81° Capitolo

754 47 12
                                    

Salve a tutti!
Non sono morta! Sono viva e lo stress è finito, di conseguenza posso continuare a scrivere per voi! Mi dispiace avervi lasciati per tutto questo tempo, ma è stato un periodo strano... quindi, perdonatemi per favore.

Qualcuno di voi andrà ai concerti dei ragazzi?

Detto questo, vi lascio al capitolo. Spero vi piaccia!

-------------------------------------------

Jungkook è il tipo di ragazzo che...

Kookie❤
Hey Y/N, perché oggi non sei venuta a scuola?
6:10 PM

Kookie❤
Lo so che hai visualizzato, smettila di evitarmi.
6:15 PM

Kookie❤
La tua migliore amica mi ha detto che ti ho fatta stare male e che devo allontanarmi da te, cosa ho fatto? Perché sei stata male per me? Perché non vuoi parlarmi? Mi odi?
7:30 PM

Tu
Jungkook, sono stanca delle tue cazzate. Lasciami in pace.
7:34 PM

Kookie❤
Come puoi chiedermi una cosa del genere dopo tutto ciò che abbiamo passato insieme? Pensi veramente che io possa fare una cosa del genere? Pensi veramente che possa scomparire dalla tua vita dopo ciò che ci siamo detti?
7:35 PM

Tu
Non pensavi a quelle cose quando sei andato a letto con Millie, perché dovresti pensarci proprio adesso?
7:40 PM

Kookie❤
Millie? Non sei seria. Chi cazzo te l'ha detto?!
7:41 PM

Tu
Vi ho visti alla festa di Hoseok venerdì scorso.
7:43 PM

Kookie❤
Non hai visto tutta la fottuta scena! Vediamoci per favore, così posso raccontarti cosa è successo realmente
7:45 PM

Kookie❤
Y/N?
10:03 PM

Tu
Va bene, vediamoci.
10:10 PM

-------------------------------

Potrei fare una seconda parte. Potrei. 😏

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora