capitolo 39

72 17 6
                                    


hy people! Questa è una mia figura di merda

stamattina al ritorno a casa, in autobus, una mia amica cercava di studiare ma come le dicevo io "non trovava l'ispirazione nel studiare". Vicino a noi si trovava una tenda che era legata in uno nodo ma continuava ad oscillare. Ad un certo punto io le faccio "Oi  Lidia ma mesi fa è morto il papà dell' A..... o dell' I....?" e poi lei mi risponde "sinceramente non ricordo" e da li in poi abbiamo fatto strane teorie su quale padre fosse morto, ed ad un tratto io (ovviamente) dico "facciamo una cosa se la tenda si muove è morto il padre dell' I.... e viceversa per l'altro!" poi lei mi dice ok perciò ci voltiamo dalla parte della tenda e tutte convinte diciamo "allora tenda hai ascoltato il nostro discorso... Vai fai il tuo dovere..." Poi cominciamo a discutere che la tenda si muoveva o meno. Alla fine io me ne esco con " Lidia ma siamo serie? stiamo conversando con una tenda del cazzo!" io, lei e l'altra ragazza che era con noi e che durante tutto quel tempo ci guardava malissimo ci siamo messe a piangere per le tante risate.

Ma il bello è che non era l'unica volta che ci affidavamo a quella tenda; 10 minuti prima dicevamo che la tenda le desse ispirazione nello studio quando oscillava nella sua direzione.

E mentre lei stava studiando Romolo e Remo se ne esce con "ma io non ucciderei mai il mio fratello" fino ad arrivare a "magari avessi un fratello più grande figo" vi lascio immaginare la conversazione in mezzo a queste due frasi...

GIURO RAGAZZI CHE NON MI SONO MAI VERGOGNATA IN VITA MIA SULL'AUTOBUS PIU' DI OGGI

figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora