71° Capitolo

1K 76 18
                                    

Jungkook è il tipo di ragazzo che...

"Cara Y/N,
mi manchi. Mi manchi così tanto che potrei scoppiare a piangere proprio davanti a tutti, proprio in questo momento.
Scusami per averti fatta soffrire così tanto, per averti causato tutto quel dolore, per averti fatto piangere tutte quelle lacrime che ogni notte bagnavano il tuo cuscino.
La tua migliore amica mi ha detto che adesso stai bene, che hai conosciuto un altro ragazzo che ti rende felice e che ti ama tantissimo. Forse più di quanto abbia fatto io.
Ma, voglio che tu sappia che non è vero. Io ti ho amata immensamente tanto, ho amato ogni piccola parte di te. Ti ho amata quando facevi la fangirl ogni volta che il tuo gruppo preferito postava qualcosa. Ti ho amata quando mi hai urlato in faccia di odiarmi e di non voler più vedere la mia faccia. Ti ho amata quando ti sei rifatta una vita con quel ragazzo. Ti amo pure adesso che sei lontana da me. Ti amo così tanto che il mio cuore potrebbe scoppiare da un momento all'altro.
Tu, però, non mi ami più e non ti biasimo per questo. Forse sono stato un pessimo ragazzo, forse non ti ho dato le attenzioni di cui avevi bisogno... forse quel giorno non avrei dovuto tradirti.
Mi dispiace. So che ho sbagliato tutto con te, ma ti ho amata veramente. Ti amo veramente.
L'altro giorno ti ho vista con lui. Il tuo sorriso era sincero e perfetto, perfettamente bello. I tuoi occhi luccicavano mentre gli parlavi. Spero lui si comporti bene con te, spero ti ami tantissimo.
Piccola, ti meriti di essere felice, pure se non sono io la persona di cui hai bisogno per esserlo. Nonostante vederti con un altro ragazzo mi faccia soffrire, sono contento di vederti spensierata.
Spero tu possa perdonarmi un giorno.

Con amore,

Jungkook."

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora