capitolo 35

86 17 7
                                    

Prima di arrivare alla figura di merda in se devo raccontarvi una piccola storia cosicché voi capiate.

Ieri stavo giocando con l'hoverboard di mia cugina con mio cugino di 2 anni. sono molto brava, modestamente, ad utilizzarlo solo che ieri ho avuto un piccolo problemino e sono caduta e per non far molto male  a mio cugino, che si è solo procurato un piccolo bernocolo in testa ho provato a cadere prima io e lui cadere sopra di me. Ci sono riuscita ma in cambio ora non riesco a sforzare la spalla, ho tutto il mento graffiato un livido nel ginocchio destro, una sbucciatura, un livido e un male cane al ginocchio sinistro.

Oggi siamo entrati a scuola alle 10:00 e in quell'ora avevamo fisica. La prof ci ha dato degli esercizi da fare in gruppo, io allora mi sono messa con il mio solito gruppo ma in quello c'era un ragazzo con il quale non ho legato molto ma che comunque è abbastanza simpatico. Io non potendo scrivere dato che mi fanno male i palmi ho deciso di non fare niente e risolvere i problemi per gli altri tre del gruppo dato che sono molto brava in fisica. ad un tratto mentre loro scrivevano io mi sono cominciata a lamentare del dolore che provavo e sul fatto che mentre cammino sembro una disabile (visto che devo struscicare il piede per terra per non farmi molto male il ginocchio) allora sto ragazzo mi fa "ma cosa vuoi che sia" allora io "ma chi cazzo sta parlando con te?" così lui rispose dicendo  scherzando "tuo padre" io non sopportando quell'affermazione ho preso il quaderno, mi sono sporsa un po' in avanti e gli ho dato una specie di schiaffo col quaderno. Ma il rumore ha rimbombato per tutta la stanza e la prof si è girata riservandomi un'occhiataccia, mentre alcuni mi guardavano perplessi e altri ridevano.


***

ciaooo!

So che questa non è il massimo delle figure di merda ma non c'era niente in particolare che mi fosse successo oggi...

Commentate e votate e se volete potete mandarmi le vostre figure di merda, io le pubblicherò più che volentieri.


IMPORTANTEEE

Prima mi sono messa a leggere tutti messaggi che mi sono arrivati su  WATTPAD e tra richieste di lettura di storie, risposte a dei commenti e altro ho trovato anche alcune persone che mi hanno pregata di aggiornare dicendomi che sono brava nella scrittura e che gli miglioro la giornata aggiornando. Io ringrazio tutti coloro che me lo hanno mandato e che lo pensano mettendomi stelline o altro. Nello scorso ho ringraziato una persona in particolare, ma questo non vuol dire che non mi interessano gli altri e che non me ne frega di quello che pensano anzi sono molto felice di leggere i vostri commenti e vedere chi mi ha messo stelline in un capitolo. Sono molto felice del traguardo che ha raggiunto questa storia anche se non molto come altre, per me è un numero abbastanza importante dato che all'inizio pensavo che nessuno avrebbe cagato i miei disagi.

BACIONI A TUTTI

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora