ciao a tutti!
eccomi con un nuovo capitolo! e una nuova cover per la storia (l'altra non mi piaceva molto e il titolo era illeggibile, spero che vi piaccia questa) comunque questa figura di merda non è mia bensì di un mio compagno di classe.
Sabato scorso eravamo a fare ginnastica, noi cambiamo palestra ogni mese e nella stessa palestra ci sono diverse classi. Comunque sabato eravamo in palestra e un ragazzo di un'altra classe ha buttato la sua scarpa sopra il ventilatore
("?" non chiedetemi il perché, il disagio perseguita tutti!)
allora la prof, che è molto bassa decide di prendere la scala e cercare di prendere la scarpa del ragazzo ma non ce la faceva allora un mio compagno che sembra hulk pensando che la prof fosse un nostro compagno di classe che è molto basso, e tipo mi arriva un po' più giù della spalla e io sono alta 1.77, le disse " senti Z***** scendi che ci provo io che sei molto basso" (Z***** è il cognome del ragazzo basso) allora la prof non capendo gli rispose "dimmi Antonio, hai detto qualcosa" e la sua faccia era tipo quella di un bambino che viene beccato in mezzo alla notte a frugare nel frigorifero (che immaginazione che ho, mi sorprendo tutti i giorni delle mie doti AHAHAHAHAHAH) .
*****
Volevo dirvi una cosa:
mi sono accorta he gli ultimi capitoli hanno un ordine non adeguato e che non riesco a modificare, perciò mi scuso per eventuale confusione. Non li metto a posto perché tanto non è una storia e non deve avere tutti i capitoli uno dopo l'altro, perciò non fa niente se sono un po' a caso.
COMMENATATE VOTATE E MANDATEMI LE VOSTRE FIGURE DI SHIT
BACIONI A TUTTI
BUONA PASQUA ve lo dico ora dato che il prossimo aggiornamento probabilmente è martedì
STAI LEGGENDO
figure di merda? presente!
Diversosboh! che dire capirete tutto leggendo il titolo! ci saranno tutte le figuracce cho ho fatto e chiunque voglia può mandarmi le sue e decidere se rimanere anonimo oppure no. alloraaaaaaa se volete ridere leggete questa storia!