capitolo 53

41 15 10
                                    

Hey ciao a tutti, dopo moltiii mesi sono tornata. Da oggi cercherò di aggiornare la storia più frequentemente, mi son ben riposata quest'estate quindi sono molto carica anche perché ne ho passate di tutti i colori, troppe figure di merda per una persona sola. Potere inviarmi ancora le vostre figure di merda io le scriverò tutte merdose o meno lo farò lo stesso.
Per chi non lo sapesse sto scrivendo un'altra storia, dall'introduzione e dall'inizio della storia penserete magari che è una di quelle storie d'amore che si ripetono tutte le volte ma io vi posso assicurare che questa è solo l'apparenza voglio parlare di un tema molto importante ma per arrivarci dovrò passare per un'argomento comune a tutti ovvero l'amore spero apprezzate il mi o lavoro e cominciamo questa nuova serie di figure di merda.

Figura di merda che mi è stata inviata :

Primo giorno di scuola alle medie, mentre la prof stava spiegando io ero assorta nei miei pensieri a fissare il diario della comix, mi ha guardata malissimo la prof.

Figura di merda numero 2

Quest'estate mia cugina si è fidanzata un giorno ci siamo incontrati io e le mie cugine e lui e io suoi amici  ma con noi c'era pure la nostra zia. Inizialmente non ha detto niente ma poi quando noi siamo andate via ed è rimastosolo lui è i suoi amici lo ha cominciato a minacciare che se l'avrebbe ferita o altro gli avrebbe fatto cose molto brutte, dato che ha fatto una cosa molto imbarazzante un'altra mia cugina è  andata da lui e i suoi amici e gli ho detto di ignorarla e che è un po' fuori; peccato che mia zia abbia sentito tutto dato che era lì vicino, le ha dato uno schiaffo nella nuca e l'ha cominciata a rincorrere davanti a tutti mentre mia cugina urlava. È stata epico e anche molto imbarazzante.

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora