Chapter five.
In quel momento mi sentivo così strana. Il tempo era come se si fosse fermato e a sua volta essere passato velocemente.
Cioè, non so proprio spiegare come stavo.
Louis scoppiò in una risata ed io mi sentii come morire, nonostante tutto. Inarcai un sopracciglio.
"Baci bene per essere una secchiona" disse malizioso.
Se fosse stato il mio primo bacio giuro che lo avrei respinto subito. Immaginate il vostro primo bacio, ma che in realtà non sia stato un vero e proprio bacio, ma solo una falsa. Bella merda.
"Ora non ci resta che aspettare Steph." disse scontato. Spalancai la bocca.
Perchè allora mi ha baciata se Steph non era lì? Ma in che sorta di guaio mi ero cacciata?
"Perchè mi hai baciata allora?" chiesi esausta, trattenendo la rabbia.
"Per allenarti" bella scusa Tomlinson.
Non riuscii a controllarmi, presi la borsa e mi alzai dal tavolo.
"Dove vai?" domandò, guardandomi negli occhi.
Non gli risposi.
[...]
Appena arrivai al dormitorio, mi gettai di peso sul letto. Sentii bussare, e alzando gli occhi notai Julie.
Corsi ad abbracciarla e lei fece lo stesso. Le raccontai dell'uscita con Louis e del bacio. Secondo lei lo avrebbe fatto di proposito, ma non mi importa cosa ne pensano gli altri sinceramente.
"Io e gli altri usciamo tra un'ora. Vuoi venire?" propose.
Avrei voluto uscire, e di sicuro ci sarebbe stato Lou...Zayn. Zayn ci sarebbe stato.
Annuì, e corsi a prepararmi.
"Che ne dici se metto questo?" mi chiese Jul, indicando un vestito nero plissettato lungo fino a sotto le ginocchia.
Era un po' esagerato, ma le stava di incanto. Feci un fischio in segno di approvazione.
Al contrario, io optai per una gonna nera abbastanza aderente ed una blusa verde.
Lasciai i capelli sciolti e passai solo un filo di ombretto sugli occhi.
[...]
Arrivammo al locale puntualmente. Era domenica sera, e sinceramente sarei uscita lo stesso.
La cosa che mi irritava era il fatto che Louis fosse lì, nello stesso locale, nello stesso gruppo.
Non sapevo con quale faccia guardarlo.
Appena varcammo la porta, Julie corse da Niall ed io come al solito mi guadagnai l'attenzione di tutti.
Andai a sedermi ad un tavolo abbastanza lontano da quello degli altri, tanto per non dare nell'occhio come al solito.
Il mio cellulare vibrò. Sbloccai lo schermo, un nuovo messaggio da Zayn.
Lo guardai negli occhi prima di leggere il messaggio.
"Perchè stai lì da sola?"
Era incredibile come fosse premuroso quel ragazzo. Lo adoravo per questo.
Mi voltai verso di lui un'altra volta, e scorsi la sua mano picchiettare sulla sedia accanto a lui. Sorrisi a quella vista.
Lo raggiunsi subito, salutando gli altri, che nel frattempo avevano gli occhi puntati su di me, o per lo più, sulla mia gonna, abbastanza corta.
STAI LEGGENDO
Between.
FanfictionDal capitolo tre: "Dovrai essere la ragazza di Louis finchè gli servirà questa situazione, per liberarsi di Steph" Ancora non sapevo in che grande guaio mi ero cacciata.