75° Capitolo

967 62 4
                                    

Jungkook è il tipo di ragazzo che...

Tu e Jungkook siete migliori amici da quando eravate solo dei bambini. I vostri genitori si conoscono dai tempi del college e passano sempre molto tempo insieme, per questo motivo tu e lui siete così uniti.
È sabato sera ed entrambi siete stati costretti dai vostri genitori ad andare al matrimonio di una loro vecchia amica, nonostante abbiate detto loro di non poter andare per diverse ragioni totalmente inventate.
Siete di nuovo in trappola. Insieme.
-Seriamente Jungkook, se non la finisci di tirarmi il vestito, ti distruggo.- dici tu dandogli un colpetto sulla mano destra.
Lui si stringe la mano al petto facendo un falso verso di dolore. Il suo viso è così dolce con quel broncio, che vorresti riempirlo di baci ovunque.
-Cazzo Y/N, quel fottuto vestito è troppo corto! Ti stanno guardando tutti!- urla Jungkook disperato.
Incominci ad osservare la sala cercando quei "tutti" di cui il tuo adorato e fastidioso Kookie parla, ma trovi i presenti intenti a parlare e mangiare il loro cibo appena servito. Alzi gli occhi al cielo disperata e ti volti verso di lui.
-Kook, sei paranoico. E poi, non sono fatti tuoi.- dici incominciando ad assaporare quella pietanza.
Il ragazzo sussurra qualcosa di incomprensibile e inizia a mangiare senza degnarti più di uno sguardo.

Siete già giunti alla fine e Jungkook non ti ha più parlato dopo quella conversazione sul vestito e tu non capisci il perché. È arrivata l'ora della torta e, mentre tutti i presenti circondano gli sposi per qualche strano motivo, tu ti avvicini al ragazzo in smoking che tanto desideri. Lo guardi attentamente mentre lui gioca con il suo cellulare e non fai altro che pensare a quanto sia perfetto.
-Puoi smetterla di fissarmi? Grazie.- dice lui con un tono acido e infastidito.
Tu, sorpresa dalla sua risposta così dura, ti allontani per un attimo, per poi tornare vicino a lui. Gli lasci un dolce bacio sulla guancia.
-Kookie, che succede?- chiedi con tono dolce dandogli un altro bacio.
Lui blocca il cellulare velocemente, ti prende per il polso e ti trascina verso un corridoio situato alla destra della sala. Tu continui a chiedergli di fermarsi, ma Jungkook fa finta di non sentire le tue parole.
Dopo qualche secondo, ti sbatte non molto delicatamente al muro del corridoio isolato dal resto degli invitati e ti blocca velocemente le mani sopra la testa. Inutile dire che sei sconvolta dal suo comportamento, visto che non si era mai comportato in questo modo nei tuoi confronti.
Avvicina il viso al tuo.
-Mi piaci così tanto Y/N...- sussurra Jungkook ad un soffio dalle tue labbra.
Tu sospiri chiudendo leggermente gli occhi e beandoti della sua vicinanza inaspettata.
-Baciami Kook.- ordini con voce dolce.
Finalmente il tanto atteso bacio è arrivato.

---------------------------
Sono tornata yeeey!

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora