13.

270 13 5
                                    

'Emma, dove hai messo la mia maglia viola?'
Si può che in questa casa devo sempre urlare. Comunque, è passata circa una settimana da quel giorno in cui Federico si è 'dichiarato' come sono andati a finire gli altri giorni? Beh..è meglio non saperlo. Ah già vero, stiamo per tornare in Italia, ovviamente i miei genitori addottivi non sanno nulla. Dobbiamo volare fino a Firenze, che bella città Firenze, dalla mappa data a Emma, la strada per cominciare parte da lì.
'Non lo so Alison, prova a guardare nel mio armadio.'
Ma cosa vuole adesso questa? Il suo armadio? Ah già la mia maglietta, a volte mi stupisco di me stessa.🙄
'Trovataaa, grazie. Ma tra quanto dobbiamo essere in aeroporto?'
'Tra 1 ora, quindi scendi con le valige che ti spiego alcune cose.'
'Si ma non urlare sono al piano superiore mica su Marte.'
'Muoviti idiota.'
Prendo le mie ultime cose e mi reco al piano inferiore. Mi mancherà questa casa, va beh che sicuramente ci tornerò però mi mancherà .
'Alison, dai i ragazzi ci aspettano in macchina, non facciamo tardi anche sta volta.'
Ebbene sì, con noi viaggeranno anche quegli idioti dei nostri 'fratelli'.
'Arrivo.'
Meglio andare se no chi la sente poi quella. Scendo le scale attraverso il salotto ed esco per poi recarmi in macchina insieme a Emma.
'Ragazze'
Perché Ben ci guarda con aria preoccupata?
'c'è stato un disguido con gli aerei, ci hanno dato si 4 biglietti ma per 2 aerei differenti, uno da 2 che parte alle 9 e l'altro sempre da 2 che parte alle 9:25, quindi in teoria dovremmo arrivare più o meno uguali.'
'Ah, beh non c'è problema, io viaggerò con Emma, e Fede con te.'
'No no  bimba. Viaggio io con te. Emma andrà con Ben, va bene?'
Alla fine io ed Emma abbiamo detto di sì.
Dopo poco arriviamo in aeroporto, ovviante io e l'inglese siamo due cose opposte, quanto odio questa lingua. Forse perché a scuola la prof odiava me ed io di conseguenza odiavo lei. Anche se ancora non mi spiego come fai ad odiare una persona solo perché sei gelosa dei suoi capelli. Ebbene sì la mia prof di inglese, era gelosa dei miei capelli. Okay, che li tengo e beh avendoli lisci e un punto a favore mio, però arrivare ad esserne addirittura gelose no.
'Tesoro? Andiamo.'
'Si Rico.'
Salutiamo i ragazzi, e ci dirigiamo verso il nostro volo.
Prendiamo posizione in, udite udite, prima classe, erano gli unici biglietti rimasti, meglio per noi.
'Allora, cosa vuole fare la mia principessa?'
'Non lo so Fè.'
'Alison.'
'Dimmi'
'Baciami.'
'Che?'
'Eh no nulla, cosa?'
'Hai detto bacia..ah no non ci casco, non sono mica cretina.'
'Sei troppo intelligente.'
'Con un fratello stupido così, almeno uno doveva esserlo no?'
Ad un certo punto sento una turbolenza abbastanza forte, che mi porta a stringere possessivamente la mia mano con quella di Rico.
'Fè, cosa succede?'
'Nulla tranquilla.'
Okay, ora sono 3 le turbolenze di fila per giunta.
'Federico ho paura.'
'Stai calma, non peggiorare la situazione.'
'Gentili passeggeri è il pilota che vi parla.  Ci scusiamo per il disguido, ma allacciatevi bene le cinture, siamo costretti  ad un imprevisto atterraggio'
Mentre la voce parlare, qualcosa colpi l'aereo e lo fece precipitare giù nel vuoto. Buio totale.
--
--
📍cosa sarà successo ad Alison?
📍E Fè? Cosa farà vedendo la sua amata in quelle condizioni?
--
Lunedì 06 Febbraio 2017
ore 16:43.

Past.||Federico Rossi||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora