in classe

207 29 2
                                    


ciao mondoooo

questa è stata una "mia" figuraccia.


Oggi la scuola aveva organizzato la giornata bianca, perciò quasi tutta la mia classe c'era andata mentre io e altri miei compagni no (non sono un amante della neve).

Comunque a scuola ci siamo presentati in tre, io e altri due ragazzi della mia classe.

Inizialmente la giornata era tranquilla, per le prime due ore abbiamo guardato un film, poi la terza ora è arrivato un professore e dato che il film era finito abbiamo deciso di "ripassare" ognuno per conto suo.

Io per i primi 10 minuti ho letto alcune cose dal libro di fisica poi mi sono rotta i coglioni e ho chiuso il libro e ho cominciato a usare il telefono messaggiando con i due ragazzi che erano con me quel giorno (praticamente messaggiavamo anche se eravamo nella stessa aula).

Poi è suonata la campanella dell'intervallo e appena finito è arrivata la nostra prof. di religione e per la prima mezz'ora abbiamo parlato del progetto che faccio io a scuola (la nostra radio scolastica), l'ultima mezz'ora e i venti minuti dopo dell'ultima ora abbiamo guardato un altro film che io ovviamente ho tolto perché era "leggermente" hot. Abbiamo cercato qualcos'altro da guardare ma non c'era niente perciò io ho avuto la magnifica idea di ascoltare musica su YouTube dato che la prof doveva rimanere fuori dall'aula per interrogare una ragazza.

Ho messo MY HOUSE di Flo Rida e un mio compagno si è cominciato a scatenare, l'altro ragazzo invece lo filmava mentre urlavamo "daiiii E*****o"  poi tutto ad un tratto la nostra prof entra mentre lui si (non ho ancora capito sinceramente cosa stesse facendo) contro la porta e noi che urlavamo come delle oche in calore.

E' davvero poco dire che la prof. ci ha guardati malissimo.


Però è stato molto divertente.

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora