62° Capitolo

1.1K 86 5
                                    

JungKook è il tipo di ragazzo che...

"Cara Y/N,
ieri ti ho vista piangere disperatamente in camera tua. Ero arrivato da poco a casa tua e tua madre mi ha detto che potevo salire tranquillamente. La porta della tua camera era socchiusa quindi ti ho sentita piangere e sussurrare delle cose incomprensibili. Cercavi di soffocare i singhiozzi per non farti sentire dai tuoi genitori. Vederti piangere mi ha distrutto. Ho sentito il mio cuore spezzarsi in più di mille pezzi. Perché piangevi? Perché non mi hai chiamato?
Queste domande mi hanno fatto pensare mentre ti vedevo piangere. Avrei voluto abbracciarti fortissimo, avrei voluto dirti che tutto andrà per il meglio ma queste domande mi hanno fermato. Se non mi hai chiamato magari non volevi ti vedessi in quel modo, magari volevi restare da sola e sfogarti. Quindi mi sono seduto per terra con la schiena appoggiata al muro ad ascoltare i tuoi singhiozzi. Speravo ti calmassi il prima possibile, ma non è successo. Hai pianto per esattamente un'ora e dieci minuti e questo ha fatto piangere pure me. I tuoi singhiozzi disperati mi facevano piangere.
Ti amo così tanto Y/N... non voglio vederti o sentirti piangere. Voglio solo sapere che sei felice, che sorridi sempre e voglio sentire la tua risata bellissima. Voglio guardare i tuoi occhi e vederli luccicare dalla felicità.
Se tu piangi io mi spengo, ma se tu sorridi io divento il sole perché tu mi alimenti. Quindi, ti prego, non piangere più... io ho bisogno di brillare, e per brillare tu devi sorridere.
Ti amo,

-Jeongguk."

The type of boyfriend: JungKook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora