Decisi di non andare subito a casa ma di andare da Benji per risolvere la situazione.
Suonai il campanello e lui aprì la porta e mi fece entrare.
"Ciao Denise"
"Ciao Ben"
"Scusa per ieri"
"Tranquilla ma mi spieghi cosa e successo"
"In pratica, ho deciso di fare un giro e mentre camminavo inciampai Ma mi afferrò qualcuno, un ragazzo, poi mi invitò a casa sua e mi diede dei vestiti puliti e poi mi chiese di guardare un film e..."
"Eee....?"
"Non c'e la faccio"
"Dai tranquilla"
"Ci siamo - dissi con la voce tremante e gli occhi lucidi - b...ba....ciati, lo so scusa non dovevo ma non so perche' non mi sono fermata, ora mi odierai, e fai ben...-non riuscì a finire la frase che lui mi bacio'.
"Allora non sei arrabbiato?"
"No tranquilla ho capito che non era tua intenzione baciarlo"
"Ok menomale"
"Puoi restare"
"Non lo so.....Ok resto"Mi bacia.ci stacchiamo. Poi di nuovo mi bacia e mi prende in braccio mi sbatte sul muro e mi bacia piu' intensamente. Mi toglia la maglia, i leggins e le scarpe e rimango solo in intimo lui si toglie solo i pantaloni e le mutande faccio lo stesso.
Comincia ed entrare dentro di me ed io anzi mi, va piu' forte e io lancio un urlo, spero che i vicino non abbiano sentito.
Continuiamo finché non mi suona il telefono.
Mia madre.
"Ehi"
"Denise dove sei? Perche' non sei tornata a casa, dimmi dove sei che ti vengo a prendere"
"No non serve che vieni arrivo tra 5 minuti"
"Ok"
"Ciao" chiusi la chiamata e appoggiati il telefono sul tavolino."Scusa ben devo andare" dissi mentre mi rimossi i vestiti.
"Ok ciao"
"Ciao"Arrivai a casa e mia madre era incazzata.
"Scusa Mamma e solo che.."
"No non voglio spiegazioni ora vai in camera e fatti i compiti, mi ha detto la scuola che stai calando giù con i voti"
"Lo so e solo che in questo periodo ho tante cose a cui pensare che trascuro lo studio"
"Ok ma ora vai sopra e fai i compiti, non uscirai finché non gli avrai fatti, ricordati che non sei ancora maggiorennenon puoi decidere tu la tua vita"
"Ok vado"Mentre salgo mi tornano in mente le parole che mi ha detto mia mamma "Non puoi decidere tu la tua vita" mi vengono i brividi.
Decido di non pensarci e mi metto subito a fare i compiti.
STAI LEGGENDO
kiss ||benjamin mascolo||
Chick-LitDenise e una ragazza dolce e timida che si e trasferita in una nuova citta' perche' avevano contattato sua madre per un lavoro. Ora lei dovra rifarsi una nuova vita e conoscere nuove persone.