Jungkook è il tipo di ragazzo che...
"Hey Y/N,
so che probabilmente riderai quando leggerai questa lettera (o magari piangerai, non lo so per certo perché sto improvvisando questa lettera e non so cosa scriverò... probabilmente cazzate.) nella tua stanza, a casa dei tuoi genitori. Riesco già a sentire la tua risata dolce e così divertente da riuscire a far ridere chiunque. Al solo pensiero, mi viene già da ridere giuro.
Domani diventerai, finalmente, la mia sposa, la mia donna, la persona che amerò fino alla fine dei tempi, fino a dopo la mia morte. Non riesco ancora a crederci. Dopo tante peripezie e coglioni del cazzo siamo riusciti ad arrivare fino a qui.
Pensavo mi avresti odiato per sempre visto che non mi sopporti dal primo giorno di liceo, e pensavo che ti avrei odiata per sempre pure io. Giuro, mi stavi troppo antipatica perché non facevi altro che fare finta che io non esistessi... ma guardaci adesso... entrambi stiamo aspettando il giorno del nostro matrimonio. Avresti mai pensato ad una cosa del genere? Io no sinceramente, ero convinto che avrei sposato IU e invece eccomi qui, a scrivere una lettera per te Y/N.
Piccola, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.
Ti amo così tanto e continuerò a farlo sempre.
Scusami in anticipo per tutte le volte in cui ti farò pentire di aver sposato un disastro come me. Scusami per tutte le volte che ti terrò sveglia per giocare ad Overwatch. Scusami per tutte le volte in cui io e i bambini distruggeremo casa. Scusami per tutte le volte in cui sarò talmente geloso da farti venire la disperazione. Perdonami e basta piccola, perché io perdonerò sempre te.
Spero tu sia felice con me.
Amami per sempre, ti prego.A domani Y/N.
Tuo,
Kookie."
STAI LEGGENDO
The type of boyfriend: JungKook
FanfictionJungKook è il tipo di ragazzo che leggerebbe ciò che scrivo per voi. Se volete scoprire perché, leggete pure :)