cosa succede se insisti troppo su whatsapp?

119 21 1
                                    


ciao a tuttiiiii!

Questa è la seconda volta che riscrivo sto capitolo, dato che Wattpad me lo continua a cancellare #CheNervoso.

Prima di iniziare vi dico che la diretta ho deciso di spostarla a fine maggio o inizio aprile quando arriverò a 50 capitoli e (probabilmente)  "smetterò" di aggiornare.

La faccio, così, se voi avete da dire o se volete commentare o chiedermi qualcosa, basta che me li mandate durante la diretta o prima su Wattpad. Tutte le notizie al riguardo questa cosa arriveranno successivamente.

Ora iniziamo con il nostro capitolo.

Mi ha mandato @Lapanda_depressa questa sua figura di shit. Invito tutti a mandarmi le loro, come sempre vi dico che le pubblico tutte.


In pratica volevo uscire con una mia amica e le ho scritto su WhatsApp siccome il suo ultimo accesso era dieci minuti prima. Le ho scritto tipo 3 messaggi,  poi, finalmente, è diventata online e allora le ho continuato a scrivere per incitarla a rispondere, ma niente sembrava non volesse parlarmi. Quando tipo le avevo scritto 20 messaggi mi risponde dicendo: "Ciao Dea, sono la mamma di Valentina. Venerdì ha dimenticato il telefono nella mia borsa, gielo porto mercoledì. Ti prego di non scrivere più messaggi per così poco,  si impalla il telefono. Grazie."

 Io ci sono rimasta malissimo, perche poi credo di stare anche abbastanza antipatica a sua mamma... 

(Poi quel punto alla fine credo abbia confermato le tue supposizioni) #PuntoTattico

***

BACIONI A TUTTI

COMMENTATE, METTETE STELLINE E SE VOLETE MANDATEMI LE VOSTRE FIGURE DI SHIT

A domani stessa ora e stessa storia  



figure di merda? presente!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora