Kookie❤
Y/N?
10:03 PMTu
Va bene, vediamoci.
10:10 PMAvete deciso di incontrarvi in centro, nel bar dove vi siete incontrati per la prima volta nell'estate dell'anno prima. Quel giorno faceva così caldo che entrambi avevate deciso di chiudervi in quel bar per bere qualcosa di fresco.
Adesso però non fa affatto caldo. Siete in pieno inverno e fuori sta nevicando, fa così freddo che hai perso la sensibilità delle mani nonostante tu abbia i guanti.
La signora ha appena appoggiato con delicatezza due tazze natalizie di cioccolata calda alla vaniglia sul tavolo. Vi sorride e subito dopo va via.
Jungkook non ha tolto lo sguardo dal tuo viso neanche per un secondo da quando siete arrivati e tu ti senti un po' a disagio. È così bello e dolce che vorresti baciarlo ovunque.
JK: "Senti freddo?"
Prendi un sorso di cioccolata calda e sospiri.
Y/N: "No."
JK: "Sei bellissima."
Sussurra lui per poi appoggiare le labbra sulla tazza e prendere un sorso di cioccolata.
Il tuo cuore sta per esplodere.
Y/N: "Quindi? Cosa dovevi spiegarmi?"
Jungkook posa la tazza sul tavolo e ti guarda intensamente.
JK: "Ti giuro che non è successo niente. Era ubriaca e volevo solo farla stendere sul letto di Hoseok, stava veramente male. Si è addormentata subito."
Y/N: "Io..."
Jungkook ti interrompe subito prendendo la tua mano e stringendola.
JK: "Non sto dicendo cazzate, puoi chiedere ad Hoseok se vuoi. Il giorno dopo l'ha ritrovata sul suo letto, aveva pure vomitato sul piumone."
Y/N: "Ma... Millie mi ha detto che..."
Jungkook ti lascia immediatamente la mano e sospira chiudendo gli occhi. Sai che sta cercando di calmarsi.
JK: "Quella ragazza ha una cotta per me ed entrambi sappiamo che farebbe di tutto per separarci. La cosa che mi fa incazzare è che le hai creduto... e la cosa che mi fa stare male è che non ti fidi di me."
Jungkook ti guarda negli occhi ed è proprio in quel momento che noti la tristezza e la delusione.
È sincero. Lo sai. Non è la prima volta che lei fa una cosa del genere.
Questo fa male, pensi guardando la sua espressione distrutta.
Y/N: "Kook... ero così gelosa che... io... ti ho visto in quella camera poi lei mi ha detto quelle cose e... mi dispiace."
Dici tu abbassando lo sguardo sulle tue mani. Non osi alzare lo sguardo verso di lui. Dopo qualche secondo lo senti sedersi vicino a te. Ti abbraccia.
Lo abbracci.
Y/N: "Scusa, per favore."
Sussurri al suo orecchio.
JK: "Baciami."
Tu ti separi da lui per poi far unire le vostre labbra in un dolce bacio delicato, che subito dopo si trasforma in qualcosa di passionale.
Ti era mancato.------------------------
Ecco la seconda parte gente!
Spero non faccia così schifo e che vi piaccia. ❤
STAI LEGGENDO
The type of boyfriend: JungKook
FanfictionJungKook è il tipo di ragazzo che leggerebbe ciò che scrivo per voi. Se volete scoprire perché, leggete pure :)