'Quindi, qualcuno mi vuole spiegare cosa caspita sta succedendo qui?'
'Alison, con calma, adesso ti spiego tutto'
Come faceva Emma ad essere così tranquilla.
Cavolo, ho appena scoperto che i nostri genitori biologici sono ancora vivi.
Però perché? Perchè mamma e papà non vogliono che io sappia tutto.
'Alison'
'Federico..tu, tu lo sapevi'
'L'ho scoperto poco dopo di loro, appena l'ho saputo ho chiesto spiegazioni ai nostri genitori'
'Tuoi, tuoi genitori'
'Si, miei, comunque ho chiesto spiegazioni ma quello che mi hanno saputo dire è stato solo ^non impicciarti negli affari che non ti riguardano^ quindi ho contattato Ben, che mi ha spiegato tutto, e per questo motivo ti ho portato con me qui. San Francisco è la prima città in cui noi cercheremo i vostri genitori'
'Prima città in cui noi cercheremo chi? No ragazzi fermi tutti. Non sto a capì nulla. In che senso prima? Perché cosa è una caccia al tesoro?'
'Si Alison. Una caccia al tesoro'
'Dai Emma, non scherzare su ste cose'
'Alison, non sto scherzando'
'Ma cosa significa una caccia al tesoro? Sono delle persone, non possiamo andare all'orfanotrofio a chiedere spiegazioni'
'Ci siamo stati circa 2 settimane fa Alison, non ci hanno voluto dire nulla, solo ^andate a San Francisco, li troverete Hope, è una veterinaria, non posso dirvi di più, buona fortuna^ tutto qui.'
'Quindi ora noi siamo qui, come dei cretini, alla ricerca di una veterinaria la quale non sappiamo neanche come è fatta, al fine di trovare i nostri genitori, i quali potrebbero essere ancora vivi. Ma che cazzo è un film dell'orrore?'
'Alison, io e Benjamin siamo qui apposta, per aiutarvi. Devi solo fidarti di me okay? Fidati del tuo fratellone'
'Noi non siamo fratelli Federico.'
'Alison, non dire cazzate okay? E adesso vediamo come fare per trovare questa Hope, o come si chiama sta qui'
'Okay, allora Emma, Benjamin e Federico, quello che sappiamo fino ad ora è che c'è sta veterinaria che sa qualcosa sui nostri genitori. Come facciamo a contattarla? Cioè non possiamo girare tutta San Francisco alla ricerca di questa tipa.'
'Dividiamoci e cominciamo a cercare dal centro. Alison tu verrai con me non ho voglia di venirti a cercare per tutta San Francisco, Ben prenditi cura di Emma. La prima coppia che trova qualcosa chiama l'altra'
'Rico, sembri uno di quegli agenti che vanno in missione per salvare il mondo'
'Dai Alison non fare la cretina. Noi inizieremo dalla zona della casa di nostra zia, voi prendete per la 4 strada?'
'Si, okay'
Afferma in fine Ben deciso.
A quel punto ci dividiamo, io e Rico ripercorriamo il tragitto dell'andata e con il quad attraversiamo il centro di quella bella città per poi cominciare a cercare tra le diverse vie.
Ormai sono già 3 ore che giriamo a vuoto.
Abbiamo chiesto in giro ma nessuno sa chi sia questa maledetta Hope, penso proprio che abbiano preso in giro Emma e Ben.
Sono immersa nei miei pensieri quando il telefono di Fè comincia a suonare.
'Rico, accosta e rispondi'
'Ma che accosta, rispondo e basta'
'Si così ci schiantiamo'
'È allora rispondi te'
Prendo il cellulare e lo avvicino all'orecchio
'Pronto?'
'Ali, sei tu?'
'Certo che sono io, chi vuoi che sia'
'Sono Emma'
'No guarda non lo avevo capito'
'Smettila di fare la cretina'
'Allora? Avete scoperto qualcosa?'
'Si!'
'Cosa?!'
'Venite in via Reend al numero 6, di a Rico lui sa dove è, ci vediamo lì fra 15 minuti'
'Ah okay'
Furono le mie ultime parole per poi attaccare il telefono
'Era Emma?'
'Si, devi andare in via Reend al numero 6'
'Okay'
Dopo neanche 10 minuti siamo lì, parcheggiamo il quad è poco dopo arrivano anche Ben e Emma
'È dentro qui Ben?'
'Penso di sì Alison'
Mi faccio coraggio e citofono a quella casa
'Ma se non parla italiano?'
'Penso sia italiana'
'Spero Emma'
Poco dopo la porta si apre è una donna sulla quarantina esce, ha i capelli lunghi e rossi e degli occhi smeraldo
'Voi dovreste essere Alison e Emma'
'Si..., ma come fa a saperlo'
'Semplice, vi stavo aspettando'22 Gennaio 2017
Ore 21.49
STAI LEGGENDO
Past.||Federico Rossi||
FanficEra tutto un maledetto inganno. Tranne lui, beh lui era il mio angelo custode.