93° Capitolo

380 33 6
                                    

Jungkook è il tipo di ragazzo che...

Hai un ritardo di dieci giorni e l'ansia comincia a farsi spazio dentro di te. Sei così giovane e il pensiero di essere incinta ti mette molta paura, non solo perché temi la reazione dei tuoi genitori e di Jungkook al riguardo, ma anche perché non sai se riuscirai ad essere una brava madre.

Siete entrambi troppo giovani per crescere un bambino.

La sera prima hai comprato un test di gravidanza nella farmacia vicino casa tua, ma non hai avuto il coraggio di fare il test. Così oggi non sei andata a scuola e ti ritrovi nel bagno di casa, con quel pacchetto rosa in mano.

Ti guardi allo specchio per l'ultima volta e fai un respiro profondo prima di aprire il pacco del test.

Dopo aver urinato, immergi nel liquido l'estremità del test e aspetti per circa 5/10 secondi.

L'ansia si sta nutrendo della tua anima e i battiti del tuo cuore non fanno che aumentare.

Passati i 10 secondi, esci il test, che prima era immerso nel bicchiere pieno di urina, e lo posizioni nel mobile in legno del bagno. Metti il timer di 10 minuti sul telefono ed esci dal bagno.

Accendi il computer per distrarti e guardi qualche video su Youtube, in modo da far scorrere più velocemente il tempo.

Quando il timer comincia a suonare, trattieni il respiro e chiudi gli occhi di scatto. Allora, posi il computer sul letto e ti dirigi nuovamente in bagno con i nervi a fior di pelle.

Prendi in mano il test senza però guardarlo e, quando ti senti abbastanza pronta, lo guardi.

Positivo.

I tuoi occhi si riempiono di lacrime e dei piccoli singhiozzi lasciano le tue labbra. Accarezzi delicatamente la tua pancia continuando a piangere e, con l'altra mano tremante, afferri il cellulare. Trovi diverse chiamate perse da Jungkook e quattro messaggi.

Bunny:
Hey piccola.
9:05am

Perché non rispondi alle mie chiamate?
9:17am

Mi sto seriamente preoccupando.
9:20am

Tra cinque minuti sono da te.
9:23am

Y/N:
Ho paura Kook.
9:36am

Bunny:
Di cosa stai parlando Y/N?
9:37am

Apri la porta piccola, sono qui.
9:37am




~TO BE CONTINUED~




The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora