55° Capitolo pt.2

1.2K 81 3
                                    

Odi gli attacchi di panico, ogni volta ti senti impotente e vorresti nasconderti in un angolo per non farti vedere da nessuno. Non riesci a credere che JungKook  sia stato con lei la sera prima nonostante abbiate litigato solo la settimana scorsa, quindi dici a te stessa che magari lui non prova ciò che tu provi per lui... che magari tutto quello che ha detto quella sera a casa sua è vero. "No... non può essere..." ripeti a te stessa mentre cerchi di regolare il tuo respiro.
Continui a camminare e finalmente esci fuori, nel retro della scuola dove alle volte gli altri ragazzi vanno per fumare di nascosto. Ti siedi per terra con la schiena al muro e porti le ginocchia al petto.
Tu: Respira. Respira. *sussurri a te stessa*
Ad un certo punto senti la porta, da dove sei uscita qualche minuto fa, sbattere violentemente. Sollevi lo sguardo dallo spavento e vedi JungKook camminare velocemente verso di te. Il tuo cuore perde un battito alla vista del ragazzo che ami da impazzire e che adesso sta distruggendo il tuo cuore. "È così bello..." pensi cercando di non piangere. Il tuo respiro aumenta quando lo vedi più vicino. L'attacco di panico sta peggiorando e non sai più che fare per calmarti.
JungKook, nel vederti in quel modo a causa sua, lancia un urlo colpendo il muro di fianco a lui. È arrabbiato con sé stesso. Aveva promesso al tuo migliore amico, Taehyung, di non farti mai soffrire e di prendersi cura di te, ma sta sbagliando tutto. Voleva piangere, urlare, distruggere tutto ciò che aveva davanti.
Si inginocchia davanti a te e prende le tue mani tremanti tra le sue. Tu lo guardi e lo fai fare, nonostante tu sia arrabbiata con lui, sei troppo debole e lui ti manca da impazzire per respingerlo.
JK: Respira con me, per favore piccola.
Tu lo ascolti e dopo circa cinque minuti il tuo respiro si calma e incomincia a seguire il ritmo del ragazzo di fronte a te. Incominci a piangere. Disperatamente.
JK: Non piangere ti prego. Mi dispiace, mi dispiace tantissimo... per tutto. Fatti abbracciare ti prego... mi manchi così tanto.
Dice JungKook con una voce disperata cercando di non piangere. Sai che dice la verità dall'espressione dei suoi occhi scuri lucidi. Non vuoi che lui pianga, ma non riesci a rispondergli, sei come bloccata da qualcosa.
JK: Piccola, ti giuro che non è successo niente con quella ragazza. Te lo giuro. La tua assenza mi sta distruggendo, come avrei potuto stare con un'altra?
Dice ancora cercando di convincerti, e anche tu stavi cercando di convincerti perché volevi perdonarlo con tutta te stessa. Ti mancava troppo, così tanto che alle volte, durande la settimana, ti sembrava di sentire la sua voce e allora sorridevi tristemente.
JK: Ti amo tantissimo.
Dice all'improvviso JungKook e tu non puoi trattenerti dall'abbracciarlo fortissimo facendolo cadere all'indietro. Restate abbracciati per terra per quelli che sembrano minuti e al suono della terza ora vi alzate entrambi. Tu ti pulisci il viso con le mani e gli sorridi.
Tu: Devo andare a lezione adesso.
Dici indietreggiando. JungKook ti sorride e annuisce.
JK: Pure io, allora ci vediamo dopo...
Tu: Certo.
Vai verso la porta da dove sei uscita mezz'ora prima, ma ti senti stringere da dietro quindi ti fermi di botto. Ti rilassi al suo tocco, ti era mancato così tanto.
JK: Resta con me.
Ti sussurra il tuo ragazzo all'orecchio facendoti venire i brividi su tutto il corpo. Poi incomincia a lasciarti dolci e umidi baci sul collo e tu inclini la testa chiudendo gli occhi.
Tu: Mi sei mancato così tanto Kookie...
JK: pure tu piccola.
Ti volti verso di lui e lo baci nel modo meno casto possibile.

FINE.

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora