Chapther ten

36 5 0
                                    

Stava salendo l Alba e Denise si stava svegliando , tocco' con una mano il letto dalla parte di benji e non c era, ma poi quando si alzo' lo vide fuori che stava fumando una sigaretta.

"Ben svegliata"
"Buongiorno amo" disse mentre ci davamo un bacio a stampo
"Sei bellissima"
"Grazie anche tu" e ci baciammo di nuovo.
"Devi tornare a casa ho resti?"
"Resto, che domande"
"Yuppi" grido Benji.
"Che cucciolo che sei"
"Anche tu, cucciola"
POV'S DENISE
Ci baciammo di nuovo ogni volta che lo baciavo sembrava che mi arrivasse una scarica di adrenalina,era bellissimo.
ci staccammo.
"Amore"
"Mio"
Ci baciammo di nuovo e nuovamente una scarica di adrenalina mi arrivo' in tutto il corpo.
"Io non ho ancora detto hai miei di noi due"
"Ve se è per questo neanche io"
Disse mentre mi abbracciava.
"Io ho paura a dirglielo"
"Perche'?" Mi chiese.
"Ho paura che non capiscano, che mi faccino lasciare con te perche' non vogliono che abbia una relazione visto che non sono ancora maggiorenne"
"Te provaci al massimo se non vogliono che stai con me ci parlero' io, sempre se sei d'accordo"
"Ok" dissi.
"Dai calmati"
"Non ci riesco" dissi.
"Dai tranquilla, ci o no io con te, stai tranquilla vedrai che andra' tutto bene"
"Lo spero" dissi tremando.
"Hai freddo?"
"Un po'"
"Allora entriamo"
"Ok" dissi mentre mi prendeva in braccio e mi portava dentro e mi sbatteva sul letto.
Incomincio' a baciarmi, sempre piu' intensamente, poi mi tolse la maglia e se la tolse anche lui, avevano solo i pantaloni e io anche il reggiseno, non andammo oltre, perche' il mio telefono suono',dannazione.
"Chi e"
"Mi madre, deve sempre rovinare i momenti piu' belli"disse mentre presi il telefono e risposi.

"Ehi come va?"
"Bene, che c'e'?"
"Volevo solo chiederti quando tornavi a casa."
"Non lo so tra un paio d'ore"
"Ok, a dopo"
"A dopo"

"Che voleva?"
"Voleva sapere quando tornavo"
"Ahi...ok"

Ci b aciammo di nuovo e questa volta lui mi tolse il reggiseno e i pantaloni, se li tolse anche lui, avevamo solo le mutande addosso, era una sensazione bellissima.

"Aspetta" dissi prima di togliermi le mutande.
"Che c e?"
"E solo che...Non mi sento ancora pronta....scusa sono un disastro"
"No non è vero, non sei un disastro, sei la persona più dolce che io conosca e mi sono messo con te per questo motivo, non devi pensare questi di te stessa perche' sei il disastro piu' bello del mondo, io ti capisco."
"Grazie per essere al mio fianco, grazie di proteggermi,grazie di tutto."Dissi mentre ci demmo n bacio a stampo.
Ci rivestimmo, lo salutai, gli diedi un bacio e tornai a casa, avevo passato il giorno piu' bello della mia vita.



kiss ||benjamin mascolo||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora