What happened Zayn?

400 21 2
                                    

Chapter six.

"Zayn?" urlai in preda al panico. L'istinto mi porto' ad abbracciarlo talmente forte da soffocarlo.

Lui era li, davanti a me, con il viso coperto di tagli, e i vestiti ridotti ad uno straccio.

Non l'avevo mai visto cosi, una lacrima infatti mi rigo' la guancia.

Zayn's POV.

-flashback.

"Louis, cosa stavi facendo li fuori con Ally?" gli urlai contro.

Prima avevo detto ad Allison di essere andato alla toilette, ma al contrario ero andato al terrazzo di sopra a fumare.

Non glielo avevo detto, perchè so quanto odia vedermi accendere una sigaretta.

Dal piano di sopra del locale, avevo quindi sentito delle urla provenire dal giardino sul retro, ma non avrei mai pensato fosse Louis. Cioè, tantomeno con Allison.

Louis era il mio migliore amico, fin dai tempi dell'asilo. Abbiamo sempre condiviso tutto, anche se fra i nostri genitori non vigeva un buon rapporto.

A volte ci urlavamo contro, proprio come io avevo fatto in quel momento, ma solo per far capire l'un l'altro cosa fosse giusto e cosa fosse sbagliato.

"Allora? Louis, dimmi tutto" continuai ad urlare, ma stavolta con un tono piu calmo e deciso.

"Ehi ehi calmo. Dovevamo solo risolvere un incomprensione riguardo a cio' che è successo oggi" disse distogliendo lo sguardo da me e fissando dentro il locale, con il suo solito tono indifferente.

Fece per andarsene, gli bloccai il polso.

Nella mia mente un sacco di immagini cominciarono a tormentarmi.

"Perchè? Cosa è successo oggi?" Dissi guardando per terra, distinguendo parola per parola.

Louis scoppio' in una risata. Odiavo quando faceva cosi.

"Tranquillo amico, l'ho solo baciata. Fatti spiegare tutto da lei." Rispose.

In quel momento una miscela di sentimenti e confusione pervase il mio corpo, non rispondendo piu delle mie azioni.

Sentivo le orecchie bruciare e il cuore salirmi in gola.

La mia mano tocco' la sua guancia in un millesimo di secondo.

Sentii la mano subito bruciare, non lo avevo mai fatto.

Non a Louis, che al posto di tornare dentro, mi si getto' a dosso.

Non poteva essere, non stava accadendo davvero.

-fine flashback.

"Ally, tranquilla non è nulla" dissi, poco convinto e con voce tremante.

Mi diressi sul suo letto, e andai a sedermi.

Ero sfinito, ma nonostante lei fosse cosi importante per me, non avrei mai potuto dirle l'accaduto.

No, perchè ormai la conoscevo bene.

Allison's POV.

Avevo ancora mente e occhi appannati.

Non riuscivo a realizzare la situazione. Non mi era mai capitato di vedere Zayn conciato in quel modo, e dovevo sapere cosa fosse successo.

Dopo aver chiuso la porta, mi sedetti accanto a lui e gli stfinsi una mano.

In risposta, alzo' lo sguardo in modo da potermi fissare con quegli occhi imploranti.

Era in preda alla disperazione, aveva bisogno di me.

Between.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora