91° Capitolo

372 37 0
                                    

Jungkook è il tipo di ragazzo che...

Il tuo ragazzo Jungkook è in tour mondiale da mesi ormai con i suoi sei migliori amici. Ti manca da morire, ma sai che sta vivendo il suo sogno ed è immensamente felice, per questo lo sei anche tu. In fondo vuoi solo che lui sia felice e che mostri al mondo il suo immenso talento, ragion per cui non gli hai mai detto che alle volte ti senti immensamente triste a causa della sua assenza.

Prima di partire entrambi avete fatto una promessa: ogni qualvolta uno dei due sente la mancanza dell'altro, dovete scrivere una lettera per esprimere a parole tutto ciò che sentite, in modo tale che, quando sarete di nuovo insieme, potrete leggerle tutte. Per questo motivo incominci a scrivere l'ennesima lettera.

"13-10-2018
10:23 pm

Caro Kookie,
Ti scrivo per dirti che mi manchi infinitamente tanto, così tanto che provo un dolore piacevole nel petto al solo pensiero del tuo meraviglioso sorriso.
In questo momento sei sicuramente su di un palco, ti starai sicuramente divertendo e starai cantando con i tuoi migliori amici e i tuoi fan stupendi. Sono felice perché so che sei felice e sono fiera di te.
Alle volte ti immagino vicino a me a letto mentre mi sussurri cose dolci all'orecchio. Mi sento una pazza, forse lo sono, ma immaginarti vicino a me mi fa sentire meno sola, quindi sono felice di essere pazza.
Mi manca stare abbracciata a te mentre ti racconto com'è andata la mia giornata e, sopratutto, mi manca ascoltarti mentre mi racconti della tua di giornata.
Non vedo l'ora di averti di nuovo a casa.
Ti amo profondamente e immensamente tanto.

Tua, Y/N."

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora