non mi ero mai soffermata a pensarci.
Ma diciamolo, è impossibile. Louis potrebbe venire a dirmi sempre qualcosa di dolce, ma lo farà comunque per darmi fastidio."Smettila, Allison. Sto parlando seriamente.
E sai quanto ci tengo a te. L'altra mattina, quando poi ti ha baciata, mi è parso tutto piu chiaro." Mi sorrise.
Il mio cuore batteva cosi forte che non riuscivo a sentire altro."Chiaro in che senso?" Non ero un idiota, ma sul serio volevo sapere di piu.
"Louis era cosi felice. Sono sicura che se ti ha dato quel bacio, ci sarà stato un motivo.
Dai Allison! Smettila di vivere nella tua bolla. Eravate tutti e due quasi scandalizzati, ma cosi felici. Lo si vedeva dalla vostra espressione." Sbattei le palpebre piu volte.
Julie mi stava sul serio aprendo gli occhi, e le mie gambe cominciarono a non reggermi in piedi.
No, non ero stanca per aver ballato. Era stato quel flusso di sentimenti che in quel momento non avrei dovuto mettere in azione, ma non potevo fare altro.
Una lacrima mi rigo' la guancia.
E se tutto questo che Julie mi stava dicendo, lo vedeva solo lei? Se tutto cio' non fosse vero?
Io non ne avevo alcuna prova. Eppure mi sentivo come una pietra nel petto, che non capii se mi stava provocando del dolore, o una sensazione del tutto diversa.
Io in realtà non sapevo cosa provavo per Louis.
È letteralmente impossibile innamorarsi di qualcuno che è il tuo completo opposto.
E fanculo al vecchio detto de "gli opposti si attraggono".
Io non credo proprio, gli opposti si innamorano solo nei film.
Ma se provavo qualcosa per Tomlinson, ero certa fosse un sentimento davvero molto forte."Andiamo a prendere da bere?" Chiesi con urgenza a Jul, che mi guardo' a occhi stretti.
"Daccordo."
Ci andammo a sedere al bancone, e ordinai di fretta tanti piu drink del possibile. Forse ero esagerata, era la seconda volta nella mia vita che bevevo qualcosa, ma niente mi importava.
L'unica cosa che volevo era bere, e dimenticare tutto.
Ubriacarmi fino allo sfinimento, e magari essere presa a pugni da qualcuno.
Tutto questo avrebbe fatto meno male di tutto cio' che Louis mi provocava.«A volte è inutile rifugiarsi in se stessi, quando i guai sono alle porte.»
---------------------------------------
Spazio autriceOk, grazie grazie e ancora grazie! Le stelle aumentano ed io non posso che essere piu felice.
Odiatemi pero', ho voluto fare la misteriosa e ho diviso questo capitolo in due parti.
Spero di postare la seconda il prima possibile!
Nel frattempo, cosa ne pensate della situazione di Allison?
Siete pro Louison o pro Zayson?Njallershug
STAI LEGGENDO
Between.
FanfictionDal capitolo tre: "Dovrai essere la ragazza di Louis finchè gli servirà questa situazione, per liberarsi di Steph" Ancora non sapevo in che grande guaio mi ero cacciata.