LA MATTINA SEGUENTE
"Hey, piccola, sveglia"
"No, 5 minuti"
"E' tardi devi andare a scuola"
"Che ore sono?" Dissi mentre apri' gli occhi e scattai in piedi.
"Le 7:30, hai il pullman tra 10 minuti"
"Cazzo, devo fare velocissimo"
"Dai ch c'e la fai"
"Si certo, te sei un maschio e facile dirlo"
"Ooook""Ok, sono pronta meglio che vada"
"Aspetta"
"Cosa"
"Non ti dimentichi niente?"
"Vieni"dissi mentre ci demmo un bacio in bocca."Dai, devo andare"
"No, dai resta"
"Dai devo andare a scuola, non voglio saltare il test di chimica"
"Ok"
"Dopo pranzo vengo da te, ok?"
"Ok"
"A dopo"
"A dopo piccola"Io usci' di corsa dall' ospedale e il pullman era già arrivato, entrai e mi sedetti, ovviamente non avevo le cuffie essendomi svegliata in un letto di ospedale.
Finalmente arrivai a scuola, scesi dal pullman, entrai e corsi fino alla mia classe, ero arrivata puntuale, al pelo.
Finalmente suono la campanella dell'intervallo ed io e Gaia usciamo e andammo a prendere il nostro solito the' al piano di sopra mentre parlavano del piu' e del meno.
Ero felice che stamattina ci fosse Gaia, se no mi annoiavo, forse dovrei provare a cercarmi altri amici perche' sto sempre con lei e con benji.
"Gaia, vado un attimo in bagno te aspetta qui"
"Va bene, vai pure tranquilla"Entrai nel bagno bussato a tutti e tre i bagni ed erano tutti occupati, aspetta i qualche secondo e quando una ragazza uscì dal bagno sbattendo, spalla contro spalla.
"Scusa, mi dispiace"
"Non fa niente tranquilla"
"Come ti chiami?"
"Sophie tu?"
"Denise"
"Ti va di fare un giretto con me?"
"Ve in effetti io dovrei andare dalla mia amica Gaia"
"Se vuoi posso presentarmi anche a lei"
"Ottima idea"
"Gaia, questa è Sophie, Sophie questa è Gaia"
"Piacere"
"Piacere"
"Dai faccimo un giro"
"Ottima idea" dissi io.Mi stavo divertendo un mondo, finalmente avevo trovato un'altra amica (in un bagno, lol) , era simpaticissima e pian piano ci stavamo avvicinando sempre di piu' , come un gruppo, e questa co a mi faceva spuntare alcuni sorrisi in faccia.
Suono la campanella per farci rientrare nelle classi, salutarmmo Sophie, (lei era nella 1 A) ed entrammo in classe pronte a subire due ore di italiano ( storia e geo ).
Quando finalmente finirono io e Gaia uscimmo per cercare Sophie, ma non c'era forse è uscita per prima ed è già andata via.
Io e Gaia tornammo a casa a piedi, insieme, e cominciammo a parlare di Sophie.
"A me non convince, quella Sophie"disse Gaia.
"Perche' mi sembra una ragazza a posto"
"Bah...."
"Ed e' anche simpatica dai, tranquilla"Tutte e due appena arrivammo a destinazione entrammo nelle proprie case.
STAI LEGGENDO
kiss ||benjamin mascolo||
चिक-लिटDenise e una ragazza dolce e timida che si e trasferita in una nuova citta' perche' avevano contattato sua madre per un lavoro. Ora lei dovra rifarsi una nuova vita e conoscere nuove persone.