POV'S DENISE
Ero appena tornata a casa, ero distrutta e Gaia era strana oggi.
Mi stara' nascondendo qualcosa?
No e' impossibile è la mia migliore amica lei mi dice sempre tutto ed io a lei, ci fidiamo l'una dell'altra.Mi faceva male la testa e mi e' pure arrivato il ciclo.Fantastico.
Andai di sotto per prendere una tachipirina. Faceva schifo ma ero costretta a prenderla perche' se no il dolore non mi passera' mai.Andai sul divano e accesi la tv, feci zapping sui canali e mi fermai sul canale 27 in cui c'era un film, decisi di guardarlo prima di fare i compiti.
DUE ORE DOPO
Apri' gli occhi.
Cazzo che ore sono? Le cinque. Devo essermi addormentata. Meglio andare a fare subito i compiti.Quando fini ero sfinita. Mi distesi sul letto a pensare.
Mi ritorno' in mente Gaia.
Oggi era un'altra persona non quella Gaia dolce che ti parla sempre dei suoi problemi, della sua vita. Non era lei. Gli sara' successo qualcosa? Decisi di chiamarla.
Primo squillo, niente
Secondo squillo, ancora niente
Terzo quello, nessuno risposta
Quarto, quinto, Sesto.... servizio di segreteria telefonica.
CAZZO. Perche' non risponde? Ha sempre il telefono coeso quando la chiamo.
Mi arrivò un messaggio.
Lo aprì.
Ehi, sono la mamma di Gaia, volevo avvisarti che Gaia e' all'ospedale, se vuoi farli visita, hai ancora pochi minuti perche' l orario visite finisce alle 5:30. Se sei una vera amica dovresti farli visita. A presto. Melissa.Cazzo. Che cosa avrà fatto.
Mi misi una felpa e usci', non avevo l'ombrello e quindi mi bagnati tutta.
Arrivai dentro l'ospedale.Mancavano 5 minuti alle 5:30 quindi dovevo sbrigarmi.
"Scusi, sto cercando la stanza di Gaia"
"AHHH...si deve andare sopra al secondo piano terza porta a sinistra"
"Ok, grazie mille"
"Prego"Mentre salivo un voce comincio' a parlare.
Attenzione prego, l'orario visite finira' tra 2 minuti.
Cazzo devo sbrigarmi,corsi fino ad arrivare nella stanza di Gaia."Gaia, stai bene?"
"Abbastanza"
"Ma cosa Hai fatto?"
"Niente di cui preoccuparsi."
"Dai dimmelo"
"Ok. In pratica stavo scendendo le scale per andare a fare la spesa e sono inciampata"
"Ahi....fino a quanto starai qua?"
"Il dottore a detto che passero' la notte qui e domani mi faranno degli esami e poi posso andare a casa"
"Ahhhhh....te li daro' io i compiti"
"Va bene"
Attenzione prego a tutti i visitatori. Vi preghiamo di uscire dall'ospedale, l'orario delle visite e finito, possono stare solo i parenti."Io devo andare Gaia guarisci presto"
"Ciao Denise..si guariro' non preoccuparti"
"Ok, ciao"
"Ciao"Uscì dall'ospedale e per mia gioia non pioveva piu' menomale.
Mentre camminavo vidi la mamma di Gaia che stava andando verso l'ospedale."Ciao Denise"
"Ciao Melissa"
"Sei già uscita?"
"Si perche' l'orario visite e' finito da poco, possono stare solo i parenti"
"Gia e' vero".
"Io vado ciao"
"Se succede qualcosa chiamami"
"Tranquilla Denise, lo faro'"
"Ok, ciao"
"Ciao"
STAI LEGGENDO
kiss ||benjamin mascolo||
ChickLitDenise e una ragazza dolce e timida che si e trasferita in una nuova citta' perche' avevano contattato sua madre per un lavoro. Ora lei dovra rifarsi una nuova vita e conoscere nuove persone.