69° Capitolo pt.2

1.1K 67 7
                                    

Hey, salve a tutti!
Mi dispiace essere sparita, ma adesso sono tornata quindi perdonatemi pls!
Amo tutti i commenti che lasciate sotto i capitoli, veramente, quindi grazie mille per leggere ciò che scrivo. ❤
Vi auguro un felice inizio anno scolastico! E adesso vi lascio alla seconda parte del capitolo precedente, spero vi piaccia. ❤🐰

Ps: Non vedo l'ora sia lunedì, ho troppa ansia. Troppa. Troppa. Ansia. Sono bravissimi e si sono impegnati un sacco per questo comeback, quindi sarà sicuramente perfetto.
_____________________________________

Forse è amore.
Jungkook si solleva un po' per sfilarsi la sua amata maglietta bianca dalla testa, per poi lasciarla in un angolo remoto della stanza. Ogni volta che guardi il suo corpo è come se fosse la prima volta; ogni volta che stai con lui è come se fosse la prima volta. Riesce sempre a sorprenderti e a lasciarti senza parole, con la bocca secca e il cervello in pausa. Stare con lui è sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di meraviglioso. Lui è meraviglioso.
Senti le sue labbra su tutto il tuo viso, dolci e veloci, poi sulla parte del petto che la tua maglietta lascia scoperta. Stanca dell'inutile pezzo di stoffa che ti separa dal sentire la pelle del tuo ragazzo, decidi di toglierlo direttamente e vedi Kook sorridere a quel gesto.
JK: "Ho sempre bisogno di te."
Ti sussurra all'orecchio per poi mordicchiarne il lobo. Una scarica di brividi ti percorre tutta la schiena così chiudi gli occhi. Lui ti lascia un bacio a stampo sulle labbra e scende in basso sfilandoti velocemente i pantaloni e le mutande. Ti allarga le gambe facendo poi combaciare le sue labbra con la tua apertura quando la porta della camera si apre di botto.
Tu nel panico tiri Jungkook verso di te per coprire il tuo corpo nudo, mentre nascondi la testa nell'incavo del suo collo. Sei talmente in imbarazzo che non riusciresti mai più a guardare in faccia la persona che ha aperto la porta qualche secondo prima.
Jeongguk resta sopra di te non volendo che altra gente guardi il tuo corpo e capendo il tuo disagio. Si volta verso la porta guardando il volto sconvolto di Jin.
Jin: "beh... ehm... volevo solo dire a Y/N che le ho messo i biscotti in un contenitore, così può portarli a casa..."
Dice il povero ragazzo schiarendosi la voce un paio di volte. Tu, invece, continui a tenere la testa nascosta. Sei troppo a disagio per parlare.
JK: "Okay hyung, adesso potresti uscire per favore?"
Così Jin esce dalla stanza chiudendosi dietro la porta.
Il momento più imbarazzante della tua vita. (Forse lmao)

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora