Denise entro' nel cortile della scuola e aspetto' il suono della campanella seduta su una panchina.
Stava osservando tutto quello che aveva intorno: ragazzi che corrono, coppiette che si sbaciucchiano e ragazzi e ragazze che ripassano per un'interrogazione o una verificaAppena suono la campanella Denise entro' dentro la scuola.
"Scusa mi sai fire dov'è la classe 1D?"
"Sempre dritto, gira destra e la troverai sulla sinistra, anche io sono di quella classe, ti va se ci andiamo insieme?"
"Sarebbe magnifico"
"Sei nuova?"
"Si sono arrivata ieri"
"E dimmi, come ti sembra questa citta?
"E magnifica!"
Sevuoi dopo la cuola ti porto a fare un giro per los angeles ,comunque piacere io sono Gaia"
"Mi farebbe molto piacere, posso per favore avere il tuo numero?piacere denise"
"Certo! E :333 6983245"
"Grazie ti scrivo io"
"Ok, ci sediamo vicine?
"Mi sembra un ottima idea!"
* * *
Le cinque ore passarono in fretta e denise usci dalla classe per andare dal suo armadietto, mise i libri dentro e si avvio' verso l'uscita.Aspetto il bus alla fermata e quando arrivo' sali', si mise le cuffie e fece partire la musica. La musica era vita per lei perche' quando la ascoltava sembrava che fosse in un' altro mondo dove nessuno la disturba e le diceva che cosa doveva fare. Era partita "titanium" questa canzone la faceva rilassare e alcune volte piangere.
Quando il bus si fermò Denise rispose le cuffie nel suo zaino e scese.
Mentre camminava, non guardando dove stava andando e ando' a sbattere contro qualcuno Ma non sapeva chi era.
"Scusa, sono un disastro"
"Tranquilla, non fa niente"
"Mi dispiace tanto io....E solo che .....e che...."
"Rilassati, tranquilla ho risolto tutto sono caduti solo alcuni fogli"Denise non sapeva che dire e andata a sbattere contro un ragazzo Moro con gli occhi verdi , abbastanza alto e molto dolce.
"Come ti chiami" chiese il moro.
"Denise e tu"
"Benjiamin"
"Bel nome, originale" disse Denise.
"Grazie anche il tuo"Pov's Denise
Era veramente bello, forse mi sto innamorando, no aspetta ma cosa sto dicendo non lo conosco neanche, non posso amarlo."Dove stavi andando?"
"Stavo tornando a casa"
"Se vuoi ci Possiamo rivedere"
"Mi farebbe molto piacere"
"Se vuoi ci scambiamo i numeri "
"Ok. Il mio e 333 245867" disse Denise.
"Il mio e 326 956734"
"Ok grazie mille ora vado che i miei mi aspettano"
"Ok, passa una buona giornata"Denise Era strafelice e intanto era arrivata a casa, entro' butto lo zaino sul divano, si tolse il parka e lo mise sull'attaccapanni.
"Ciao ma"
"Ehi come e' andata?"
"Bene dai, ho conosciuto una ragazza ma non mi ha detto il nome"
"Mi fa piacere, dai ora siediti che e pronto"Pov's Denise
Non ho detto niente a mamma di Benjamin, spero non sospetti niente.Denise appena finito, si alzò, ando in camera, si sdraio' sul letto, si mise le cuffie e fece partire una canzone triste mentre leggeva "midnight kiss"
Era la sua storia preferita infatti stava leggendo l ultimo capitolo.Quando fini' la storia si alzò dal letto e comincio' a fare i compiti.
Ore 14.45
"Cazzo e tardissimo devo uscire con GaiaPrese l intimo e si infilo' nella doccia.
Quando fini' si mise l intimo e prese dall' armadio dei leggina Neri, le superstar e una maglia bianca scollata con un cardigan nero sopra.Scese sotto prese il parka, usci' e chiamo' l'amica.
"Ehi"
"Ehi Denise"
"Io sono appena uscita di casa e ora sto aspettando il pullman tu dove sei?"
"Io sono già sul pullman"
"Ok ci incontriamo al parco"
"Va bene a dopo"
STAI LEGGENDO
kiss ||benjamin mascolo||
ChickLitDenise e una ragazza dolce e timida che si e trasferita in una nuova citta' perche' avevano contattato sua madre per un lavoro. Ora lei dovra rifarsi una nuova vita e conoscere nuove persone.