JungKook è il tipo di ragazzo che...
Sei appena arrivata a casa del tuo migliore amico dopo che lui ti aveva chiamato mezz'ora prima dicendoti di avere la febbre alta. Provi qualcosa per lui da quando vi conoscete, ma non gli hai mai detto niente per paura di rovinare tutto.
Tu: "Kookie, sono a casa!"
Non senti risposta quindi ti metti a cercarlo per tutta la casa preoccupata.
Tu: "JungKook, dannazione, rispondimi quando ti chiamo!" Urli di nuovo correndo per le scale ansiosa.
Entri nella sua stanza e lo trovi addormentato nel suo letto. Ti avvicini a lui per controllare la febbre. È tutto sudato e fatica a respirare, questa cosa ti manda in panico e corri al piano di sotto per prendere un bicchiere d'acqua, una bacinella piena d'acqua ghiacciata, un panno pulito e le medicine che gli aveva prescritto il dottore il giorno prima. Ti siedi nel letto con lui.
Tu: "Kookie, alzati un attimo, devi prendere le medicine." Gli ssussurri il più dolcemente possibile.
JungKook apre piano gli occhi e accenna un sorriso quando si accorge di te.
JK: "Sei venuta..." sussurra piano.
Tu annuisci e lo aiuti a mettersi seduto, quando hai fatto gli porgi la pillola e il bicchiere d'acqua. Prende velocemente la sua pillola e poi si corica di nuovo. Tu immergi il panno pulito nella bacinella piena d'acqua e, dopo averlo strizzato bene, lo metti sulla sua fronte.
Tu: "Va tutto bene piccolo, tra poche ore starai meglio." Dici piano al suo orecchio.
Resti sveglia per tutta la notte per prenderti cura di lui e, senza accorgertene, ti addormenti appoggiata al suo petto. Nel tardo mattino senti qualcosa muoversi sotto la tua testa, ma non ci fai caso e ti accoccoli di più. Senti ridacchiare, quindi apri gli occhi assonnata e alzi la testa trovandondo un JungKook sorridente fissarti.
JK: "Sei così bella quando dormi su di me, piccola." Dice dandoti un dolce e lungo bacio sul naso.
Il tuo cuore perde un battito e non riesci a parlare o a muoverti.
Tu: "I-io..."
Non riesci a finire la frase perché le labbra di JungKookie si posano sulle tue e dolcemente iniziano a muoversi. Ti chiedi se sia stata la febbre.____________
Hey! Volevo dirvi che se volete che scriva altri "...as your boyfriend" sugli altri componenti del gruppo basta che mi scriviate con chi in un commento. :)
Spero questo capitolo vi piaccia. :)
STAI LEGGENDO
The type of boyfriend: JungKook
FanfictionJungKook è il tipo di ragazzo che leggerebbe ciò che scrivo per voi. Se volete scoprire perché, leggete pure :)