Chapter three.
Arrivammo al falo giusto in tempo per ammirare l'accensione del fuoco. Era uno spettacolo a dir poco fantastico.
La gente riunita era ferma attonita a guardare la piccola fiamma che cresceva.
Notai che molte ragazze indossavano dei vestitini, e tirai giu un sospiro di sollievo . Avevo azzecato all'incirca cosa indossare.
"Vieni?" Disse Zayn facendo cenno con la mano.
Annuii distrattamente e lo seguii.
Julie era seduta sulla spiaggia insieme al biondino. Sorrisi a quella vista. Del resto, cosa mi aspettavo?
Portai gli occhi su tutta la compagnia di Niall.
Del resto era un bel gruppetto se non fosse stato per Louis.
Louis? Ebbene si, c'era anche lui.
Si stava annunciando una magnifica serata. Magnifica per modo di dire.
Solo a pensare che io e Louis saremmo potuti finire a litigare senza un motivo anche stasera, dei brividi prendevano la meglio sul mio corpo.
Julie mi guardo' come: 'Wow!' facendomi arrossire.
Le diedi una pacca sulla spalla.
"Potevi farti sentire" dissi forse troppo fredda.
"Scusa tesoro, è che..." Disse gentilmente, indicando il biondino con gli occhi.
Evitai di pensare a ciò che avrebbero potuto fare loro due in questo tempo, e mi sedetti sulla spiaggia.
La sabbia era fredda, ma fui subito abbracciata dal calore del grande fuoco al centro. Le onde del mare risuonavano nelle orecchie. La sensazione era fantastica.
"Prendiamo tutti da bere?" Propose il ragazzo riccioluto.
Bere? In vita mia non ero mai andata oltre un bicchiere di cocacola, non ho mai bevuto alcool. È anche da questo che deduco di non essere il solito tipo festaiolo.
Il fatto è che ho paura di bere. Non so come il mio corpo potrebbe reagire ad un bicchierino di voodka e quantaltro.
Magari potrei finire in bagno a vomitare.
Scossi la testa. Julie noto' il mio imbarazzo, e prese la parola al posto mio.
"Io ed Allison preferiamo prendere dell'acqua" Disse guardandomi.
La ringraziai sottovoce e le sorrisi. Senza di lei, non so letteralmente come potrei cavarmela ogni giorno.
Alla fine, io e Jul prendemmo un semplice bicchiere d'acqua, Zayn un Martini e cosi via.
Sono felice che Julie mi abbia aiutata.
Arriverà il giorno in cui berro' dell'alcool per la prima volta, ma non volevo che quel giorno fosse proprio oggi.
"Allora, tu cosa stai studiando al college?" Mi chiese il ragazzo riccio.
"Sto intraprendendo degli studi di biologia e scienze della terra, materie piuttosto generiche, decidero' tra un paio di anni un percorso piu specifico" sottolineai con un filo di voce.
Il fatto di essere la piu' piccola del gruppo, mi intimidiva e come.
"Materie interessanti, insomma..." Disse insicuro.
Scoppiai una risata. Immaginavo l'avesse detto per non farmi sentire a disagio, a nessuno piacciono questi corsi generici.
In circa mezzora, i ragazzi si ritrovarono tutti in acqua.
STAI LEGGENDO
Between.
FanfictionDal capitolo tre: "Dovrai essere la ragazza di Louis finchè gli servirà questa situazione, per liberarsi di Steph" Ancora non sapevo in che grande guaio mi ero cacciata.